Lo sfogo di Cappellacci

Stagioni 2013=>2015
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da newzealand »

Nell'intervista rilasciata oggi dal nostro mister si vedeva chiaramente che era molto depresso questo deve far capire che ormai questa società deve avere le ore contate, come si pretende il pubblico se abbiamo una società che non vuole programmare il futuro? Che cosa dobbiamo ancora aspettare? Sono del parere che se non campiera' la situazione attuale i tifosi si allontaneranno sempre di più da questa squadra, e un peccato buttare alle ortiche quello che di buono si costruisce anche con la confusione che si è avuta in questi tre anni. Sono stanco di vedere queste situazioni, ma perché non possiamo vivere tranquillamente e parlare solo di calcio? Questo non avverrà mai se Guaglio rimarrà al suo posto, questo uomo di M E R * * se ne deve andare sta' rovinando tutto, e le parole rilasciate da Cappellacci oggi sono inequivocabili. Tutti lo odiano ma lui persiste, ma non ha capito che se si mette la tifoseria saranno caz** amari. Guaglio sei solo un grande coglione e te ne devi andare.


Forza Lupi! :O:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14241
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2117 volte

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io non capirò mai perché lo chiami Guaglio :lol: :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da originalzagor1 »

Brigata rossoblu ha scritto:Io non capirò mai perché lo chiami Guaglio :lol: :D

:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1303
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Roma Rossoblù »

Io sono morto dalle risate nel sentire l' ultimo minuto di conferenza stampa in cui era a metà tra il serio e il faceto, e ha preso per il cul* tutti i giornalisti con la frase "Prima o poi (dopo Mosciaro, ndr) facciamo fuori anche De Angelis, perché anche lui va a tre cilindri" e i giornalisti sono rimasti totalmente spiazzati, non ci hanno capito niente! Riguardo il resto, più che uno sfogo, con la sua classica schiettezza ha sburgiardato palesemente Quaglio, che aveva affermato che c' erano già trattative in corso per il rinnovo, dicendo: "l' amministratore delegato può dire quello che vuole, ma questo non è vero". E io in quel punto, da tifoso del Cosenza, mi sono vergognato per l' ennesima volta di avere questa persona all' interno della società come amministratore delegato con pieni poteri.
Secondo me domenica una protesta con 5mila pezzi di carta con scritto "VIA I VOLATILI DA COSENZA" oppure un semplice "QUAGLIO VATTENE", avrebbe molto risalto, data la discreta affluenza prevista e la festa per il raggiungimento della Lega Pro Unica. È il momento di passare ai fatti, e bisogna fare il massimo per far allontanare questo personaggio dalla nostra società, non più a parole, ma proponendo idee da tramutare in fatti concreti.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 362 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da andre@4miglia »

[youtube]0Re7J56vfqY[/youtube]
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da originalbruzy »

a duminica si saglimu fa natra vota u giru du campu ahahahahah se ne frega, lui il cosenza non lo lascerà mai. Tanto non c'é nessuno che lo contesta
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Cosentino76 »

originalbruzy ha scritto:a duminica si saglimu fa natra vota u giru du campu ahahahahah se ne frega, lui il cosenza non lo lascerà mai. Tanto non c'é nessuno che lo contesta
Bravo :Bravo:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da embedded »

Roma Rossoblù ha scritto:... "Prima o poi (dopo Mosciaro, ndr) facciamo fuori anche De Angelis, perché anche lui va a tre cilindri" ...
Si ll'ha tiratu :sord
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Doctor Hannibal »

se notate il passaggio di cappellacci nell'intervista quando ad un certo punto smentisce categoricamente di essere stato convocato dalla società per discutere del rinnovo contrattuale..
dice infatti che l'amministratore delegato può dire quello che vuole ma la verità non è quella!

quaglio sei un buffone, tu, le false dichiarazioni e le transazioni che proponi alle persone che si sono spese per la nostra causa!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Cosentino76 »

Doctor Hannibal ha scritto:se notate il passaggio di cappellacci nell'intervista quando ad un certo punto smentisce categoricamente di essere stato convocato dalla società per discutere del rinnovo contrattuale..
dice infatti che l'amministratore delegato può dire quello che vuole ma la verità non è quella!

quaglio sei un buffone, tu, le false dichiarazioni e le transazioni che proponi alle persone che si sono spese per la nostra causa!
Sì, si nota un Cappellacci anche stizzito per le bugie di Quaglio!
Dice proprio: "L'amministratore delegato può dire quello che vuole, ma non è la verità..." :sord
Cchì pagliaccio!!! :evil:
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da always fan »

e poi si chiedono in tv come mai c'è l'hanno con quaglio
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Rey86 »

Abbastanza schietto come sempre il mister :Bravo: i problemi sono sempre i soliti come stiamo dicendo ormai da diversi mesi se non anni :x
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Rey86 »

Roma Rossoblù ha scritto:Io sono morto dalle risate nel sentire l' ultimo minuto di conferenza stampa in cui era a metà tra il serio e il faceto, e ha preso per il cul* tutti i giornalisti con la frase "Prima o poi (dopo Mosciaro, ndr) facciamo fuori anche De Angelis, perché anche lui va a tre cilindri" e i giornalisti sono rimasti totalmente spiazzati, non ci hanno capito niente! Riguardo il resto, più che uno sfogo, con la sua classica schiettezza ha sburgiardato palesemente Quaglio, che aveva affermato che c' erano già trattative in corso per il rinnovo, dicendo: "l' amministratore delegato può dire quello che vuole, ma questo non è vero". E io in quel punto, da tifoso del Cosenza, mi sono vergognato per l' ennesima volta di avere questa persona all' interno della società come amministratore delegato con pieni poteri.
Secondo me domenica una protesta con 5mila pezzi di carta con scritto "VIA I VOLATILI DA COSENZA" oppure un semplice "QUAGLIO VATTENE", avrebbe molto risalto, data la discreta affluenza prevista e la festa per il raggiungimento della Lega Pro Unica. È il momento di passare ai fatti, e bisogna fare il massimo per far allontanare questo personaggio dalla nostra società, non più a parole, ma proponendo idee da tramutare in fatti concreti.
sono d'accordo una protesta simile è quelle che intendevo io anche da diversi mesi se non da almeno l'anno scorso io direi di farla non dico per forza da domenica (anche se non sarebbe male) ma almeno dalla prossima e anche l'anno prossimo, ci vuole la collaborazione di tutti mi auguro che la maggior parte dei tifosi e degli ultrà siano d'accordo (lassamu stare i finti tifosi lecchini e i giornalisti vari o chi ha interessi svariati) in modo quantomeno di prendere l'iniziativa sul serio e di applicarla davvero qualche volta. Oltretutto sarebbe una protesta civilissima.
Una bella ulteriore bordata di fischi al duo non sarebbe male ovviamente applausi a tutta la squadra e staff tecnico. :wink:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da felipao »

Rey86 ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Io sono morto dalle risate nel sentire l' ultimo minuto di conferenza stampa in cui era a metà tra il serio e il faceto, e ha preso per il cul* tutti i giornalisti con la frase "Prima o poi (dopo Mosciaro, ndr) facciamo fuori anche De Angelis, perché anche lui va a tre cilindri" e i giornalisti sono rimasti totalmente spiazzati, non ci hanno capito niente! Riguardo il resto, più che uno sfogo, con la sua classica schiettezza ha sburgiardato palesemente Quaglio, che aveva affermato che c' erano già trattative in corso per il rinnovo, dicendo: "l' amministratore delegato può dire quello che vuole, ma questo non è vero". E io in quel punto, da tifoso del Cosenza, mi sono vergognato per l' ennesima volta di avere questa persona all' interno della società come amministratore delegato con pieni poteri.
Secondo me domenica una protesta con 5mila pezzi di carta con scritto "VIA I VOLATILI DA COSENZA" oppure un semplice "QUAGLIO VATTENE", avrebbe molto risalto, data la discreta affluenza prevista e la festa per il raggiungimento della Lega Pro Unica. È il momento di passare ai fatti, e bisogna fare il massimo per far allontanare questo personaggio dalla nostra società, non più a parole, ma proponendo idee da tramutare in fatti concreti.
sono d'accordo una protesta simile è quelle che intendevo io anche da diversi mesi se non da almeno l'anno scorso io direi di farla non dico per forza da domenica (anche se non sarebbe male) ma almeno dalla prossima e anche l'anno prossimo, ci vuole la collaborazione di tutti mi auguro che la maggior parte dei tifosi e degli ultrà siano d'accordo (lassamu stare i finti tifosi lecchini e i giornalisti vari o chi ha interessi svariati) in modo quantomeno di prendere l'iniziativa sul serio e di applicarla davvero qualche volta. Oltretutto sarebbe una protesta civilissima.
Una bella ulteriore bordata di fischi al duo non sarebbe male ovviamente applausi a tutta la squadra e staff tecnico. :wink:
Ma se quando ha fatto il giro di campo al centenario il 70% della gente lo ha applaudito. Una contestazione minoritaria non ha senso e anzi può essere strumentalizzata. La gente mancu u sa chin'è quaglio. Lo sappiamo solo noi tifosi di nicchia
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lo sfogo di Cappellacci

Messaggio da Rey86 »

felipao ha scritto:
Ma se quando ha fatto il giro di campo al centenario il 70% della gente lo ha applaudito. Una contestazione minoritaria non ha senso e anzi può essere strumentalizzata. La gente mancu u sa chin'è quaglio. Lo sappiamo solo noi tifosi di nicchia

questo è anche vero,una idea sarebbe farla anche nelle partite normali non per forza dove ci sono le solite occasioni speciali, magari riunirsi in una fetta particolare della curva e fare questa civilissima protesta.
Anche se ricordo l'anno scorso se non sbaglio che il volatile ha chiesto moltissime volte l'intervento di stewart appositamente per far togliere uno striscione che invita il volatile ad andare via o ricordo male? :x :bad: