Rimane il fatto che, a prescindere da tutte le scuse che accampiamo, che una media di 2800 spettatori a partita rappresenta un pubblico di scarsissima entità.salvi69 ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:francescozinno ha scritto:Sulla questione del pubblico non abbiamo nulla da dire, considerando che anche i giallorozzi ci hanno superato!!!Ferro da Milano ha scritto:Articoli tratti da tuttoreggina.com
In merito al pubblico, mi limito ad osservare che, se da un lato è vero come da un po' di anni a questa parte le presenze al Granillo sono superiori a quelle del Marulla, è altrettanto vero che vorrei paragonare i nostri attuali dati, con i loro quando avranno affrontato gli stessi nostri avversari (Taranto, Melfi e Vibonese) e non 2 derby infuocati come quelli da loro giocati contro Messina e Catania. Vi piace vincere facile?
REGGINA - Numero spettatori: meglio Reggio di Cosenza e Catanzaro
21.09.2016 16:52 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 555 volte
Foto
Reggio meglio di Cosenza e Catanzaro.
La risposta del pubblico reggino supera quelle delle altre due "rivali" regionali.
Le tre gare interne del Cosenza, hanno fatto registrare la presenza di un totale di 8.916 spettatori, quasi 2mila in meno di Reggio Calabria, che ha quasi raggiunto quota 11mila, peraltro con sole due gare disputate al Granillo.
Catanzaro fermo a 8.952 dopo tre gare, con una media di 2900 spettatori a gara.
In atteas di conoscere prezzi e dettagli sulla prevendita, anche domenica si attende un buon colpo d'occhio al Granillo.
Ma cosa dici, Francesco? Va bene per la Reggina (anche se hanno disputato due sentitissila mi derby con Messina e Catania che portano tanti spettatori) ma se i conigli non avessero giocato il derby contro di noi non avrebbero quei 400 spettatori in più di noi (pari peraltro al numero di cosentini a Catanzaro!). Questi conti facciamoli a fine stagione, please!
Per favore......hanno fatto 6000 spettatori nel derby, sennò erano a 1600 di media (I COZZOLARI)
i REGGINI HANNO FATTO IL DERBY COL MESSINA E LA PARTITA COL CATANIA, INFRAMEZZATI DA UN PAREGGIO....QUINDI E' CHIARO CHE HANNO UNA MEDIA MOLTO PIU' ALTA.....
E' dura ma e la verità!!!!