Fabrizio Maglia e Massimo Costantino rimarranno alla Vigor Lamezia. Così la società della Nuova Cosenza si dà da fare. Come direttore sportivo è arrivato l'ex segretario del Cosenza 1914 e Siena, Angelo Mangiarano, che sarà direttore sportivo e generale del club bruzio. Mentre per la panchina spunta il nome di Stefano De Angelis, attuale allenatore del Rende, ex coach del Marino ed ex terzino sinistro del Cosenza 1914 in Serie B. Con l'arrivo di Mangiarano potrebbero arrivare vari soci e calciatori: si parla dell'ex Presidente del Montalto Franco De Caro, oltre che dell'arrivo di calciatori come Roberto Occhiuzzi e Luca Chianello, due ex Cosenza in Serie D oltre che della riconferma di Mirko Guadalupi, Francesco Paonessa e Adriano Fiore. Poi ci sarà da capire se rimarranno anche Pietro Arcidiacono e Manolo Mosciaro.
della riconferma di Mirko Guadalupi, Francesco Paonessa e Adriano Fiore. Poi ci sarà da capire se rimarranno anche Pietro Arcidiacono e Manolo Mosciaro.
Montalto, ancora stipendi da pagare
I calciatori avenzano da club le mensilità di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio ed a oggi l'unica parola data è quella che entro il 30 agosto le spettanze verranno pagate. Ma con quali fondi si andranno ad affrontare il nuovo campionato di Serie D? Per gareggiare in Serie D servono 350 mila Euro circa per rimanere in categoria, cosa succederà a Montalto? Intanto i calciatori della rosa bianco-azzurra sono ricercatissimi: su tutti Ginobili (Nuova Cosenza e Città di Messina) Ifonetti (richiesto da Savoia e Gelbison), Occhiuzzi (vicino a Rende e Nuova Cosenza), Varriale (Turris Neapolis e Viterbese) e Crescibene. Oltre che gli under Scarnato e Poltero. Alcuni danno per certo lo scambio di titolo tra Rende e Montalto, col Rende in Serie D per salvarsi e il Montalto per un campionato tranquillo in Eccellenza. Saranno verità o puro fantacalcio?
fonte:notiziario del calcio
Cosenza, spunta un nuovo nome per la panchina..E trattative
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza, spunta un nuovo nome per la panchina..E trattat
Edge ha scritto:oltre che dell'arrivo di calciatori come Roberto Occhiuzzi
Lode a te
-
- Assiduo
Da oggi sei Cassandraabba ha scritto:Edge ha scritto:oltre che dell'arrivo di calciatori come Roberto Occhiuzzi
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Veterano
a) non ci voleva assaiStella ha scritto:Da oggi sei Cassandraabba ha scritto:Edge ha scritto:oltre che dell'arrivo di calciatori come Roberto Occhiuzzi
b) non l'ho previsto io, me l'ha detto Guidoni all'iperstanda
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
SE DECIDE MANGIARANO il nuovo mister al 90% sarà deangelis...
SE DECIDE QUAGLIO...possibile il rientro di napoli o franco giugno come alternativa(con ennio russo dg)
SE DECIDE QUAGLIO...possibile il rientro di napoli o franco giugno come alternativa(con ennio russo dg)
-
- Partecipante
abba ha scritto:a) non ci voleva assaiStella ha scritto:Da oggi sei Cassandraabba ha scritto:
b) non l'ho previsto io, me l'ha detto Guidoni all'iperstanda
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Assiduo
Siti simBatici tutt'i dua :evil:
assai!
assai!
Una malattia che non va più via
-
- Interessato
ci sono per caso novita su rinnovi dei contratti di adriano fiore,pesce,foderaro,ecc.ecc.ecc....ed ecc.