MENDICINO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MENDICINO

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 9 maggio 2017, 11:53
cromosoma21 ha scritto: martedì 9 maggio 2017, 10:01
cirujeda ha scritto: martedì 9 maggio 2017, 9:04 Non ne sono convinto ancora, al 100% della forma gli preferisco, per 37 partite su 38, Baclet.
Diciamo anche per 38_su 38. Baclet è forte!..
non è questione di preferire l'uno o l'altro, perché secondo me si completano. baclet è più cinico ed ha una certa facilità di m'pizzamento. però è vacabunnu, raga ri pedi nei secondi tempi, nei contrasti non è cattivo, va spesso cu kulu n'terra e gioca meno con e per la squadra. mendicino fa nu gol ogni 3/4 tiri, si va bona, ma corre, fa sportellate, fa salire la squadra, dialoga, gioca con e per la squadra. sono diversi, ideali per schierarli insieme per un 442 ma non con statella e cavallaro insieme sulle fasce..... tranne che per necessità.
Hai descritto molto bene le caratteristiche dei nostri. Tuttavia baclet ha dei movimenti da serie superiore, sicuro. Se non si infortunasse in continuazione (motivo oscuro)o non si stancasse già da inizio ripresa(motivo non meglio decifrato) il suo bottino di segnature sarebbe come minimo il doppio dell'attuale. Del resto, se alla juve stabia in B simone zaza gli faceva da panchinaro un motivo ci sarà pur stato, almeno credo..............Concordo con te sul fatto che siano complementari fra loro e magari con un peperino come letizia dietro(anche a partita in corso...) ne vedremmo delle belle...............

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

A me non piace proprio...mah spero di sbagliarmi!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Gradissimo SuperMend!

Stasera mi è piaciuto tantissimo, ha fatto reparto da solo, ha fatto salire sempre la squadra favorendo gli inserimenti di Mungo, al quale ha pure fornito l'assist del primo gol dopo aver lavorato splendidamente la palla, ed aveva pure segnato se l'arbitro non glielo avesse (penso giustamente) annullato.
Quello che sembrava essere il movimento di mercato effettuato da Valoti più incomprensibile, si rivela essere, invece azzeccatissimo e mi trovo a dovermi ricredere. Bravo Ettore...

Avanti così!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

Oggi ha fatto un partitone con assist vincente incluso. Non è un bomber, ma fino a quando lotta e fa segnare gli altri va benissimo così.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Partita da 8 in pagella per il nostro centravanti che si sta mostrando un ottimo acquisto!
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Giusto per precisare, Mendicino non farà mai tanti gol,semplicemente perché è una seconda punta abituato a giocare per il centravanti puro. Molte volte viene messo da prima punta perché fisicamente è strutturato più come tale rispetto ad una seconda punta. A Salerno giocava con Calil vicino se non ricordo male. Cmq a me non dispiace e vorrei vederlo con un Lamantia vicino.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Re: RE: Re: MENDICINO

Messaggio da Markol »

Perris ha scritto:Giusto per precisare, Mendicino non farà mai tanti gol,semplicemente perché è una seconda punta abituato a giocare per il centravanti puro. Molte volte viene messo da prima punta perché fisicamente è strutturato più come tale rispetto ad una seconda punta. A Salerno giocava con Calil vicino se non ricordo male. Cmq a me non dispiace e vorrei vederlo con un Lamantia vicino.
La mantia, con Mendicino, farebbe 30 goal...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: MENDICINO

Messaggio da bruziomaurizio »

Markol ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 10:48
Perris ha scritto:Giusto per precisare, Mendicino non farà mai tanti gol,semplicemente perché è una seconda punta abituato a giocare per il centravanti puro. Molte volte viene messo da prima punta perché fisicamente è strutturato più come tale rispetto ad una seconda punta. A Salerno giocava con Calil vicino se non ricordo male. Cmq a me non dispiace e vorrei vederlo con un Lamantia vicino.
La mantia, con Mendicino, farebbe 30 goal...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cmq, mezzo statella e mezzo gambino (girone d'andata) e mezzo baclet e mezzo mendicino (girone di ritorno), il nostro attacco ha m'pizzato 33 volte. per il resto, 6 caccetta e mungo (con ieri) altri 4 a testa mi sembra d'orazio e cavallaro. mi sembra bene, no?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

e no dicia ca era migliu cesca o cori vero? : :sord
io pure in genere preferisco attaccanti che segnano però mendicino si sta dimostrando un giocaotore davvero utilissimo non è un goleador anche se qualche gol intanto lo ha fatto peròè davvero bravo a fare altro tipo di lavoro tipo assist,portarsi via uomo ecc..
Questo si che è un giocatore che sa sia essere utile in avanti che sacrificarsi per la squadra altro che uomini pali! :good:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

peccato che valoti va via, magari dopo mendicino sarebbe riuscito a portare a cosenza il mediano Marano dal Melfi e l'attaccante Montalto dalla Juve Stabia. vabbè, magari ci pensa Trinchera :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

a parte a battuta brú,sarebbero due belli nuazzuli i jocaturi..dato che jocaturi i cusenza unnavimu,almeno pigliamuni l hinterland :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 17 maggio 2017, 17:31 peccato che valoti va via, magari dopo mendicino sarebbe riuscito a portare a cosenza il mediano Marano dal Melfi e l'attaccante Montalto dalla Juve Stabia. vabbè, magari ci pensa Trinchera :sord
e ciliegina sulla torta Cosenza del Lecce :sord ?

Area urbana al completo :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

De Paola e La Mantia l'abbiamo già avuti, no? :oops:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 17 maggio 2017, 18:15 De Paola e La Mantia l'abbiamo già avuti, no? :oops:
Kaxxo, mi sono scordato la mantia!!! T'immagini? Mamma mia..... Ma puru de Paola allenatore nun mi facissa schifu!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Parlando con Mendicino è davvero carico per questi playoff ed è molto attaccato alla piazza!