caz* UN PO DI ENTUSIASMO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: caz* UN PO DI ENTUSIASMO
Since 07 ha scritto: SIAMO TERZI AD UN PUNTO DEL MILIONARIO FOGGIA
Credo che dopo ieri tanti si sveglieranno
Jamu cusenza rispondi
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Media di oltre 2 punti a partita, credo quasi 2,1... BEH... media PRIMO POSTO. C'è il Lecce M E R * * che ha fatto meglio, ma sono ad un passo... FORZA LUPII!!!
-
- Veterano
Un po di entusiasmo...lupuinnamorato ha scritto:Media di oltre 2 punti a partita, credo quasi 2,1... BEH... media PRIMO POSTO. C'è il Lecce M E R * * che ha fatto meglio, ma sono ad un passo... FORZA LUPII!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Nel calcio contano i risultati e questo Cosenza li sta portando a casa alla grande! Forza continuiamo così e ni scialamu!!
-
- Partecipante
se non perdiamo ad Andria, dobbiamo riempiere lo stadio la prossimafreeboy05 ha scritto:Since 07 ha scritto: SIAMO TERZI AD UN PUNTO DEL MILIONARIO FOGGIA
Jamu cusenza rispondi
-
- Veterano
Dopo ci sarà la Juve Stabia sempre in trasferta ,freewolf ha scritto:se non perdiamo ad Andria, dobbiamo riempiere lo stadio la prossimafreeboy05 ha scritto:Since 07 ha scritto: SIAMO TERZI AD UN PUNTO DEL MILIONARIO FOGGIA
Jamu cusenza rispondi
Ma con la casertana dobbiamo essere in tanti
-
- Partecipante
Grazie, non sapevo della doppia trasfertafreeboy05 ha scritto:Dopo ci sarà la Juve Stabia sempre in trasferta ,freewolf ha scritto:se non perdiamo ad Andria, dobbiamo riempiere lo stadio la prossimafreeboy05 ha scritto:Since 07 ha scritto: SIAMO TERZI AD UN PUNTO DEL MILIONARIO FOGGIA
Jamu cusenza rispondi
Ma con la casertana dobbiamo essere in tanti
-
- Veterano
E' sicuramente il topic sbagliato, ma vorrei RIMARCARE una cosa. A inizio campionato lo scienziato di turno(non ricordo assolutamente chi fosse...) ha come al solito "SPARATO A ZERO" contro il pubblico cosentino azzardando un paragone inglorioso con il grande taranto che alla prima in casa fece registrare nietedimeno che l'inarrivabile cifra di ben 10 mila spettatori, mentre la nostra "piazzetta" a malapena uno striminzito 5 mila. Poche parole, taranto è una grande piazza, anzi, grandissima. Ma mi viene un dubbio. Andiamo a vedere domenica 16 c. m. le presenze allo iacovone !! Ma come, solo 3 mila, e gli altri 7 mila dove sono finiti ???? Ma porca miseria, qui ci deve essere un errore, signori miei !!! Taranto è una piazza grandissima, lo abbiamo appena scritto !! Un momento, allora non è vero !!! E no, forse la cosa va ridimensionata, e vogliamo vedere che, dopo le 2 sberle rifilate dal fondi l'altro ieri, allo iacovone per la prossima andranno solo in 2 mila ??? Tutto questo a spiegare al solito scienziato di cui prima, che le presenze sono legate a doppio filo ai risultati e che taranto non ci è superiore un bel nulla, anzi, forse siamo noi a surclassare loro. La gente allo stadio ce la porta la squadra, ce la porta l'entusiasmo, e non il contrario. E vediamo se stavolta il discorso si è capito..................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Con una piccola differenza: il Taranto viene da una bella serie di scoppole ed è nei bassifondi, noi vinciamo, siamo terzi e con poco pubblico.
Ma stasera c'è la giubentus, e i soloni, gli esperti di calcio ed i 5000 allenatori di cui può vantarsi Cosenza, potranno per una sera stropicciarsi gli occhi ed ammirare una squadra che gioca con 9 attaccanti e vince sempre....
Ma stasera c'è la giubentus, e i soloni, gli esperti di calcio ed i 5000 allenatori di cui può vantarsi Cosenza, potranno per una sera stropicciarsi gli occhi ed ammirare una squadra che gioca con 9 attaccanti e vince sempre....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Bastano 2 attaccanti per giocare anche noi senza sempre subire per tutto il primo tempo o cmq aspettare il primo schiaffo. Ne bastano 2, come i neuroni, basta saperli usare.emmeadiddru ha scritto:Con una piccola differenza: il Taranto viene da una bella serie di scoppole ed è nei bassifondi, noi vinciamo, siamo terzi e con poco pubblico.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Verissimo, ma ancora NON CONVINCIAMO, oi emmè.............................emmeadiddru ha scritto:Con una piccola differenza: il Taranto viene da una bella serie di scoppole ed è nei bassifondi,noi vinciamo, siamo terzi e con poco pubblico.