CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Stagioni 2013=>2015
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da always fan »

aficionados64 ha scritto:Ma ancora cu sta lamentela...stativi ara casaaass.ce genti ca vo paga 5 euro picchi un tena sordi e pu va spenna 10 euro a birre...ma bastaaa!!!tifosi i 4 sordi
MA VIDA CHE LEJA!
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da Edge »

Infatti in curva si dovrebbe pagare massimo 7-8 euro perchè ad oggi come va la situazione lavorativa è tragica..Qualcuno vicino alla società spero lo faccia presente..Meglio quantità che qualità ad oggi se devono recuperare i soldi del ripescaggio..
:beer:
Immagine
9marulla
Interessato
Interessato
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 13:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da 9marulla »

Padre Fedele: "Se dalla partita col Foggia non abbassano i prezzi della curva almeno a 6 euro, sarà sciopero del tifo!"

Pienamente d'accordo col Monaco e pronto a rimanere fuori con lui alla prossima in casa se la società non abbasserà i prezzi della curva sud.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da Rey86 »

Grande Padre Fedele :Bravo: :Bravo:
10 euro la curva è una esagerazione considerato poi che molti vignisti in tribuna centrale non pagano mi fa vena ancora kiu raggia, c'è na disoccupazione ca fa paura e loro sparano sti priazzi ca mancu in seria a natra poco pè na curva :evil: :evil:
il prezzo deve essere 6-7 euro punto e basta.
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da Avieredblu »

Ma x i ragazzini nn era 5€ x tutti i settori????
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:Grande Padre Fedele :Bravo: :Bravo:
10 euro la curva è una esagerazione considerato poi che molti vignisti in tribuna centrale non pagano mi fa vena ancora kiu raggia, c'è na disoccupazione ca fa paura e loro sparano sti priazzi ca mancu in seria a natra poco pè na curva :evil: :evil:
il prezzo deve essere 6-7 euro punto e basta.

Io farei la prova ad abbassare il prezzo a 7 euro per una partita.........secondo me saremo sempre gli stessi
come presenze .

5 euro mi sembra un esagerazione ragionando da imprenditore :Bravo: 7 euro OK il prezzo è giusto
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da DarkGOD »

non è una questione di gente in piu' o in meno è una questione di PRINCIPIO .
e pensiamo alal gente che viene dalla provincia ogni tanto,che si devono accusare benzina o treni vari.
forse non gli farebbero piacere 4 euro in meno ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da marcello77 »

Considerando diversi aspetti, credo che il prezzo giusto possa essere 7-8 euro.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da originalbruzy »

sono d'accordo , non andrò allo stadio
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da originalbruzy »

DarkGOD ha scritto:non è una questione di gente in piu' o in meno è una questione di PRINCIPIO .
e pensiamo alal gente che viene dalla provincia ogni tanto,che si devono accusare benzina o treni vari.
forse non gli farebbero piacere 4 euro in meno ?
bravo ;)
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da originalbruzy »

aficionados64 ha scritto:Ma ancora cu sta lamentela...stativi ara casaaass.ce genti ca vo paga 5 euro picchi un tena sordi e pu va spenna 10 euro a birre...ma bastaaa!!!tifosi i 4 sordi
questo post mi rattrista tantissimo
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 284 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto:frega niente se cambiano i prezzi si lamentano gli abbonati (in curva sud,abbonati?ho i miei dubbi..) l'errore è loro..quindi abbassare prezzo/regalare qualcosa all'abbonato (entrata gratis durante la giornata rossoblu'..maglietta..pranzo..cudduriaddri..purpette) e siamo tutti felici .
il problema è che non ci sanno fare..non ascoltano i tifosi..se leggessero metà dei topic su sto forum a st'ora saremmo in serie b da 5 anni :sord
Io mio fratello,2 miei amici, mio nipote under 14 ed altri che conosco siamo abbonati in curva, siamo tutti con problemi economici e qualcuno in cassa integrazione che non prendono soldi da mesi, ma facendo un po' di sacrifici ( una pizza di meno, una partita di calcetto in meno, x chi fuma un pacchetto in meno) e vedi che i soldi x l'abbonamento o per il biglietto escono. Non sarà il caso vostro ma ne conosco tanti che si lamentano del prezzo e poi i soldi x il vino o per qualcosa di altro li trovano. Siamo un gruppo di ragazzi tutti sposati e quindi x il cosenza facciamo sacrificare anche le mogli. 10 euro sono cari con qualche piccola rinuncia si trovano e poi un gol al 90 ti ripaga di tutte le pizze non mangiate per poterci abbonare. Cmq se vogliono abbassare i prezzi per me possono farlo, non sarebbe giusto x gli abbonati, ma ormai i soldi li abbiamo spesi e se si può favorire altri tifosi x me va bene.
Forza lupi.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da raffadani »

Perris ha scritto:
DarkGOD ha scritto:frega niente se cambiano i prezzi si lamentano gli abbonati (in curva sud,abbonati?ho i miei dubbi..) l'errore è loro..quindi abbassare prezzo/regalare qualcosa all'abbonato (entrata gratis durante la giornata rossoblu'..maglietta..pranzo..cudduriaddri..purpette) e siamo tutti felici .
il problema è che non ci sanno fare..non ascoltano i tifosi..se leggessero metà dei topic su sto forum a st'ora saremmo in serie b da 5 anni :sord
Io mio fratello,2 miei amici, mio nipote under 14 ed altri che conosco siamo abbonati in curva, siamo tutti con problemi economici e qualcuno in cassa integrazione che non prendono soldi da mesi, ma facendo un po' di sacrifici ( una pizza di meno, una partita di calcetto in meno, x chi fuma un pacchetto in meno) e vedi che i soldi x l'abbonamento o per il biglietto escono. Non sarà il caso vostro ma ne conosco tanti che si lamentano del prezzo e poi i soldi x il vino o per qualcosa di altro li trovano. Siamo un gruppo di ragazzi tutti sposati e quindi x il cosenza facciamo sacrificare anche le mogli. 10 euro sono cari con qualche piccola rinuncia si trovano e poi un gol al 90 ti ripaga di tutte le pizze non mangiate per poterci abbonare. Cmq se vogliono abbassare i prezzi per me possono farlo, non sarebbe giusto x gli abbonati, ma ormai i soldi li abbiamo spesi e se si può favorire altri tifosi x me va bene.
Forza lupi.
il tuo discorso è anche il mio Perris ...però capisco qualcuno che potrebbe far tesoro di quelle 2-3 euro di sconto
anche io sono un abbonato ...ma una riduzione la vedo bene senza problemi ......
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da Avieredblu »

Io che mi ricordi ho sempre pagato da quando avevo 13-14 anni..nn penso sia la fine del mondo..
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da blue blood »

Avieredblu ha scritto:Io che mi ricordi ho sempre pagato da quando avevo 13-14 anni..nn penso sia la fine del mondo..
per un padre di famiglia portare tutti allo stadio vuol dire pagare una 40€.
Di questi tempi è dura, non scherziamo.
stiamo parlando di un aumento del 50% :shock: e jamu...