ma davvero c'è gente che lo rivuole in panchina?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

ma davvero c'è gente che lo rivuole in panchina?

Messaggio da DarkGOD »

dopo la sconfitta IMMERITATA di francavilla ho sentito davvero commenti allucinanti ed apocalittici,per non dire ingenerosi sull'operato di deangelis .
premetto che non lo conosco,non abbiamo mai cenato assieme,non mi viene parente e non gli lecco il cul* quindi non ho motivi per difenderlo..ma mi chiedo :
davvero c'è gente che ancora si ostina a difendere roselli e lo rivorrebbe in panchina?!?
mi dite come mai andato via lui CASUALMENTE guarascio ha cacciato ancunu sordo e sono venuti giocatori tecnicamente degni ?
mi dite come mai ora tiriamo in porta e addirittura crossiamo in area ?
mi dite come mai ora vorrebbero roselli allenare questa squadra con questi giocatori ?
quando c'era lui non li poteva pretendere sti giocatori o simili ?
perchè ha voluto filippini e scalise piuttosto che altri ?
perchè si cacava sotto di qualsiasi squadra e anche senza fare un tiro in porta SPESSO siamo tornati ccu ru cul* ruttu e senza cirase per "l'episodio" della partita ?
roselli ha perso 8 partite senza tirare in porta
deangelis ne ha perse 2,guardacaso entrambe dominate e perse per minchiate individuali (e addirittura ha preso provvedimenti con chi li ha commessi,cosa che prima non succedeva MAI)
almeno mo se perdiamo per l'episodio,hai fatto 10 tiri in porta,prima zero
questo a me basta perchè tanto non mi frega un caz* di fare punti,non dobbiamo vincere,perchè non abbiamo costruito la squadra per vincere (perchè c'era capone in panchina che ha fatto andare via lamantia che non era buono e perchè lui voleva fa u ferguson da situazione con l'amichetto cerri come figurante ds-non-ds) ma mi basta giocare a calcio e tentare i playoff