Ma chiediamo troppo?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma chiediamo troppo?
vogliamo solo una società seria anche con pochi soldi ma che sappia gestire ho maniera semplice una squadra di calcio. Vorremmo solo parlare di calcio come tutti i tifosi del mondo.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Ma chiediamo troppo?
Evidentemente si pare che certi pseudo giornalisti e pseudo tifosi si "incaxxano" pure se gli fai notare che molte moltissime cose non vanno a livello di società,progetto, di programmazione ecc...
-
- Iscritto Attivo
Dirò una cosa banale, ma i tifosi sono la miglior risorsa per la società e vanno assolutamente tutelati...anche nelle loro idee.
-
- Assiduo
sono la rovina dell'ItaliaRey86 ha scritto:Evidentemente si pare che certi pseudo giornalisti e pseudo tifosi si "incaxxano" pure se gli fai notare che molte moltissime cose non vanno a livello di società,progetto, di programmazione ecc...
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Partecipante
Il Sindaco Occhiuto ha dato incarico al politico Ennio Morrone di trovare nuovi imprenditori per il Cosenza Calcio: sempre la politica di mezzo, non c'è niente da fare.
Resta inteso che Guarascio e Quaglio resteranno al loro posto. Intoccabili finchè ci sarà Occhiuto.
Quindi, al di là delle solite parole e del malumore di noi tifosi verso questi personaggi, dobbiamo farcene una ragione: purtroppo dal Cosenza non andranno via!
E pare che Morrone abbia già individuato un gruppo di imprenditori svizzeri, ma di origine italiana.
Fonte: Il Quotidiano della Calabria di mercoledì 26 Marzo 2014
Intanto, su TuttoLegaPro, c'è un'intervista a Danilo Pagni che, tra le righe, conferma la voce secondo cui potrebbe essere il nuovo ds del Cosenza l'anno prossimo: "Ho avuto due incontri con due direttori generali di serie A, non so se andranno a buon fine. Ma sono anche in contatto con un Presidente di Lega Pro che aspetta di terminare il prima possibile il campionato per rivederci. Io ho grandissime motivazioni e mi voglio rimettere in gioco alla grande."
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... da-b-83273
Resta inteso che Guarascio e Quaglio resteranno al loro posto. Intoccabili finchè ci sarà Occhiuto.
Quindi, al di là delle solite parole e del malumore di noi tifosi verso questi personaggi, dobbiamo farcene una ragione: purtroppo dal Cosenza non andranno via!
E pare che Morrone abbia già individuato un gruppo di imprenditori svizzeri, ma di origine italiana.
Intanto, su TuttoLegaPro, c'è un'intervista a Danilo Pagni che, tra le righe, conferma la voce secondo cui potrebbe essere il nuovo ds del Cosenza l'anno prossimo: "Ho avuto due incontri con due direttori generali di serie A, non so se andranno a buon fine. Ma sono anche in contatto con un Presidente di Lega Pro che aspetta di terminare il prima possibile il campionato per rivederci. Io ho grandissime motivazioni e mi voglio rimettere in gioco alla grande."
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Lo schifo continua tralasciando le vicende e le forze politiche che pure hanno troppo peso anche i personaggi che si stanno contattando da un punto di vista tecnico non ispirano fiducia per niente almeno per me. :bad: :bad:
-
- Partecipante
L'arrivo di imprenditori svizzeri perché dovrebbe essere una cattiva notizia? Cosa c'è di errato nell'azione del sindaco di ricercare nuove forze? A me sinceramente farebbe davvero piacere se entrassero nuovi imprenditori in società. Se non ci sono le cose non vanno bene perché Guarascio è solo, se invece si avvicinano invece non va bene perché li ha cercati il sindaco. Boh, alcune cose davvero non le capisco.Cosentino76 ha scritto:Il Sindaco Occhiuto ha dato incarico al politico Ennio Morrone di trovare nuovi imprenditori per il Cosenza Calcio: sempre la politica di mezzo, non c'è niente da fare.
-
- Partecipante
se la società si allarga a me fa piacere, basta che con questo nuovo capitale si facciano le cose per bene e che finisca il monopolio di gestione al comando.
You'll never walk alone
-
- Veterano
La verità,secondo me ,è che anche noi tifosi siamo un po confusi ed altri sparlano tanto per sparlare,
Io in cuor mio spero nel rafforzamento economico della società e che ciccio Marino ci ripensi e rimanga nel suo Cosenza
Che Guarascio si affidi a persone competenti e non ad Avvocati che pensano di essere Intoccabili ed al di sopra di Tutti e tutto
Mi piacerebbe un settore giovanile Forte e solido che sforni gioielli calcistici per la prima squadra non che sia considerato un peso per la società
E una Tifoseria che se trattata con dovuto rispetto sia la Parte più Forte della Società...Il COSENZA SIAMO NOI
Io in cuor mio spero nel rafforzamento economico della società e che ciccio Marino ci ripensi e rimanga nel suo Cosenza
Che Guarascio si affidi a persone competenti e non ad Avvocati che pensano di essere Intoccabili ed al di sopra di Tutti e tutto
Mi piacerebbe un settore giovanile Forte e solido che sforni gioielli calcistici per la prima squadra non che sia considerato un peso per la società
E una Tifoseria che se trattata con dovuto rispetto sia la Parte più Forte della Società...Il COSENZA SIAMO NOI
-
- Partecipante
Bisogna vedere se poi, alla fine, sono sempre le solite chiacchiere da bar o si concretizza realmente qualcosa.
Conoscendo Guarascio e Quaglio dubito che qualche "pazzo" entri con piccole quote, mettendo anche soldi freschi per poi far comandare l'avvocato... Poi con la politica di mezzo... Lassamu perda!!!
Conoscendo Guarascio e Quaglio dubito che qualche "pazzo" entri con piccole quote, mettendo anche soldi freschi per poi far comandare l'avvocato... Poi con la politica di mezzo... Lassamu perda!!!
-
- Partecipante
Non capisco perché se uno deve entrare ji una società lo deve fare per forza con quote di maggioranza , sennò è pazzo. Rafforzamento della società vuol dire rafforzarla economicamente con nuovi soci. Ma socio vuol dire partecipare alla vita societaria con investimenti più o meno elevati, ed avere delle quote societarie proporzionali a quanto investito. Qua sembra che la società debba essere per forza individuale con a capo qualcuno diverso da Guarascio. Se Guarascio non vuole cedere la maggioranza vuol die che ha ancora la forza per continuare ad investire di più rispetto ad altri. Ma ciò mom significa che non debbano avvicinarsi altre persone.Cosentino76 ha scritto:Bisogna vedere se poi, alla fine, sono sempre le solite chiacchiere da bar o si concretizza realmente qualcosa.
-
- Partecipante
Non so se tu stia dicendo a me. Se è così vuol dire che i discorsi che faccio, in alcune circostanze, non vengono capiti. Ieri per fortuna Marcello77 ha capito qual'è il mio pensiero, vuol dire che forse non sono così incapibile. Io sono il primo ad non essere felice di alcune cose, ci mancherebbe. Ma perché se uno non fa allarmismo vive in un altro mondo? Sarò forse uno dei pochi che ha ancora entusiasmo, non so. Sinceramente alcune cose io non le condivido, alcune critiche non sono in linea con il mio modo di pensare, ma non vedo perché chi la pensa in modo diverso deve essere etichettato come uno che vive in un altro mondo o come uno che non è tifoso. Quando c'erano i pagliuso la città non ha mosso una critica, la gente per le strade diceva che sarebbe stata la squadra che ci avrebbe portato in B, e invece per la seconda volta siamo falliti. Mentre all'attuale società viene rimproverato TUTTO! Se mosciaro fa la panchina è perché la società lo ha punito per essere andato al galá, se si vince un campionato il merito è solo di marino e non di chi caccia anche i soldi, se la gara si gioca alle 2 e mezza invece che le 3 la colpa è della società , se si fa il pacchetto 2 partite a 10'euro non è giusto perché chi non può andare ad una partita paga Il doppio, se invece si mette la gara singola a 5 euro non è giusto perché si dovrebbe fare il pacchetto. Agli occhi esterni davvero per ogni minchiate esce una colpa. Sono il PRIMO a criticare le cose davvero da criticare, ma apprezzo anche le cose buone. Sarà, che ripeto, sono uno dei pochi che conserva un minimo di entusiasmo ..misasi ha scritto:Ma tu! Dove vivi?
-
- Veterano
Concordo come ho già scritto anche tra noi c'è tanta confusione.......Jamu Lupi che abbiamo vinto...mattia_94 ha scritto:Non so se tu stia dicendo a me. Se è così vuol dire che i discorsi che faccio, in alcune circostanze, non vengono capiti. Ieri per fortuna Marcello77 ha capito qual'è il mio pensiero, vuol dire che forse non sono così incapibile. Io sono il primo ad non essere felice di alcune cose, ci mancherebbe. Ma perché se uno non fa allarmismo vive in un altro mondo? Sarò forse uno dei pochi che ha ancora entusiasmo, non so. Sinceramente alcune cose io non le condivido, alcune critiche non sono in linea con il mio modo di pensare, ma non vedo perché chi la pensa in modo diverso deve essere etichettato come uno che vive in un altro mondo o come uno che non è tifoso. Quando c'erano i pagliuso la città non ha mosso una critica, la gente per le strade diceva che sarebbe stata la squadra che ci avrebbe portato in B, e invece per la seconda volta siamo falliti. Mentre all'attuale società viene rimproverato TUTTO! Se mosciaro fa la panchina è perché la società lo ha punito per essere andato al galá, se si vince un campionato il merito è solo di marino e non di chi caccia anche i soldi, se la gara si gioca alle 2 e mezza invece che le 3 la colpa è della società , se si fa il pacchetto 2 partite a 10'euro non è giusto perché chi non può andare ad una partita paga Il doppio, se invece si mette la gara singola a 5 euro non è giusto perché si dovrebbe fare il pacchetto. Agli occhi esterni davvero per ogni minchiate esce una colpa. Sono il PRIMO a criticare le cose davvero da criticare, ma apprezzo anche le cose buone. Sarà, che ripeto, sono uno dei pochi che conserva un minimo di entusiasmo ..misasi ha scritto:Ma tu! Dove vivi?