ma davvero c'è gente che lo rivuole in panchina?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ma davvero c'è gente che lo rivuole in panchina?

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 11:27 Al giornalista, Carmine Calabrese, bisognerebbe ricordare che De Angelis non ha ottenuto solo il successo contro il Melfi, ma ha vinto pure la partita a Taranto (3-0). Tra l'altro, facendo giocare benissimo la squadra. Là dove il mister a cui porge le proprie scuse - Roselli - non era nemmeno stato capace di vincere contro una banda di ragazzini in coppa Italia ed aveva perso in casa in campionato.
bravissimo. anzi, rincariamo la dose, mettiamoci anche le due vittorie di DeA del girone d'andata con zio fester squalificato. non è un'osservazione di poco conto, perché in quelle partite DeA ci mise del suo nella lettura delle partite e nell'operare le sostituzioni nella ripresa, in controtendenza con la solita prima sostituzione sprecata (ranieri/capece) tipica di roselli e con la terza sostituzione operata che capi i milanciana spesso ometteva di fare.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

siamo schiavi dei risultati..penalizzati da errori individuali e non riusciamo proprio a vedere il nostro netto miglioramento..
prima era difficile batterci???dovevamo ringraziare a MARONNA,se vinciavamo cu nu tiru in porta e si non pigliavamo goal
sempre nella nostra metàcampo schiacciati da qualsiasi real di turno
adesso me la gioco, lotto,creo i presupposti per vincere e convincere
e chi non guarda le partite,puo dire quello che vuole..
cosa possiamo dire di Francavilla??la squadra non ha giocato,non ha creato..non credo
io sto con dea e con valoti..cosenza calcio 1914
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 11:55
Ferro da Milano ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 11:27 Al giornalista, Carmine Calabrese, bisognerebbe ricordare che De Angelis non ha ottenuto solo il successo contro il Melfi, ma ha vinto pure la partita a Taranto (3-0). Tra l'altro, facendo giocare benissimo la squadra. Là dove il mister a cui porge le proprie scuse - Roselli - non era nemmeno stato capace di vincere contro una banda di ragazzini in coppa Italia ed aveva perso in casa in campionato.
bravissimo. anzi, rincariamo la dose, mettiamoci anche le due vittorie di DeA del girone d'andata con zio fester squalificato. non è un'osservazione di poco conto, perché in quelle partite DeA ci mise del suo nella lettura delle partite e nell'operare le sostituzioni nella ripresa, in controtendenza con la solita prima sostituzione sprecata (ranieri/capece) tipica di roselli e con la terza sostituzione operata che capi i milanciana spesso ometteva di fare.
Mi dispiace, ma devo contraddirti circa la vittoria contro il Fondi dell'andata in cui Roselli era squalificato. In una intervista del giorno dopo, disse che le scelte e i cambi furono dettati da lui. D'altronde, un allenatore in seconda non può' fare di testa sua. Aggiungo che se avessimo perso 4 a 0 le colpe sarebbero state solo di roselli
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 254 volte

Messaggio da cs86 »

possibile che a cosenza debbano sempre farsi polemihe il piu delle volte senza senso?...potevo capire la difesa a roselli lo scorso anno, dove obiettivamente nonostante il latte ai coglio** a vedere una partita dei lupi, i risultati furono oltre le aspettative (seppur al termine del campionato, quando si trattava di osare,vennero fuori i limiti di un allenatore che ha comunque dato tanto al cosenza e va ringraziato per questo)..ma adesso non mi st bene travisare la realta, a francavilla si è dominato, su un campo dove i pugliesi avevano vinto le ultime sei partite (prima purtropp di incapparci anche noi), dove il tanto osannato catania, in questo forum, manco fosse il real madrid di di stefano, ha perso in superiorita numerica (ah nel frattempo la corazzata etnea ha preso batosta ad agrigento ed uno 0-0 in casa col taranto,ma qui non capisco perche vengano considerati alla stregua di fg le o matera)..siamo andati ad imporre il nostro gioco in casa della squadra piu in forma del campionato...io quest'anno invece con roselli ricordo partite che hanno superato i limiti della vergogna, le cito perche mi son rimaste impresse...andria,foggia,siracusa,un derelitto catania che vinse qui la sua prima trasferta,reggio,casrtana, un po meno taranto..ma ricordo anche parttie vergognose in cui solo la casualita c'ha permesso di portare a casa tre punti (paganese,francavilla,messina, fondi dove facemmo la medesima rapina che è successa a noi sabato,dominati una partita intera)..partite in cui non si è fatto un tiro in porta..e ringraziamo quel palo al derby col cz senno col caz* l'avremmo ripresa piu la partita, dopo esserci chiusi con l'ultima in classifica che obiettivamente gioco meglio di noi..questo per dire,tante grazie roselli per quello che hai fatto,ma era finito il suo ciclo e andava solamente esonerato,era palese che nemmeno i risultati,oltre al non gioco,lo supportavano piu..ora si sta costruendo un nuovo corso,si puo dare un po di tempo a quest'allenatore?..tanto palyoff o meno quest'anno in serie B non saliamo nemmeno con ancelotti,vogliamo provare a costruire qualcosa di piu entusiasmante e rpopositivo per l'anno prossimo?..abbiamo aspettato tanto,ora che finalmente questa puo sembrare una fase transitoria con potenzialità FRUTTIFERA e non nel solco dell'anonimato totale,possiamo avere un po di pazienza?..finalmente tra allenatore e ds nuovo intravedo che si stia provando a costruire le fondamenta di un progetto e non si navighi seplicemente a vista..io sono molto piu fiducioso rispetto a due tre mesi fa,aldila del risultato
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cs86 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 13:35 possibile che a cosenza debbano sempre farsi polemihe il piu delle volte senza senso?...potevo capire la difesa a roselli lo scorso anno, dove obiettivamente nonostante il latte ai coglio** a vedere una partita dei lupi, i risultati furono oltre le aspettative (seppur al termine del campionato, quando si trattava di osare,vennero fuori i limiti di un allenatore che ha comunque dato tanto al cosenza e va ringraziato per questo)..ma adesso non mi st bene travisare la realta, a francavilla si è dominato, su un campo dove i pugliesi avevano vinto le ultime sei partite (prima purtropp di incapparci anche noi), dove il tanto osannato catania, in questo forum, manco fosse il real madrid di di stefano, ha perso in superiorita numerica (ah nel frattempo la corazzata etnea ha preso batosta ad agrigento ed uno 0-0 in casa col taranto,ma qui non capisco perche vengano considerati alla stregua di fg le o matera)..siamo andati ad imporre il nostro gioco in casa della squadra piu in forma del campionato...io quest'anno invece con roselli ricordo partite che hanno superato i limiti della vergogna, le cito perche mi son rimaste impresse...andria,foggia,siracusa,un derelitto catania che vinse qui la sua prima trasferta,reggio,casrtana, un po meno taranto..ma ricordo anche parttie vergognose in cui solo la casualita c'ha permesso di portare a casa tre punti (paganese,francavilla,messina, fondi dove facemmo la medesima rapina che è successa a noi sabato,dominati una partita intera)..partite in cui non si è fatto un tiro in porta..e ringraziamo quel palo al derby col cz senno col caz* l'avremmo ripresa piu la partita, dopo esserci chiusi con l'ultima in classifica che obiettivamente gioco meglio di noi..questo per dire,tante grazie roselli per quello che hai fatto,ma era finito il suo ciclo e andava solamente esonerato,era palese che nemmeno i risultati,oltre al non gioco,lo supportavano piu..ora si sta costruendo un nuovo corso,si puo dare un po di tempo a quest'allenatore?..tanto palyoff o meno quest'anno in serie B non saliamo nemmeno con ancelotti,vogliamo provare a costruire qualcosa di piu entusiasmante e rpopositivo per l'anno prossimo?..abbiamo aspettato tanto,ora che finalmente questa puo sembrare una fase transitoria con potenzialità FRUTTIFERA e non nel solco dell'anonimato totale,possiamo avere un po di pazienza?..finalmente tra allenatore e ds nuovo intravedo che si stia provando a costruire le fondamenta di un progetto e non si navighi seplicemente a vista..io sono molto piu fiducioso rispetto a due tre mesi fa,aldila del risultato
:Bravo: :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 13:35 possibile che a cosenza debbano sempre farsi polemihe il piu delle volte senza senso?...potevo capire la difesa a roselli lo scorso anno, dove obiettivamente nonostante il latte ai coglio** a vedere una partita dei lupi, i risultati furono oltre le aspettative (seppur al termine del campionato, quando si trattava di osare,vennero fuori i limiti di un allenatore che ha comunque dato tanto al cosenza e va ringraziato per questo)..ma adesso non mi st bene travisare la realta, a francavilla si è dominato, su un campo dove i pugliesi avevano vinto le ultime sei partite (prima purtropp di incapparci anche noi), dove il tanto osannato catania, in questo forum, manco fosse il real madrid di di stefano, ha perso in superiorita numerica (ah nel frattempo la corazzata etnea ha preso batosta ad agrigento ed uno 0-0 in casa col taranto,ma qui non capisco perche vengano considerati alla stregua di fg le o matera)..siamo andati ad imporre il nostro gioco in casa della squadra piu in forma del campionato...io quest'anno invece con roselli ricordo partite che hanno superato i limiti della vergogna, le cito perche mi son rimaste impresse...andria,foggia,siracusa,un derelitto catania che vinse qui la sua prima trasferta,reggio,casrtana, un po meno taranto..ma ricordo anche parttie vergognose in cui solo la casualita c'ha permesso di portare a casa tre punti (paganese,francavilla,messina, fondi dove facemmo la medesima rapina che è successa a noi sabato,dominati una partita intera)..partite in cui non si è fatto un tiro in porta..e ringraziamo quel palo al derby col cz senno col caz* l'avremmo ripresa piu la partita, dopo esserci chiusi con l'ultima in classifica che obiettivamente gioco meglio di noi..questo per dire,tante grazie roselli per quello che hai fatto,ma era finito il suo ciclo e andava solamente esonerato,era palese che nemmeno i risultati,oltre al non gioco,lo supportavano piu..ora si sta costruendo un nuovo corso,si puo dare un po di tempo a quest'allenatore?..tanto palyoff o meno quest'anno in serie B non saliamo nemmeno con ancelotti,vogliamo provare a costruire qualcosa di piu entusiasmante e rpopositivo per l'anno prossimo?..abbiamo aspettato tanto,ora che finalmente questa puo sembrare una fase transitoria con potenzialità FRUTTIFERA e non nel solco dell'anonimato totale,possiamo avere un po di pazienza?..finalmente tra allenatore e ds nuovo intravedo che si stia provando a costruire le fondamenta di un progetto e non si navighi seplicemente a vista..io sono molto piu fiducioso rispetto a due tre mesi fa,aldila del risultato
oooooooooooooooooooooooooh :Bravo: :Bravo: :Bravo:
ma ci vuole tanto a capire questo caz* di ragionamento ?
guardate che io ho sentito e sento commenti assurdi..manco sei settimane e già simu na banda.
onestamente a me frega niente dei risultati ma vedo come giochiamo
e se la prima di dea ho visto che sul campo del taranto abbiamo imposto il gioco e li abbiamo fatti uscire letteralmente PAZZI e non avevamo ancora i rinforzi..mentre il suo predecessore è stato tutto il tempo chiuso in difesa contro 3 titolari e gli altri under in coppa italia,e avimu puru perso...io la risposta già l'avevo avuta in quella partita.
è palese la differenza e la voglia di combattere in campo.
una squadra di CALCIO questo deve fare..
e chi cazzu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Esattamente!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!