Dice "Non fu una decisione mia e di Sonzogni"...praticamente fa capire che è stata la società dell'epoca..
fonte cosenza24.net
Morrone ha parlato della sua cessione nel '98
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Morrone ha parlato della sua cessione nel '98
Nessuno dotato di un minimo di buon senso ha mai dubitato di ciò.
-
- Partecipante
Ha anche lasciato aperta una porta su un suo eventuale ritorno a cosenza
-
- Iscritto Attivo
Quella è la parte romantica...però conoscendo le interviste dei calciatori, credo che quella sia più una frase di circostanza. Alla fine si sta quasi giocando la serie A con il Latina, la vedo davvero dura..mattia_94 ha scritto:Ha anche lasciato aperta una porta su un suo eventuale ritorno a cosenza
-
- Veterano
[youtube]X-PjCC5H2O8[/youtube]MoCs ha scritto:Dice "Non fu una decisione mia e di Sonzogni"...praticamente fa capire che è stata la società dell'epoca..
fonte cosenza24.net
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
Ahahahahahahahahabba ha scritto:[youtube]X-PjCC5H2O8[/youtube]MoCs ha scritto:Dice "Non fu una decisione mia e di Sonzogni"...praticamente fa capire che è stata la società dell'epoca..
fonte cosenza24.net
-
- Partecipante
Guarda, io non la vedo così dura. Certo, non verrebbe senza progetti, ed é questo il nostro principale problema ha 36 anni, ha praticamente militato in serie A dal '98 in poi,ha ottenuto tutto, secondo me chiuderebbe volentieri qui la carriera. Come ha fatto Fiore, anche se con il finale peggiore di tutti.MoCs ha scritto:Quella è la parte romantica...però conoscendo le interviste dei calciatori, credo che quella sia più una frase di circostanza. Alla fine si sta quasi giocando la serie A con il Latina, la vedo davvero dura..mattia_94 ha scritto:Ha anche lasciato aperta una porta su un suo eventuale ritorno a cosenza
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ma cosa dici????embedded ha scritto:Nessuno dotato di un minimo di buon senso ha mai dubitato di ciò.
Lui, l'unico e solo messia, che indebolisce la squadra????
Il nostro presidente è un vero tifoso e non avrebbe mai fatto questo!!!!
Lui per il Cosenza ha solo cacciato soldi e non ha guadagnato nulla.
E' un complotto della Lega, perchè lui dava fastidio ai poteri forti e fra non molto sarà risarcito e ci porterà in Champions League.
E pensare che c'è ancora oggi molta gente che crede a queste favolette :o :o :o :o
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1326 volte
nè morrone nè altri ex dal passato glorioso torneranno mai finchè ci saranno certi individui in società..
guarascio per stare a sentire la sua ombra,quaglio,facendo scappare fiore ha fatto un danno enorme..far scappare un'istituzione calcistica nazionale ed internazionale come stefano fiore ha piu' di una ripercussione..un ci vo nu genio..
appena andranno via sti due parassiti politici..se mai succederà..allora con altra gente al timone,si potranno fare discorsi seri..
..ma con quaglio non si può fare nulla di costruttivo.
guarascio per stare a sentire la sua ombra,quaglio,facendo scappare fiore ha fatto un danno enorme..far scappare un'istituzione calcistica nazionale ed internazionale come stefano fiore ha piu' di una ripercussione..un ci vo nu genio..
appena andranno via sti due parassiti politici..se mai succederà..allora con altra gente al timone,si potranno fare discorsi seri..
..ma con quaglio non si può fare nulla di costruttivo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
marcello77 ha scritto:Ma cosa dici????embedded ha scritto:Nessuno dotato di un minimo di buon senso ha mai dubitato di ciò.
Lui, l'unico e solo messia, che indebolisce la squadra????
Il nostro presidente è un vero tifoso e non avrebbe mai fatto questo!!!!
Lui per il Cosenza ha solo cacciato soldi e non ha guadagnato nulla.
E' un complotto della Lega, perchè lui dava fastidio ai poteri forti e fra non molto sarà risarcito e ci porterà in Champions League.
E pensare che c'è ancora oggi molta gente che crede a queste favolette :o :o :o :o
solo lui può!
Evviva il presidente! evviva, evviva!
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)