ovviamente...salvi69 ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 12:55bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 12:41ia a ra, era na semplice ipotesi. ma demolito l'idea!salvi69 ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 12:25Truvamu l'acqua d'u Campagnano, no U petrolio.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 10:10ingegnè, buongiorno. scusa che ti chiedo: atteso che il manto erboso del marulla è andato a puttane, sarebbe percorribile l'idea di abbassare di 15 metri il terreno di gioco, rifare il manto erboso, eliminare l'anello più alto degli spalti e farne uno ex novo, meno ripido, al posto della pista d'atletica? è fattibile o rischiamo i trova u petrolio? o non possiamo sbacantare perché il terreno è carsico? o la troppo umidità farebbe venire i reumi ai calciatori?salvi69 ha scritto: martedì 24 gennaio 2017, 9:50 Ripeto....anche da autore del topic......che pare essere stato profetico (4 marzo 2015)......
Cerchiamo di non confondere i giudizi politici e le strumentalizzazioni di parte (condivisibili o meno, io non entro nel merito...) con il fatto che il nostro stadio fa cacare...che è troppo dispersivo, anche in relazione alla capienza attuale, che è vetusto e veramente "spiacevole" da frequentare, che ognuno di noi ha sognato di assistere a una partita casalinga dei lupi senza pista d'atletica, col tifo sul collo dei calciatori, con la palla a cinque metri, con bar e servizi degni di una città come la nostra, senza imbunnarsi alla minima pioggerella.....
Ricordo negli anni 80 quando andavamo a giocare ed invadere il Lorenzon come sognavo (e sognavamo) di cantare in una curva a ridosso della porta come succedeva lì.....o a Taranto, o a Foggia, o a Cesena, o a Salerno (nuovo), o a Messina stessa...e via dicendo...
Per la cronaca...sabato io ero nella "rossa" come al solito e vicino a me si sono seduti Donnarumma, Costantino e Franco Gagliardi.....tutti schifati dallo stato della stadio, dall'effetto dispersivo che si percepisce...sentiti con le mie orecchie.......
Quindi....lasciamo stare il giudizio politico e le prese di posizione con Maruzzo o con chicchessia......e anche le considerazioni populistiche della serie "ma spendessero i soldi per le buche o per l'ospedale"...che i soldi vengono dal Credito Sportivo e sono dedicati all'impiantistica da parte del governo, non certo possiamo prenderli e poi riparare le strade...quelli si potranno prendere da altri capitoli di spesa che non saranno inficiati dalla spesa per lo stadio e PER IL CONTORNO (campi supplementari, sedi societarie, foresterie per i ragazzi).
Io penso, al contrario di qualcuno, che una società di calcio CRESCE se ha strutture e non il contrario (tipo....se è già in serie A, allora si fa lo stadio..) sennò facimo la fine che ha fatto il KR che ha giocato metà campionato d'andata a PESCARA!!!!
Altra considerazione.....se tu fai una struttura del genere, anche nelle stanze dei bottoni avranno un occhio di riguardo per la squadra che, almeno a livello di impiantistica (e quindi di immagine, TV, ecc) si presenta già come esempio da portare in visibilitA
Per dirla meglio, la falda peri fluviale e ci sarebbero continue e dannose inflitrazioni, senza dire che il sistema di drenaggio del prato avrebbe bisogno di pomp* per scaricare. La tua ipotesi fu formulata da Di Marzio subito dopo la promozione, visto che anche lui diceva che perdevamo almeno 5-6 punti in casa per la pista....
Tra l'altro, tra demolizione dell'anello superiore, opere di consolidamento delle fondazioni di quello che rimane (ci scavi a 2 metri), opere colossali di drenaggio e isolamento idraulico e il fatto che manterresti per metà una struttura di 50 anni, i costi non sarebbero tanto minori da giustificare la scelta rispetto a quella proposta da Maruzzu
Maccherone, m'hai provocato? E io me te magno!!!
Mauri, con affetto!!!
Il fatto è che molti sono presi dalle polemiche politiche e non vedono che è na cosa buona!!
A mia un minni frica nnenti si U fa Maruzzu, Nicola o Gerardo....
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
e di nuovo con la questione politica?
Ora però mi dovete rispondere seriamente tutti da gente e tifosi favorevole a nuovo stadio in buona fede fede anche magari vecchi utenti,ultrà ecc.. e anche ai vari fan di politci,vari politici di professisone di qualunque schieramento, al sindaco, a vari assessori insomma tutti a questo:
Come mai l'attuale stadio San Vito- Marulla è ottimo straordinario per i seguenti eventi:
-concerti vari senza scomodare quelli di diversi anni fa pesniamo al più recente di qualche annetto fa di zucchero
- vari spettacoli teatrali,comici.commedie ecc..
-partite amichevoli di lusso vedi juventus-liona ma soprattutto quella fatta pochi mesi fa questa estate Crotone- Atletico Madrid parliamo del mese di Agosto del 2016 nn di 40 anni fa
-c l'attuale stadio nostro era stato disegnato tra i possibili stadi per ospitare partite del crotone di serie a sempre in passato sono state ospitate partite di serie a se nn sbaglio
-partita di rugby under 21 di nazionale italiana
-e per finire ciliegina sulla torta lo spettacolo notre dame de paris a giugno 2017 a Cosenza è ormai ufficiale, promosso dall'attuale amministrazione, quindi occhiuto compreso ma da tutti cmq da opposiizone a maggioranza indovinate dove ? Ovviamente in questo bruttissimo stadio che c'è già logico no?
Insomma per tutte queste cose recentissime e che si faranno è ottimo lo stadio, un gioiello ecc.. all'imporvviso ogni 2-3 mesi nn èpiù buono e bisogna farne un nuovo?
Insomma stu stadio è buanu o nn è buanu? Poi dite che nn c'è gente in malafede e che nn ci sono interessi.. Insomma na poco i coerenza?
Siamo semplicemente al ridicolo!
Rispondetemi a queste cose se ci riuscite senza arrampicarvi sugli specchi però e nn intervengo più su questo argomento
ah e senza sparare la solita caxxate ah siti contro occhiuto? ma chi caxxu mi mi ne frica a mia i occhiuto ecc.. mah
Ora però mi dovete rispondere seriamente tutti da gente e tifosi favorevole a nuovo stadio in buona fede fede anche magari vecchi utenti,ultrà ecc.. e anche ai vari fan di politci,vari politici di professisone di qualunque schieramento, al sindaco, a vari assessori insomma tutti a questo:
Come mai l'attuale stadio San Vito- Marulla è ottimo straordinario per i seguenti eventi:
-concerti vari senza scomodare quelli di diversi anni fa pesniamo al più recente di qualche annetto fa di zucchero
- vari spettacoli teatrali,comici.commedie ecc..
-partite amichevoli di lusso vedi juventus-liona ma soprattutto quella fatta pochi mesi fa questa estate Crotone- Atletico Madrid parliamo del mese di Agosto del 2016 nn di 40 anni fa
-c l'attuale stadio nostro era stato disegnato tra i possibili stadi per ospitare partite del crotone di serie a sempre in passato sono state ospitate partite di serie a se nn sbaglio
-partita di rugby under 21 di nazionale italiana
-e per finire ciliegina sulla torta lo spettacolo notre dame de paris a giugno 2017 a Cosenza è ormai ufficiale, promosso dall'attuale amministrazione, quindi occhiuto compreso ma da tutti cmq da opposiizone a maggioranza indovinate dove ? Ovviamente in questo bruttissimo stadio che c'è già logico no?
Insomma per tutte queste cose recentissime e che si faranno è ottimo lo stadio, un gioiello ecc.. all'imporvviso ogni 2-3 mesi nn èpiù buono e bisogna farne un nuovo?
Insomma stu stadio è buanu o nn è buanu? Poi dite che nn c'è gente in malafede e che nn ci sono interessi.. Insomma na poco i coerenza?
Siamo semplicemente al ridicolo!
Rispondetemi a queste cose se ci riuscite senza arrampicarvi sugli specchi però e nn intervengo più su questo argomento
ah e senza sparare la solita caxxate ah siti contro occhiuto? ma chi caxxu mi mi ne frica a mia i occhiuto ecc.. mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Comunque ( e sono ripetitivo..scusatemi) uno stadio con i pannelli solari sulle coperture uguale a quello della sambenedettese ( u sambodromo) non mi farebbe schifo. 15000 anime max che non sembrerebbe mezzo vuoto con 9000 presenze (logica cifra con i tempi che corrono in caso di bei campionati) e stop
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Il disco volante di occhiuto sarebbe adeguatissimo per i pannelli seriamente, credo che sia fattibile e forse anche previsto (guarda la copertura nel render)REAL ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 14:39 Comunque ( e sono ripetitivo..scusatemi) uno stadio con i pannelli solari sulle coperture uguale a quello della sambenedettese ( u sambodromo) non mi farebbe schifo. 15000 anime max che non sembrerebbe mezzo vuoto con 9000 presenze (logica cifra con i tempi che corrono in caso di bei campionati) e stop
[imglr=]
[/imglr]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Certo che è proprio un bello ufo. Il rione san Vito sarà la nuova area 51
Magari vola pure
Magari vola pure
-
- Veterano
scusate, ma i circhji d'occhiuto, tranne ovviamente il periodo delle feste, riscimu a ri spanni cu ha carrucola i na tribuna all'atra?
-
- Veterano
scusate, ma i circhji d'occhiuto, tranne ovviamente il periodo delle feste, riscimu a ri spanni cu ha carrucola i na tribuna all'atra?
-
- Veterano
-
- Veterano
-
- Partecipante
perchè a venezia lo possono realizzare???
perchè a cagliari lo possono realizzare???
perchè a reggio emilia lo hanno realizzato???
perchè a modena lo hanno realizzato???
perchè a Cosenza no?????????
diventerà lo stadio più bello del sud italia per la buona pace di tutti i tagliaturi.
diventerà lo stadio più bello del sud italia per la buona pace di tutti i tagliaturi.
-
- Partecipante
a proposito, di notte quel disco volante diventerà di colore rosso e blu...
-
- Partecipante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma basta ma mo ca ci siti facitivillu a piazza bilotti 1 altro stadio nuovo jà vi concediamo un nome a scelta tra: tagliaturum stadium ,barbieri stadium , occhiuto stadium , circhi stadium ,boulevard stadium "una città +bella stadium" , "tesoro di alarico stadium" "siete soli invidiosi stadium"
cmq l'importante è che si possono fare tutte le manifestazioni possibili compreso il notre dame de paris in questo bruttissimo stadio attuale guarda un pò ragà capisco l'entusiamo ipotetico ma siti senza vrigogna secondo me, alliccati sempre mi raccomando tama tutto questo incaponimento a farlo per forza è esagerato e inspiegabile anzi forse spiegabilissimo
cmq l'importante è che si possono fare tutte le manifestazioni possibili compreso il notre dame de paris in questo bruttissimo stadio attuale guarda un pò ragà capisco l'entusiamo ipotetico ma siti senza vrigogna secondo me, alliccati sempre mi raccomando tama tutto questo incaponimento a farlo per forza è esagerato e inspiegabile anzi forse spiegabilissimo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
Se la proposta l'avesse fatto qualcuno di sinistra ci sarebbe stato un applauso generale ma l'idea l'ha avuta Occhiuto....mefisto ha scritto: venerdì 27 gennaio 2017, 17:07 perchè a venezia lo possono realizzare???
-
- Partecipante
Re: RE: Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
E meno male ca di occhiuto un tinni frica nenti, come dicevi qualche post fa.. Ca si tinni fricava non ti passava più... [emoji6]Rey86 ha scritto:ma basta ma mo ca ci siti facitivillu a piazza bilotti 1 altro stadio nuovo jà vi concediamo un nome a scelta tra: tagliaturum stadium [emoji38] ,barbieri stadium , occhiuto stadium [emoji38], circhi stadium [emoji38] [emoji38] ,boulevard stadium "una città +bella stadium" , "tesoro di alarico stadium" "siete soli invidiosi stadium" [emoji38]