ovviamente...salvi69 ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 12:55bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 12:41ia a ra, era na semplice ipotesi. ma demolito l'idea!salvi69 ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 12:25Truvamu l'acqua d'u Campagnano, no U petrolio.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2017, 10:10ingegnè, buongiorno. scusa che ti chiedo: atteso che il manto erboso del marulla è andato a puttane, sarebbe percorribile l'idea di abbassare di 15 metri il terreno di gioco, rifare il manto erboso, eliminare l'anello più alto degli spalti e farne uno ex novo, meno ripido, al posto della pista d'atletica? è fattibile o rischiamo i trova u petrolio? o non possiamo sbacantare perché il terreno è carsico? o la troppo umidità farebbe venire i reumi ai calciatori?salvi69 ha scritto: martedì 24 gennaio 2017, 9:50 Ripeto....anche da autore del topic......che pare essere stato profetico (4 marzo 2015)......
Cerchiamo di non confondere i giudizi politici e le strumentalizzazioni di parte (condivisibili o meno, io non entro nel merito...) con il fatto che il nostro stadio fa cacare...che è troppo dispersivo, anche in relazione alla capienza attuale, che è vetusto e veramente "spiacevole" da frequentare, che ognuno di noi ha sognato di assistere a una partita casalinga dei lupi senza pista d'atletica, col tifo sul collo dei calciatori, con la palla a cinque metri, con bar e servizi degni di una città come la nostra, senza imbunnarsi alla minima pioggerella.....
Ricordo negli anni 80 quando andavamo a giocare ed invadere il Lorenzon come sognavo (e sognavamo) di cantare in una curva a ridosso della porta come succedeva lì.....o a Taranto, o a Foggia, o a Cesena, o a Salerno (nuovo), o a Messina stessa...e via dicendo...
Per la cronaca...sabato io ero nella "rossa" come al solito e vicino a me si sono seduti Donnarumma, Costantino e Franco Gagliardi.....tutti schifati dallo stato della stadio, dall'effetto dispersivo che si percepisce...sentiti con le mie orecchie.......
Quindi....lasciamo stare il giudizio politico e le prese di posizione con Maruzzo o con chicchessia......e anche le considerazioni populistiche della serie "ma spendessero i soldi per le buche o per l'ospedale"...che i soldi vengono dal Credito Sportivo e sono dedicati all'impiantistica da parte del governo, non certo possiamo prenderli e poi riparare le strade...quelli si potranno prendere da altri capitoli di spesa che non saranno inficiati dalla spesa per lo stadio e PER IL CONTORNO (campi supplementari, sedi societarie, foresterie per i ragazzi).
Io penso, al contrario di qualcuno, che una società di calcio CRESCE se ha strutture e non il contrario (tipo....se è già in serie A, allora si fa lo stadio..) sennò facimo la fine che ha fatto il KR che ha giocato metà campionato d'andata a PESCARA!!!!
Altra considerazione.....se tu fai una struttura del genere, anche nelle stanze dei bottoni avranno un occhio di riguardo per la squadra che, almeno a livello di impiantistica (e quindi di immagine, TV, ecc) si presenta già come esempio da portare in visibilitA
Per dirla meglio, la falda peri fluviale e ci sarebbero continue e dannose inflitrazioni, senza dire che il sistema di drenaggio del prato avrebbe bisogno di pomp* per scaricare. La tua ipotesi fu formulata da Di Marzio subito dopo la promozione, visto che anche lui diceva che perdevamo almeno 5-6 punti in casa per la pista....
Tra l'altro, tra demolizione dell'anello superiore, opere di consolidamento delle fondazioni di quello che rimane (ci scavi a 2 metri), opere colossali di drenaggio e isolamento idraulico e il fatto che manterresti per metà una struttura di 50 anni, i costi non sarebbero tanto minori da giustificare la scelta rispetto a quella proposta da Maruzzu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maccherone, m'hai provocato? E io me te magno!!!![]()
![]()
Mauri, con affetto!!!
Il fatto è che molti sono presi dalle polemiche politiche e non vedono che è na cosa buona!!
A mia un minni frica nnenti si U fa Maruzzu, Nicola o Gerardo....![]()
![]()
![]()
![LupiLupiLupi :flag:](./images/smilies/cs_flag.gif)