De Angelis out 6 mesi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: De Angelis out 6 mesi
Curi caz**!!! Almeno, sé di consolazione si può parlare in questo caso brutto, credo che rimanga col Cosenza anche per il prossimo anno: sé non sbaglio ha un biennale e un giocatore con un infortunio così non è appetibile di solito.....aspettiamo e poi per ottobre o novembre prossimo lo avremo a disposizione ca ni serva in pro unica
In Calabria solo lupi
-
- Partecipante
nelle prossime ore discuterà con la società per una risoluzione anticipata del contratto, a quanto pare...felipao ha scritto:Curi caz**!!! Almeno, sé di consolazione si può parlare in questo caso brutto, credo che rimanga col Cosenza anche per il prossimo anno: sé non sbaglio ha un biennale e un giocatore con un infortunio così non è appetibile di solito.....aspettiamo e poi per ottobre o novembre prossimo lo avremo a disposizione ca ni serva in pro unica
ha un biennale sostanzioso e per la società, essendo rotto, è un dispendio economico a vuoto...
-
- Veterano
Ho avuto a che fare con tanti cazzari ma tu sei al di sopra di qualsiasi paragone.Cosentino76 ha scritto: nelle prossime ore discuterà con la società per una risoluzione anticipata del contratto, a quanto pare...
ha un biennale sostanzioso e per la società, essendo rotto, è un dispendio economico a vuoto...
Esistono assicurazioni che tutti i calciatori seri fanno per eventualità del genere e contemporaneamente nei contratti sono previste decurtazioni in caso di lunghi infortuni che vengono, appunto, coperte con le assicurazioni, ma tu vivi su marte ed ogni piè sospinto approfitti per vomitarci le tue cazzate, godendo come un riccio per qualsiasi notizia negativa.
Detto questo, un rientro in campo in sei mesi è cautelativo e in ogni caso non pregiudicherebbe l'eventuale preparazione estiva, normalmente, dopo un intervento di ricostruzione del crociato, passati 90 giorni si passa dalla riabilitazione medica a quella agonistica, vediamo se sai fare una semplice somma....
-
- Partecipante
Io, a differenza tua, parlo con i diretti interessati!embedded ha scritto:Ho avuto a che fare con tanti cazzari ma tu sei al di sopra di qualsiasi paragone.Cosentino76 ha scritto: nelle prossime ore discuterà con la società per una risoluzione anticipata del contratto, a quanto pare...
Esistono assicurazioni che tutti i calciatori seri fanno per eventualità del genere e contemporaneamente nei contratti sono previste decurtazioni in caso di lunghi infortuni che vengono, appunto, coperte con le assicurazioni, ma tu vivi su marte ed ogni piè sospinto approfitti per vomitarci le tue cazzate, godendo come un riccio per qualsiasi notizia negativa.
Detto questo, un rientro in campo in sei mesi è cautelativo e in ogni caso non pregiudicherebbe l'eventuale preparazione estiva, normalmente, dopo un intervento di ricostruzione del crociato, passati 90 giorni si passa dalla riabilitazione medica a quella agonistica, vediamo se sai fare una semplice somma....
Tu supponi e questo puoi fare...
-
- Veterano
Tu sei solo un cazzaro, te lo ripeto, e dei peggiori, un male assoluto per i tifosi del Cosenza.Cosentino76 ha scritto: Io, a differenza tua, parlo con i diretti interessati!
-
- Veterano
Peccato che tu lo abbia fatto... :ROFL: :ROFL:Cosentino76 ha scritto:Mi fai talmente pena che neanche mi degno di risponderti :O:
Sei stato bannato 8529458 volte qui sopra, sempre per la tua cazzarite acuta, ma cosa ci torni a fare? :crazy:
-
- Partecipante
beh non so se riuscirà a fare la preparazione come gli altri, sicuramente inizierà a correre un po' ma per l'agonismo ed il potenziamento muscolare non credo sarà pronto, quindi se tutta va bene sarà a pieno regime durante il girone di ritorno
You'll never walk alone
-
- Partecipante
Cdf ha scritto:beh non so se riuscirà a fare la preparazione come gli altri, sicuramente inizierà a correre un po' ma per l'agonismo ed il potenziamento muscolare non credo sarà pronto, quindi se tutta va bene sarà a pieno regime durante il girone di ritorno
-
- Veterano
Probabilmente non sai cosa sia l'intervento per la ricostruzione del crociato: 6 mesi sono un tempo di assoluta garanzia.Cdf ha scritto:beh non so se riuscirà a fare la preparazione come gli altri, sicuramente inizierà a correre un po' ma per l'agonismo ed il potenziamento muscolare non credo sarà pronto, quindi se tutta va bene sarà a pieno regime durante il girone di ritorno
Guarda qui, considera 1 mese (ad esagerare 1 mese e mezzo) per l'inizio della riabilitazione poi 6 settimane per la fase riabilitativa generale e altre 6 settimane per la riabilitazione agonisitica, in quest'ultima fase si può già fare la preparazione con solo alcuni accorgimenti da seguire.
http://www.centrosalus.info/it/ritorno- ... o-crociato
Fai la somma: 6 + 6 + 6 = 18 settimane per essere come prima, ovvero poco più di 4 mesi, si dice 6 per essere sicuri al 100%.
Hai presente l'infortunio di Rossi? Molto peggiore e prima di sei mesi è in campo.
PS
Come al solito, ad una tua considerazione negativa, il cazzaro che gode ha applaudito.
-
- Partecipante
si e pu si rumpa n'atra vota. Quello che dici tu è possibile ad alti livelli, dv ci sono altri interessi oltre al campionato. PEr cui prima si recupera prima si fanno soldi ecc... ecc... e poi naturalmente a quei livelli si ha a disposizione il top delle cure. Cmq speriamo bene
You'll never walk alone
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Sicuramente è un tempo cautelativo, rientrerà prima e ci servirà in lega pro unica,altro che rescissione anticipata (penso che comunque in società non conoscano affatto questa possibilità talmente sono ignoranti)! Auguri De Angelis, torna più forte di prima.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ufficialmente non si parla di alcuna rescissione, quindi non rompere i coglio** come al solito.Cosentino76 ha scritto:Io, a differenza tua, parlo con i diretti interessati!
Il comunicato della società dice altro.
Se e quando si parlerà di tale situazione, allora potrai discuterne anche sul forum.
Conclusione, non cercare di creare confusione e (ripeto) rompere la minc*.
In caso contrario (te lo dico subito) sarai bannato per la 1000 volta e poi le tue news le porterai direttamente a PepCiuccio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!