Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:io dico che è buono meroni..infatti non l'ha neanche sostituito...
forse roselli ha capito che è ora di far giocare i giovani invece di adattare a forza gli over ?
sarebbe la svolta.
Magari! I ragazzi bisogna provarli, se sono proprio in difficoltà ci si rende conto subito. Altrimenti è solo questione di continuità e fiducia.
Da queste partite riesci a capire se puoi contare su certi uomini e sarei curioso di sapere come si sono comportati i vari: Ranieri, meroni, stranges (anche se ha giocato poco).
non mi spiego il cambio di meroni con appiah
uscito meroni hanno signatu,tra l'altro .
cioè ha messo appiah terzino o che ?
se qualcuno sa..giusto per informaziò .
cmq 1 a 0 con l'avellino è ottimo..dimostrazione che cmq la squadra titolare non è scarsa
ma sappiamo bene che non è quello il problema
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bah. due partite con due squadre vere, due sconfitte, peraltro senza quasi mai creare azioni d'attacco. io non ci vedo nulla di ottimo. per me sono un pessimo segnale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:bah. due partite con due squadre vere, due sconfitte, peraltro senza quasi mai creare azioni d'attacco. io non ci vedo nulla di ottimo. per me sono un pessimo segnale.
Il segnale è che manca una punta forte e se baclet non si ripiglia diciamo pure due. Cerri dorme e roselli avalla.
magari gambino è fuori condizione e forse piano piano ingrana...però cmq siamo spuntatissimi
mungo non è un attaccante,è un rifinitore e dovrebbe giocare dietro DUE punte
allora si che saremmo al completo in avanti..
infatti preferirei appiah come seconda punta..e mungo poco piu' dietro con capece e ranieri a minà ntri gamme.
...ma figurati se il duca leto atreides cangia modulo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta ha scritto:bah. due partite con due squadre vere, due sconfitte, peraltro senza quasi mai creare azioni d'attacco. io non ci vedo nulla di ottimo. per me sono un pessimo segnale.
Il segnale è che manca una punta forte e se baclet non si ripiglia diciamo pure due. Cerri dorme e roselli avalla.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Roselli ha chiarito anche oggi che sul mercato cercano solo un centrale(intervista su nuovacosenza.com).....tra l'altro ha detto di una grande prestazione e che non è preoccupato della sterilità offensiva....
Roselli il gioco d'attacco non lo sa. per lui esistono solo ripartenze... Finché la difesa regge e non prendiamo goal è un conto. Tra 1-0 e 0-0.... se la squadra funziona, la barca galleggia. Tutto il resto è pura fantasia...
FP5 ha scritto:Anche l'Avellino ha giocato con le riserve?
Si.....avevano molte assenze
Allora che razza di test è stato ??? BAH...........
Roselli ha anche detto che non è preoccupato della sterilità offensiva.....giovedì bisognerebbe fargli capire che le chiacchiere ormai stanno a zero!!!
FP5 ha scritto:Anche l'Avellino ha giocato con le riserve?
Si.....avevano molte assenze
Allora che razza di test è stato ??? BAH...........
Roselli ha anche detto che non è preoccupato della sterilità offensiva.....giovedì bisognerebbe fargli capire che le chiacchiere ormai stanno a zero!!!
Mah, io direi anche prima di giovedì. Consideriamo che con un baclet in meno nel motore, per via delle sue pessime condizioni fisiche, il reparto avanzato è più che deficitario :sarà mica per questo che non si va al bersaglio con le formazioni un po' più toste ???
Le chiacchiere, di cui roselli è gran maestro(in senso positivo...)stanno davvero a zero, visto che il 28 ci aspetta la resa dei conti................
Io ve lo dico ora, se a Catanzaro prendiamo gol e passiamo in svantaggio (e senza i centrali titolari -e nemmeno una riserva tranne un giovanissimo- è estremamente probabile) non pareggiamo più nemmeno se la partita dura tre giorni. Fatevici un conto e non illudetevi troppo di vincere al Ceravolo come sognate.
Ci stiamo presentando con una squadra in ritardo, deficitaria e assolutamente inadatta (da sempre, da quando c'è Roselli) ad imporre il proprio gioco e attaccare continuativamente se c'è da segnare.
Secondo me anche quest'anno si vince l'anno prossimo.
E non mi parlate di derby, sfortuna, influssi negativi e tradizione secondo cui non vinciamo mai. Questo è un discorso che si poteva fare l'anno scorso e quello precedente, quando abbiamo preso solo un punto ma meritavamo di vincere in entrambe le circostanze, ma non stavolta.
Se ti presenti in queste condizioni alla partita, con un terzino, un diciottenne e un centrocampista al posto dei difensori centrali, l'attacco con tutte e quattro le gomme a terra e una squadra che strutturalmente è incapace di imbastire un gioco propositivo e può fare solo ripartenze, mi spieghi come pensi di vincere?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.