Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Media di oltre 2 punti a partita, credo quasi 2,1... BEH... media PRIMO POSTO. C'è il Lecce M E R * * che ha fatto meglio, ma sono ad un passo... FORZA LUPII!!!
lupuinnamorato ha scritto:Media di oltre 2 punti a partita, credo quasi 2,1... BEH... media PRIMO POSTO. C'è il Lecce M E R * * che ha fatto meglio, ma sono ad un passo... FORZA LUPII!!!
E' sicuramente il topic sbagliato, ma vorrei RIMARCARE una cosa. A inizio campionato lo scienziato di turno(non ricordo assolutamente chi fosse...) ha come al solito "SPARATO A ZERO" contro il pubblico cosentino azzardando un paragone inglorioso con il grande taranto che alla prima in casa fece registrare nietedimeno che l'inarrivabile cifra di ben 10 mila spettatori, mentre la nostra "piazzetta" a malapena uno striminzito 5 mila. Poche parole, taranto è una grande piazza, anzi, grandissima. Ma mi viene un dubbio. Andiamo a vedere domenica 16 c. m. le presenze allo iacovone !! Ma come, solo 3 mila, e gli altri 7 mila dove sono finiti ???? Ma porca miseria, qui ci deve essere un errore, signori miei !!! Taranto è una piazza grandissima, lo abbiamo appena scritto !! Un momento, allora non è vero !!! E no, forse la cosa va ridimensionata, e vogliamo vedere che, dopo le 2 sberle rifilate dal fondi l'altro ieri, allo iacovone per la prossima andranno solo in 2 mila ??? Tutto questo a spiegare al solito scienziato di cui prima, che le presenze sono legate a doppio filo ai risultati e che taranto non ci è superiore un bel nulla, anzi, forse siamo noi a surclassare loro. La gente allo stadio ce la porta la squadra, ce la porta l'entusiasmo, e non il contrario. E vediamo se stavolta il discorso si è capito..................
Con una piccola differenza: il Taranto viene da una bella serie di scoppole ed è nei bassifondi, noi vinciamo, siamo terzi e con poco pubblico.
Ma stasera c'è la giubentus, e i soloni, gli esperti di calcio ed i 5000 allenatori di cui può vantarsi Cosenza, potranno per una sera stropicciarsi gli occhi ed ammirare una squadra che gioca con 9 attaccanti e vince sempre....
emmeadiddru ha scritto:Con una piccola differenza: il Taranto viene da una bella serie di scoppole ed è nei bassifondi, noi vinciamo, siamo terzi e con poco pubblico.
Ma stasera c'è la giubentus, e i soloni, gli esperti di calcio ed i 5000 allenatori di cui può vantarsi Cosenza, potranno per una sera stropicciarsi gli occhi ed ammirare una squadra che gioca con 9 attaccanti e vince sempre....
Bastano 2 attaccanti per giocare anche noi senza sempre subire per tutto il primo tempo o cmq aspettare il primo schiaffo. Ne bastano 2, come i neuroni, basta saperli usare.
emmeadiddru ha scritto:Con una piccola differenza: il Taranto viene da una bella serie di scoppole ed è nei bassifondi,noi vinciamo, siamo terzi e con poco pubblico.
Verissimo, ma ancora NON CONVINCIAMO, oi emmè.............................