Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (mercoledì 20 marzo 2024, 13:07) • cirujeda (giovedì 28 marzo 2024, 9:17)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da car89 »

Vilienza ha scritto: martedì 19 marzo 2024, 7:04 Più che seria è grave.
Uno dei reati più odiosi che esistano.
Spero che si accertino per bene i fatti e che, se le cose stanno come ipotizzate, paghino pesantemente i responsabili a tutti i livelli
sti caz** chi sono, la gente che fa ste cose deva marcire in galera.
Che poi vorrei capire, ma sta gente e ri figli loro un mangiano? Un respirano? Maledetti.
Davanti a sti cose mi fricu du cusenza.
Ma in realtà i reati ambientali spesso hanno una connotazione più tecnica e burocratica che altro.
CI sarebbe troppo da dire e si scenderebbe troppo nel tecnico.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Rossoverdeblu »

car89 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 16:47 Ma in realtà i reati ambientali spesso hanno una connotazione più tecnica e burocratica che altro.
CI sarebbe troppo da dire e si scenderebbe troppo nel tecnico.
Hanno questo tipo di connotazione perché è una tipologia di reato che non è chiaramente regolamentato nel codice. Eticamente e moralmente per me equivale all'omicidio (in alcuni casi volontario). 30 anni e bafanculu a tia e a tutta a razza tua.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Trotto2 (mercoledì 20 marzo 2024, 17:39)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da car89 »

Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 17:00 Hanno questo tipo di connotazione perché è una tipologia di reato che non è chiaramente regolamentato nel codice. Eticamente e moralmente per me equivale all'omicidio (in alcuni casi volontario). 30 anni e bafanculu a tia e a tutta a razza tua.....
Ma non è vero...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da lupocosentino »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 11:36
Che curva... Atru Ca chiri due bancarelle i mo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Trotto2 (mercoledì 20 marzo 2024, 19:29)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Rossoverdeblu »

car89 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 17:07 Ma non è vero...
Sei tu che lo lasci intendere sostenendo che ci sono tecnicismi che rendono tutto complesso. Un articolo di codice strutturato in maniera chiara ed inequivocabile non lascia scampo a chi con un proprio mezzo sversa cadmio su un terreno. Una volta accertato, 30 anni e bafanculu. In Italia paga solo il pezzente
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

quando saranno pubbliche sono curioso di leggere le intercettazioni del pezzente e della sorella...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 19:00 Che curva... Atru Ca chiri due bancarelle i mo
divisa ad uso e consumo di una bancarella...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da car89 »

Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 19:42 Sei tu che lo lasci intendere sostenendo che ci sono tecnicismi che rendono tutto complesso. Un articolo di codice strutturato in maniera chiara ed inequivocabile non lascia scampo a chi con un proprio mezzo sversa cadmio su un terreno. Una volta accertato, 30 anni e bafanculu. In Italia paga solo il pezzente
Guarda mi spiace se posso apparire saccente ma di questioni per cui sono necessarie competenze, può parlarne solo chi quelle competenze ce le ha e non sono ammissibili le opinioni.
Altrimenti non ci si capisce, come tu non hai capito quello che ho detto, ma perché non conosci il contesto e non sei tenuto a conoscerlo.

E uno dei problemi di questo paese è questo, che tutti pensano di poter parlare di qualunque cosa, che siano schemi calcistici, vaccini, o questioni giuridiche.
Ma fin quando si parla di cazzate come il calcio non ci sono problemi, per il resto si rischia di fare danni.

E poi ci si assuefà e si finisce, come ho letto, a scrivere che non si vede l'ora di leggere le intercettazioni, senza rendersi minimamente conto di quanto sia grave e pericoloso, per ciascuno di noi, che un'intercettazione venga resa pubblica.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

car89 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 22:03 Guarda mi spiace se posso apparire saccente ma di questioni per cui sono necessarie competenze, può parlarne solo chi quelle competenze ce le ha e non sono ammissibili le opinioni.
Altrimenti non ci si capisce, come tu non hai capito quello che ho detto, ma perché non conosci il contesto e non sei tenuto a conoscerlo.

E uno dei problemi di questo paese è questo, che tutti pensano di poter parlare di qualunque cosa, che siano schemi calcistici, vaccini, o questioni giuridiche.
Ma fin quando si parla di cazzate come il calcio non ci sono problemi, per il resto si rischia di fare danni.

E poi ci si assuefà e si finisce, come ho letto, a scrivere che non si vede l'ora di leggere le intercettazioni, senza rendersi minimamente conto di quanto sia grave e pericoloso, per ciascuno di noi, che un'intercettazione venga resa pubblica.
a tempo debito e mai prima, tutti gli atti processuali COMPRESE LE INTERCETTAZIONI devono poter essere pubblicati in modo che la collettività possa conoscere nel dettaglio i fatti

la pubblicazione sui giornali è lecita, i giornalisti possono pubblicare il materiale intercettato, integralmente o parti di esso, purché il materiale divulgato sia di ”interesse per la collettività"

qua si parla di reati gravi non di fatti personali, cazzate o gossip altro che assuefazione... grave e pericoloso sarebbe non pubblicarle atru ca caz**, fosse per te trasmissioni come Report non esisterebbero...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da car89 »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 22:40 a tempo debito e mai prima, tutti gli atti processuali COMPRESE LE INTERCETTAZIONI devono poter essere pubblicati in modo che la collettività possa conoscere nel dettaglio i fatti

la pubblicazione sui giornali è lecita, i giornalisti possono pubblicare il materiale intercettato, integralmente o parti di esso, purché il materiale divulgato sia di ”interesse per la collettività"

qua si parla di reati gravi non di fatti personali, cazzate o gossip altro che assuefazione... grave e pericoloso sarebbe non pubblicarle atru ca caz**
Non posso che ribadire quello che ho già detto.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

car89 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 22:48 Non posso che ribadire quello che ho già detto.
Se non riusciamo ad essere comprensibili non ci possiamo fare niente è questione di contesto :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

Vazzano. Quegli 11 (!) carichi di compost “inquinato” «Basta non dare fastidio ai Forestali»

https://www.iacchite.blog/vazzano-quegl ... forestali/
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Rossoverdeblu »

car89 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 22:03 Guarda mi spiace se posso apparire saccente ma di questioni per cui sono necessarie competenze, può parlarne solo chi quelle competenze ce le ha e non sono ammissibili le opinioni.
Altrimenti non ci si capisce, come tu non hai capito quello che ho detto, ma perché non conosci il contesto e non sei tenuto a conoscerlo.

E uno dei problemi di questo paese è questo, che tutti pensano di poter parlare di qualunque cosa, che siano schemi calcistici, vaccini, o questioni giuridiche.
Ma fin quando si parla di cazzate come il calcio non ci sono problemi, per il resto si rischia di fare danni.

E poi ci si assuefà e si finisce, come ho letto, a scrivere che non si vede l'ora di leggere le intercettazioni, senza rendersi minimamente conto di quanto sia grave e pericoloso, per ciascuno di noi, che un'intercettazione venga resa pubblica.
Questo invece è il problema del diritto in Italia.
Io sto solo dicendo che se in sindaco viene ripreso a dare una mazzetta ad un giudice, accusato dal giudice stesso, intercettato e puntualmente citato da pentiti con tanto di riscontri....e ancora si può candidare, vuol dire che la giustizia non funziona. Punto.
Tu fai il tuo lavoro, per carità, ma una giustizia che funziona è una giustizia chiara....l'italia è il paese del cavillo....ma no per i fissa. Quelli pagano per tutti.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 20 marzo 2024, 22:40 a tempo debito e mai prima, tutti gli atti processuali COMPRESE LE INTERCETTAZIONI devono poter essere pubblicati in modo che la collettività possa conoscere nel dettaglio i fatti

la pubblicazione sui giornali è lecita, i giornalisti possono pubblicare il materiale intercettato, integralmente o parti di esso, purché il materiale divulgato sia di ”interesse per la collettività"

qua si parla di reati gravi non di fatti personali, cazzate o gossip altro che assuefazione... grave e pericoloso sarebbe non pubblicarle atru ca caz**, fosse per te trasmissioni come Report non esisterebbero...

Bravissimo. Io VOGLIO sapere di chi è quel terreno e lo voglio sapere adesso, perché non voglio essere avvelenato. Ma stamu cugliuniannu?