Non conoscevo a memoria i contratti di tutti, ma scoprire stamattina che sono solo in 5 ad avere un biennale mi ha lasciato spaventato. A quattro partite dalla fine non c'è uno straccio di rinnovo,...
Ps: non metto il link alla notizia perché ieri qualcuno mi ha tacciato di voler fare pubblicità. Semplicemente, e ci tenevo a spiegarlo, ho trovato un sito che fa rassegna stampa e ho postato tutti i link degli articoli di giornale presi da loro in un solo topic per farli leggere a chi volesse. Volevo fornire un servizio da utente a utente...mah.
Solo in 5 a non essere a scadenza...
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Solo in 5 a non essere a scadenza...
Sono stato io.
Ti ho semplicemente chiesto, visto che la definivi rassegna stampa, perchè postavi i link solo di quel sito, visto che poi ce ne sono molti altri a disposizione.
A dire il vero questo nuovo sito, che io stesso consulto molto volentieri, l'hai portato tu sul sito.
Hai 32 messaggi e in più della metà inserisci il link.
L'avesse fatto Marcello77 (prendo ad esempio lui per citarne uno dei "vecchi") non avrei sospettato nulla.
Credo che la mia domanda fosse legittima.
Ti ho semplicemente chiesto, visto che la definivi rassegna stampa, perchè postavi i link solo di quel sito, visto che poi ce ne sono molti altri a disposizione.
A dire il vero questo nuovo sito, che io stesso consulto molto volentieri, l'hai portato tu sul sito.
Hai 32 messaggi e in più della metà inserisci il link.
L'avesse fatto Marcello77 (prendo ad esempio lui per citarne uno dei "vecchi") non avrei sospettato nulla.
Credo che la mia domanda fosse legittima.
-
- Iscritto Attivo
E appunto, adesso che lo so, non posterò più link in assoluto. Meglio non avere sospetti per quanto mi riguarda. Sono qui a parlare di Cosenza come tutti voi, mi pare un sito ok, ma alla fine scriverò discutendo e analizzando solo tra di noi.
-
- Partecipante
Ma mica è vietato postare dei link. Anche solo link dello steso sito.
Tu puoi continuare a fare ciò che vuoi. Ci mancherebbe che non sia così.
Non ho nessun ruolo per dirti ciò che è consentito e ciò che non lo è.
E non è neanche nelle mie intenzioni fare questo. Nessuna polemica da parte mia.
Ti ho solo fatto una domanda, per capire se lo facevi per un tuo tornaconto o meno.
Era una mia curiosità.
Quindi, per quanto mi riguarda, torna a far ciò che vuoi.
Porti argomenti di discussione che riguardano il Cosenza, argomenti di interesse di tutti noi.
P.S. Solo oggi ho capito che i link riportati erano articoli di vari giornali. Era davvero una sorta di rassegna stampa, così come riportavi tu nel titolo. Io, e ne faccio ammenda, non l'avevo capito. Pensavo fossero tutti articoli di quel sito specifico. Da qui il mio iniziale stupore.
Tu puoi continuare a fare ciò che vuoi. Ci mancherebbe che non sia così.
Non ho nessun ruolo per dirti ciò che è consentito e ciò che non lo è.
E non è neanche nelle mie intenzioni fare questo. Nessuna polemica da parte mia.
Ti ho solo fatto una domanda, per capire se lo facevi per un tuo tornaconto o meno.
Era una mia curiosità.
Quindi, per quanto mi riguarda, torna a far ciò che vuoi.
Porti argomenti di discussione che riguardano il Cosenza, argomenti di interesse di tutti noi.
P.S. Solo oggi ho capito che i link riportati erano articoli di vari giornali. Era davvero una sorta di rassegna stampa, così come riportavi tu nel titolo. Io, e ne faccio ammenda, non l'avevo capito. Pensavo fossero tutti articoli di quel sito specifico. Da qui il mio iniziale stupore.
-
- Iscritto Attivo
Tranquillo non c'è assolutamente problema! Alla fine siamo tutti qui perché abbiamo a cuore la stessa cosa
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Nel sito in questione scrive l'aspirante forumino.
Normalissima la diffidenza, così come si vede lontano un miglio la malafede-pagliusiana.
L'ho già detto mille volte e lo ripeto.
Si può e si deve criticare questa società, ma prima di confrontarmi con chiunque, voglio prima testare la sua malafede-pagliusiana.
Normalissima la diffidenza, così come si vede lontano un miglio la malafede-pagliusiana.
L'ho già detto mille volte e lo ripeto.
Si può e si deve criticare questa società, ma prima di confrontarmi con chiunque, voglio prima testare la sua malafede-pagliusiana.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!