naturale che si senta di casa a cosenza, anzi dell'hinterlandLupoCs86 ha scritto: giovedì 18 maggio 2017, 10:24 Parlando con Mendicino è davvero carico per questi playoff ed è molto attaccato alla piazza!
MENDICINO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
Re: MENDICINO
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ti sei dimenticato di Cosenza centrale fortissimo del Lecce!!!bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 17 maggio 2017, 17:31 peccato che valoti va via, magari dopo mendicino sarebbe riuscito a portare a cosenza il mediano Marano dal Melfi e l'attaccante Montalto dalla Juve Stabia. vabbè, magari ci pensa Trinchera
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
no, non mi sono scordato di Cosenza, fottutissimo centrale del Lecce tifoso dichiarato della Reggina!!!!!Hiroshi ha scritto: venerdì 19 maggio 2017, 11:24Ti sei dimenticato di Cosenza centrale fortissimo del Lecce!!!bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 17 maggio 2017, 17:31 peccato che valoti va via, magari dopo mendicino sarebbe riuscito a portare a cosenza il mediano Marano dal Melfi e l'attaccante Montalto dalla Juve Stabia. vabbè, magari ci pensa Trinchera
ci ficiaru puru u treninu
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 128 volte
In realtà se ci allarghiamo alla provincia e nn solo all'hinterland ci sarebbe anche Cassano..........
Ancor joca?
Ancor joca?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Quando lo prendemmo molti erano scettici, io a sto ragazzo non posso che volere bene...segnerà poco ma i suoi goal pesano e sotto ha due pal** d'acciaio. Oggi nuovamente da trascinatore e capo branco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
a parte i gol (fissiannu fissiannu ne ha fatti 9 o mi sbaglio?) corre e sgomita su ogni pallone anche quando la palla è lontanissima...avessero la sua grinta tutti i nostri calciatori faremmo na singa e soffriremmo di meno in certe situazioni..
tamarri e ignoranti i lucani che lo fischiano quando si butta per terra per crampi..non solo che per educazione si è pure spostato fuori dal campo per non intralciare il gioco e non fare fermare l'azione dopo tutte le legnate che si è preso (e zero punizioni fischiate)
grande ettaruzzu!
tamarri e ignoranti i lucani che lo fischiano quando si butta per terra per crampi..non solo che per educazione si è pure spostato fuori dal campo per non intralciare il gioco e non fare fermare l'azione dopo tutte le legnate che si è preso (e zero punizioni fischiate)
grande ettaruzzu!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
CCHIU' IOCA E PARLA E CCHIU' MI PIACIA.....
SENTENDO L'INTERVISTA DICO CHE IL SUO APPORTO NON E' SOLO TECNICO.....COSA CHE TRA L'ALTRO E' PALESE........
SENTENDO L'INTERVISTA DICO CHE IL SUO APPORTO NON E' SOLO TECNICO.....COSA CHE TRA L'ALTRO E' PALESE........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
È un'attaccante che non segnerà molto anche se quest'anno ha fatto 10 goal e speriamo che continui ma da l'anima rincorre tutti e non è facile per un difensore scrollarselo di dosso, per lo più a livello mentale da una carica a se stesso ed ai compagni che è impressionante è un vero leader e con lui potremmo andare avanti se continuiamo cosi
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Minali tutti
Minali tutti
Minali tuti ettaru
Vai Ettore sbranamuli!!
Minali tutti
Minali tuti ettaru
Vai Ettore sbranamuli!!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
Grande Mendy..io ti kiedo scusa....ti ho criticato xkè nn mi piacevi...ora mi rimangio tutto..grande spirito d sacrificio..un guerriero..grande attaccamento alla maglia....vai ettarù sbunnacci..un'arma letale del cosenza!
Il Cosenza si AMA!