La figura di merda di rlb

Stagioni 2013=>2015
abba
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

La figura di merda di rlb

Messaggio da abba »

Sorvolo, volontariamente, sul fatto in sè. Non saprei nemmeno come commentare perchè la partita l'ho vista e sentita a stuazzi e pitazzi, quindi non riesco a farmi una mia idea...
Ma con le mie orecchie ho sentito che Cappellacci era chiuso in una stanza con i commissari della lega e fuori c'erano un paio di volanti. Ora non ricordo se hanno specificato o meno dei carabinieri, ma quello era il succo e la presenza di queste volanti è stata citata proprio in senso rafforzativo
Ci sta che vi accorgete di avere esagerato nel racconto e fate un passo indietro, ma da qui a far passare per visionario un ascoltatore che riporta le vostre testuali parole ce ne passa. Chiedete scusa per aver raccontato male la cosa e chiudete la storia, non che offendete chi vi ascolta sia direttamente (con frasi del tipo se scrivessi bene sarebbe meglio anche per te) che indirettamente (facendo passare per cazzari e bugiardi chi quelle parole le ha sentite in diretta). Visto che avete le registrazioni, prendetele e riascoltatele. E poi magari mettetele a disposizione di tutti, senza tagliarle
Lode a te

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
felipao
Veterano
Veterano

Re: La figura di merda di rlb

Messaggio da felipao »

Commissari della lega, carabinieri? Non ho sentito rlb....cosa è successo? Pensano che la partita è stata truccata? A giudicare quello che ha fatto pepe....mi vena u dubbio ma iessaru a rampa a Xxx alle altre squadre pure ca si stanno venniannu puru i mutanne
In Calabria solo lupi
:flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

non ho seguito ma da quello che leggo mi sembra si voglia fare per forza la notizia/polemica anche dove non c'è mah
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Da cosenza channel

Controllo da parte della Procura federale che ha voluto sentire i due allenatori, capitani e direttori sportivi.
Dicono controlli di routine, ma le scommesse su questa partita erano state bloccate in anticipo.
Se non avessi già saputo da scarsezza i Pepe, nu sospettu l'avissa avutu puru io. 8)
Ultima modifica di terrone il domenica 6 aprile 2014, 20:12, modificato 1 volta in totale.
sguardodalupo
Interessato
Interessato

Messaggio da sguardodalupo »

RLB vergognosa!!!
Stavolta hanno proprio esagerato e sarebbe proprio il caso che chiedessero scusa a tutti...

VRIGOGNA D'A FACCIA VOSTRA!
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Messaggio da lupocosentino »

ma non ci rompessero,e della partite del messina delle scorse settimane non se ne parla? come melfi-messina che fu tolta gia dal giovedì dei siti di scommesse
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

la cosa incredibile di Pepe ha fatto venire il dubbio anche a me sulla partita di oggi!
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

LupoCs86 ha scritto:la cosa incredibile di Pepe ha fatto venire il dubbio anche a me sulla partita di oggi!
Il punto non è questo, almeno per quello che mi riguarda. La partita l'ho vista dal 2-0 in poi, prima l'avevo solo sentita perchè non avevo internet. In radio sembrava che avessimo fatto schifo, dai commenti di Franceschiello pare che la partita sia stata migliore di quanto avevo capito. Per questo non commento la veridicità della cosa. Il fatto è che non puoi dire cose del tipo ci sono i commissari di lega negli spogliatoi, si sono chiusi cappellacci, ora approfondiamo e verifichiamo e poi vi facciamo sapere, ci sono anche due volanti (non sto virgolettando perchè nessuna delle frasi riportate è testuale, ma la presenza delle due volanti è stata riportata da loro senza alcun giro di parole) e poi mentire spudoratamente offendendo gli ascoltatori che chiedevano chiarimenti. Per come è stata detta la cosa, sembrava che le volanti fossero lì per arrestare qualcuno nell'immediatezza, cosa che poi non è accaduta. Ovviamente questa è una mia (e a quanto pare anche di qualcun altro) libera interpretazione. Può essere sbagliata, ma è comunque basata su un dettaglio riportato da loro in diretta. Bastava dire "scusate, ci abbiamo messo troppa enfasi, abbiamo detto cose che credevamo pertinenti e invece non c'entravano nulla". Invece hanno accusato chi ha scritto di inventarsi le cose. La mia polemica è legata a questa scorrettezza, non al fatto in sè della presenza e degli interessamenti dei commissari :wink:
Lode a te
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Malafede. Pura malafede.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

non è importante,ma u ne capitu nu caxxu :crazy:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

In città è stata anche fatta circolare la voce (ovviamente DOPO la partita) che c'erano state puntate anomale sul 2-0 (mi ricorda la leggenda metropolitana di Cosenza-Potenza). Vorrei che questi scienziati mi spiegassero come si accorda la loro "informazione sicurissima da un amico di un amico che è dentro certe faccende" con la palla gol di Chinellato -su assist perfetto di Bigoni- miracolosamente sventata dal portiere, e che non è diventata il gol del 2-1 (che quindi faceva saltare tutta la teoria) solo per una parata pazzesca e certamente non "accordabile" a priori, a meno che che Chinellato non sia riuscito a trasmettere telepaticamente al portiere dell'Ischia "guarda che la metto lì".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

Io avevo creduto di aver capito male....
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

i giornali però portano tutti che i controlli ci sono stati realmente. bu
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

che ci sono stati è vero ma nel senso di semplici colloqui che capitano e sono capitati anche ad altre squadre come ha detto anche cappellacci secondo me credo ( e spero) che è stata fatta tanta polemica inutile tanto per creare una notizia tutto qui.
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

All'imbarco da ischia per napoli , ricevo una telefonata,"cappellacci fermato con tutta la squadra da quelli della lega che dovevano interrogarli", noi non sapevamo niente ..saliamo sul traghetto al primo posto c'èra capp e ianni che erano arrivati prima di noi (accompagnati da uno di ischia), appena lo vedo gli dico ..quante cazzate che cuntanu a cusenza, mi hanno telefonato e mi hanno detto che eri sotto interrogatorio da quelli della lega..lui mi fa ..si è vero mi hanno chiesto se avevo mandato la miglior formazione in campo , e che sono cose di routine...gli dico che vedendo il secondo gol chissi si pensanu ancuna cosa ...io jstimava a pepe..e iddru ha dittu che a curpa è piu di carrieri che di pepe che non gli ha dato bene la palla....