ma davvero c'è gente che lo rivuole in panchina?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

ma davvero c'è gente che lo rivuole in panchina?

Messaggio da DarkGOD »

dopo la sconfitta IMMERITATA di francavilla ho sentito davvero commenti allucinanti ed apocalittici,per non dire ingenerosi sull'operato di deangelis .
premetto che non lo conosco,non abbiamo mai cenato assieme,non mi viene parente e non gli lecco il cul* quindi non ho motivi per difenderlo..ma mi chiedo :
davvero c'è gente che ancora si ostina a difendere roselli e lo rivorrebbe in panchina?!?
mi dite come mai andato via lui CASUALMENTE guarascio ha cacciato ancunu sordo e sono venuti giocatori tecnicamente degni ?
mi dite come mai ora tiriamo in porta e addirittura crossiamo in area ?
mi dite come mai ora vorrebbero roselli allenare questa squadra con questi giocatori ?
quando c'era lui non li poteva pretendere sti giocatori o simili ?
perchè ha voluto filippini e scalise piuttosto che altri ?
perchè si cacava sotto di qualsiasi squadra e anche senza fare un tiro in porta SPESSO siamo tornati ccu ru cul* ruttu e senza cirase per "l'episodio" della partita ?
roselli ha perso 8 partite senza tirare in porta
deangelis ne ha perse 2,guardacaso entrambe dominate e perse per minchiate individuali (e addirittura ha preso provvedimenti con chi li ha commessi,cosa che prima non succedeva MAI)
almeno mo se perdiamo per l'episodio,hai fatto 10 tiri in porta,prima zero
questo a me basta perchè tanto non mi frega un caz* di fare punti,non dobbiamo vincere,perchè non abbiamo costruito la squadra per vincere (perchè c'era capone in panchina che ha fatto andare via lamantia che non era buono e perchè lui voleva fa u ferguson da situazione con l'amichetto cerri come figurante ds-non-ds) ma mi basta giocare a calcio e tentare i playoff
quei playoff che l'anno scorso rosellino manco ha centrato perchè per 14 QUATTORDICI partite non è riuscito a vincere chiudendosi sempre,anche con la partita importantissima con il melfi.
ancora parrati i roselli ?
deangelis non sarà mourinho,è un allenatore normalissimo che però da nozioni di calcio e di schemi,studiando l'avversario e cercando alternative e costruzioni tattiche per punirli.
non a caso tiriamo in porta.
è meglio di roselli?
SI.
quindi per mo va bene
(però pi r'amuri da MARONNA ummifavidacchiu corsi titolare)
poi a giugno se avrà fagliato,si cambia,ma intanto avremo giocato a calcio.
FINE.
fatevene na ragione,siete rimasti in due a difendere roselli piu' i vari folli che giusto ari trasmissioni i capiraudo ponnu parrà i calcio.
tutti gli organi di stampa danno ragione al gioco di dea,tutti parlano di giocatori rinati e cosenza rigenerato..e ancora parrati,vi lamentate che si fanno paragoni con roselli MA POI SEMPRE A LAMENTARVI DI CHI CRITICAVA ROSELLI STATE.
cangiati hobby,cangiati santo.
L'ERA ROSELLI E' FINITA PER GRAZIA DA MARONNA!
la vita va avanti,il calcio va avanti.
e a noi piace tirare in porta
forza deangelis,forza ragazzi,ammutamuli tutti.
p.s.
scusate per il topic provocatorio ma davvero ho letto cose allucinanti.
allego foto a caso per rendere il topic piu' digeribile :sord
IMG_20170128_215355.jpg
p.s.2.
faccio le mie pubbliche scuse a carlitos ma davvero i mostaccioli non fanno per me,tè pigliati na purpetta ca ti ripigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ma davvero c'è gente che lo rivuole in panchina?

Messaggio da bruziomaurizio »

ma su cevapcic!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 8:45 ma su cevapcic!!!!

MAURIIII

:lol: :lol: :lol:

paranu, ma chissi su fritti, i cevapi (scusa lo slang belgradese) su ara griglia!!!!

:flag: :flag: :flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

lo ripeto, e lancimu ancunu hashtag in giro:

#trovamunasqudraaroselli, #portipiccioroselli

:lol: :lol:

che poi è inspiegabile nn giocavamo mai se nn palla a statella, zero tiri, tutti erano real madrid, ha portato tanti bidoni ( li ha portati lui atru ca cerri), per colpa sua nn ni simu tenuti a la mantia ca signava sempre e qualcuno rimpiange roselli mah
ca pù cu nu la mantia molti problemi li avremmo risolti visto che è un giocatore che concretiizza parecchio lo faceva con il gioco di M E R * * di prima di roselli,figuriamoci ora con tante azioni e pal** gol create,insomma uno ceh la mette dentro facilmente, ci sarebbe servito e come.
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Comunque secondo me unu ca porta picciu curi caz** è Franco Gagliardi........
Ogni vota ca dicia ca vincimu u campionato a chiru cazz'i programma a laC, minimo facimu 4-5 partite picciate e ruvinate....
Gaglià...e pensa ara Reggitana tua....anzi...dicia ca u Catanzaro matematicamente si salva!!!!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ma è vero che nel derby al commento tecnico di rai sport c'è stato maruzzu somma? :lol:
senza piccio gugliu' :D :lol: allura cu u pareggio n'è juta puru bona :D
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Siti na pocu duri i comprendonio ogni tanto, gli unici che sento sempre parlare di Roselli sono in questo forum, ormai mancu na critica pu fa che vieni etichettato, mah!
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 3:50
perchè ha voluto filippini e scalise piuttosto che altri ?

questo a me basta perchè tanto non mi frega un caz* di fare punti,non dobbiamo vincere,perchè non abbiamo costruito la squadra per vincere (perchè c'era capone in panchina che ha fatto andare via lamantia che non era buono e perchè lui voleva fa u ferguson da situazione con l'amichetto cerri come figurante ds-non-ds)
Preferisco De Angelis a Roselli.
Roselli è stato l'allenatore PERFETTO per il momento e la situazione in cui ci trovavamo quando è arrivato. E ci ha portato delle soddisfazioni che non avevamo da un po di tempo. O no?
Mistificare la realtà delle cose pero' non va bene per niente, No.
Lui è rimasto solo quando è anadato via Meluso. Per Guarascio era L'UNICO riferimento dell'area tecnica. Se ha fatto unil FERGUSON DELLA SITUAZIONE è stato unicamente un qualcosa in più che non gli era affatto dovuto. Rinfacciarglielo addirittura mi pare proprio abnorme. E questo dovrebbe anche chiarire perchè siano arrivati Scalise e Filippini e non altri.
Con Lamantia sicuramente ha avuto dei problemi. Ma fare finta ancora di non sapere perchè TUTTI i nostri hanno deciso di andare via quando MELUSO provava in tutti i modi per tempo a rinnovarli e riceveva sistematicamente PICCHE da GUARASCIO mi fa inisizare a pensare che la faziosità sta iniziando a offuscare i pensieri.
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Dark in questa stagione con Roselli mi sono sempre trovato d'accordo con te nel criticare e tutto,
Ma vedere questa tua veemenza nell'attaccare chi vuole esprimereIl malessere del momento non è giusto.
A me a parte ieri De Angelis non piace ,
Ieri ha dato un minimo di idea e si è visto ,
Ma dire che prima ha offerto offensivismo e calcio divertente e avere bende agli occhi .
Io spero che da ieri si riparta concriterio altrimenti tra un paio di partite può andare a casa xche intando da dietro sono arrivati e davanti non li vedi più .
avrei piacere anche io che De Angelis faccia bene ma se nn va deve andare. A casa.
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Comunque sono un paio di domeniche che mi sono tornate in testa le parole di valoti appena arrivato.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

non ho mai detto o scritto che a me deangelis piace
ho detto però che mi fa vedere il cosenza giocare a calcio
io avrei preferito altro e spero sempre che si possa far tornare pinuzzu rigoli
detto ciò,non mi riferivo a persone qui sul forum ma a commenti sentiti in città,in radio e letti sui social .
per me è assurdo semplicemente criticare st'allenatore giovane che sta cercando di dare un pò di vigore a sti ragazzi solo dopo 6 giornate in cui,tra l'altro,ha umiliato il matera sul piano del gioco (che poi si è perso è un dettaglio perchè sappiamo com'è andata),quel matera di cui roselli si cacava ntri mutanne sia in casa che fuori.
io vorrei non sentir parlare di roselli,è finito il suo tempo..perchè ogni volta devo sentire che blablablka con roselli stavamo quarti blabla con roselli facevamo punti?!?
e basta.
possiamo pensare a sostenere la squadra e fare il nostro meglio da tifosi ?
poi è ovvio che deangelis gli errori ne fa essendo GIOVANE
ma preferisco gli errori di un giovane che fa tirare la squadra in porta e non gli errori,sempre uguali,di un anziano che neanche se la gioca la partita.
e non mettete in mezzo torna meluso ppi piacì..che nelle campagne acquisti c'è piu' lo zampino di roselli che di meluso.
poi,se deangelis faglia è giusto che vada via
ma preferisco AL MOMENTO un deangelis che sbaglia qualcosa ma che joca e non richiamare roselli.
tutto qua.
amen e viva i purpette du cuggì
..cento anni di storia..
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Ragà, ma davvero non vedete che il Cosenza sta giocando molto meglio???
Ma avete dimenticato Andria, Siracusa, Taranto in coppa, Reggio, ecc. ecc...??
Io dico che la sola cosa che mi manca di Roselli è il cul*....con il gioco (io direi più: con la mentalità...così siete contenti!) di DeA e il cul* di Roselli saremmo già in B!!!
Esaminiamo partita per partita......
1) Matera.....gol presi su errori di Blondett e Caccetta.....sennò avevi tre punti
2) Melfi...forse dove hai giocato peggio...e hai vinto...
3) Vibo....rigore di Statella sbagliato, rigore inventato a favore loro, due gol mangiati da Baclet.....
4) Reggina.....gol regalato da Caccetta......gol mangiato da Statella....
5) Francavilla....se finiva 3-1 per noi nessuno diceva niente......almeno 5 pal** gol pulite.....

Che vogliamo di più???

io solo una cosa: IL cul* DI CAPIMILUNGIANA!!!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

andrebbe coniato un detto ad hoc (pi sti degenti da neuro): non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Meglio De Angelis, senza dubbio, per le prospettive a cui tutti speriamo di arrivare.
Questo non significa non ammettere fatti incontrovertibili: Roselli era rimasto SOLO. Ha fatto più del dovuto. Imputargli di averlo fatto male è di cattivo gusto.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

roselli è un allenatore da salvezza,dopo il primo anno andava semplicemente allontanato perchè dopo che hai carta bianca per fare il ritiro e gli acquisti e non cambi mai nè gioco nè mentalità vuol dire che non sei caz* per altri obiettivi..dimostrando come ha gestito il finale del campionato scorso a 1 punto dai playoff e giocando sempre in difesa uscendosene con frasi allucinanti dopo melfi "il pareggio ci avvantaggia per i playoff" .
ciuccio e presuntuoso d'insegnare calcio a chiunque quando invece sa insegnare solo un tipo di calcio,quello di difendere ad oltranza e solo in campionati mediocri con squadre mediocri,si potevano fare punti in quel modo.
E INFATTI .
ci sono volute 8 sconfitte di fila,otto poi per far capire a cosenza tutta che non era piu' cosa e quindi si,per me ha fatto male,perchè ha fatto male a non andare via prima sapendo che la città aveva altri propositi ed obiettivi che lui non poteva centrare (mai fatto in carriera)
inoltre trovo molto piu' di cattivo gusto un allenatore che si rivolge ai tifosi dopo che il solito statella gli salvò il cul* per altre 3-4 giornate.
di cattivo gusto trovo che un allenatore dopo non aver tirato in porta e aver perso dichiara che è stata la sua miglior prestazione da quando è a cosenza.
i tifosi e il cosenza calcio meritano rispetto
sti presunti geni del calcio fateli stare lontani anni luce,noi abbiamo bisogno di gente che ci rende orgogliosi quando scendono in campo
tirare in porta,è una di quelle cose che fa capire che la squadra è viva e ci crede,per esempio.
se vulimu parrà ancora e difendere l'indifendibile..facciamolo,tanto la tiritera è sempre chira.
come dicevamo in molti,non aveva importanza chi sarebbe venuto sulla panchina del cosenza ma avevamo TUTTI la certezza che chiunque sarebbe venuto,pure centulire,avrebbe dato verve a questa squadra e avremmo cominciato a giocare a calcio e tirare in porta,perchè la rosa non era così scarsa come lui voleva far credere (fatta da lui,mica da me) ma era lui che non sapeva gestire la palla in modo da giocare a calcio,perchè per lui il calcio non era questo.
così è stato e ora tiriamo in porta addirittura contro il real matera,tipo la new team contro la nappo team!
godiamoci il campionato e cerchiamo di tifare senza mettere in ballo ogni bota roselli che mi fa sulu saglia u ficatu a 240 .
..cento anni di storia..