mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!!....??? sapimu..
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!!....??? sapimu..
ufficializzato mangiarano come direttore generale
COMUNICATO UFFICIALE DEL 28 Maggio 2013
Mangiarano e’ il nuovo direttore generale del Cosenza. Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha ufficializzato il nuovo incarico, al termine di un incontro con lo stesso Mangiarano, nel corso del quale sono state tracciate le linee d’intervento e di azione della societa’, in attesa della definizione della griglia dei campionati del prossimo anno.
La nomina di Mangiarano testimonia di come debba esservi da subito una struttura in grado di potere intervenire con immediatezza su tutte le questioni che potrebbero aprirsi e, nel contempo, programmare la squadra del prossimo campionato.
‘’Con Mangiarano – ha detto il presidente Guarascio – intendiamo dare un segnale chiaro e a tutti intellegibile che, smaltita la delusione con i rigori contro la Casertana, noi ci siamo e non molliamo affatto. Siamo e saremo vigili sulla questione ripescaggio; rafforziamo la societa’ e programmiamo la prossima stagione.
Dopo Mangiarano saranno affrontati tutti gli altri problemi dell’assetto tecnico della squadra e andremo avanti con una rinnovata voglia di fare bene. Il Cosenza deve tornare nel calcio che conta e questo e’ quello che conta. Il resto e’ una pagina chiusa’’.
Mangiarano sara’ presentato ai tifosi, alla citta’ e a tutti gli appassionati in una conferenza stampa nei prossimi giorni.
NUOVA COSENZA CALCIO
Mangiarano e’ il nuovo direttore generale del Cosenza. Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha ufficializzato il nuovo incarico, al termine di un incontro con lo stesso Mangiarano, nel corso del quale sono state tracciate le linee d’intervento e di azione della societa’, in attesa della definizione della griglia dei campionati del prossimo anno.
La nomina di Mangiarano testimonia di come debba esservi da subito una struttura in grado di potere intervenire con immediatezza su tutte le questioni che potrebbero aprirsi e, nel contempo, programmare la squadra del prossimo campionato.
‘’Con Mangiarano – ha detto il presidente Guarascio – intendiamo dare un segnale chiaro e a tutti intellegibile che, smaltita la delusione con i rigori contro la Casertana, noi ci siamo e non molliamo affatto. Siamo e saremo vigili sulla questione ripescaggio; rafforziamo la societa’ e programmiamo la prossima stagione.
Dopo Mangiarano saranno affrontati tutti gli altri problemi dell’assetto tecnico della squadra e andremo avanti con una rinnovata voglia di fare bene. Il Cosenza deve tornare nel calcio che conta e questo e’ quello che conta. Il resto e’ una pagina chiusa’’.
Mangiarano sara’ presentato ai tifosi, alla citta’ e a tutti gli appassionati in una conferenza stampa nei prossimi giorni.
NUOVA COSENZA CALCIO
Ultima modifica di cancello ovunque il mercoledì 29 maggio 2013, 23:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Re: mangiarano nuovo DS del cosenza..UFFICIALE!
Ci può stare ...ora consiglio per Mangiarano conferma Fiore DS così da continuare il buon lavoro svolto senza smantellare tutto :friends:cancello ovunque ha scritto:ufficializzato mangiarano come direttore generale
NUOVA COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Con tutto il rispetto per Mangiarano ma nn ninne frica nenti ( ci può stare per affiancare eventualmetne fiore e leonetti).
Vogliamo la conferma di S.Fiore e Leonetti il resto sono solo chiacchiere hai capito testa di cxxxx di Guarascio? :evil: :evil: :evil:
Vogliamo la conferma di S.Fiore e Leonetti il resto sono solo chiacchiere hai capito testa di cxxxx di Guarascio? :evil: :evil: :evil:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Rey86 ha scritto:Con tutto il rispetto per Mangiarano ma nn ninne frica nenti ( ci può stare per affiancare eventualmetne fiore e leonetti).
Penso che Stefano sia fuori dai piani di guarascio e company . Spero di essere smentito..
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Hai ragione ma ancora sarebbe in tempo prendere la decisione giusta. In ogni caso credo che guarascio e company non abbiano capito che così facendo saranno proprio loro due che non rientraranno più nei nostri piani da tifosi del CosenzaLupo 72 ha scritto:
Penso che Stefano sia fuori dai piani di guarascio e company . Spero di essere smentito..
In altre parole meglio che Gurascio e Quaglio se ne vanno! :evil:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1385 volte
- Sei stato ringraziato: 1187 volte
non era kevin marulla il direttore generale... ?
mah...voglio vedere quanti calciatori resteranno senza le garanzie e la buona fede di fiore...se cominciano a lasciare andare i giocatori piu' forti,perchè devono arronzare come al solito e ora che non c'è l'ostacolo fiore ancora di piu'..credo che tutti gli altri giocatori andranno via a ruota...una società che fa solo chiacchiere da avvocato,basate sull'aria e sull'arronzo.Bella cacata! nel momento stesso in cui stefano non verrà confermato,per colpa dell'arronzo dei soliti noti,menza squadra andrà via perchè se sono qui è solo merito delle garanzie e della buona fede di stefano..poi noi chi prenderemo?scaringella?lio?scorrano?sempistessi numi..invece di puntare sui giovani già affermati.
Fiore non è solo un ds,è una risorsa per tutta la città..ma la gente non vuole capire perchè pare che sia una moda schierarsi sempre da una o dall'altra parte a cosenza..invece di stare uniti e fare le cose per bene.Mah.
Caro guarascio,potevi salvare faccia e cul* con una sola e semplice mossa..ma hai mandato via quello sbagliato.
Si popu nu fissa..ti ringrazio per quello che hai fatto in questi due anni,ma la munnizza è il tuo buisness..il calcio è n'atra cosa .
mah...voglio vedere quanti calciatori resteranno senza le garanzie e la buona fede di fiore...se cominciano a lasciare andare i giocatori piu' forti,perchè devono arronzare come al solito e ora che non c'è l'ostacolo fiore ancora di piu'..credo che tutti gli altri giocatori andranno via a ruota...una società che fa solo chiacchiere da avvocato,basate sull'aria e sull'arronzo.Bella cacata! nel momento stesso in cui stefano non verrà confermato,per colpa dell'arronzo dei soliti noti,menza squadra andrà via perchè se sono qui è solo merito delle garanzie e della buona fede di stefano..poi noi chi prenderemo?scaringella?lio?scorrano?sempistessi numi..invece di puntare sui giovani già affermati.
Fiore non è solo un ds,è una risorsa per tutta la città..ma la gente non vuole capire perchè pare che sia una moda schierarsi sempre da una o dall'altra parte a cosenza..invece di stare uniti e fare le cose per bene.Mah.
Caro guarascio,potevi salvare faccia e cul* con una sola e semplice mossa..ma hai mandato via quello sbagliato.
Si popu nu fissa..ti ringrazio per quello che hai fatto in questi due anni,ma la munnizza è il tuo buisness..il calcio è n'atra cosa .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!
Ho modificato il titolo. Mangiarano è stato nominato DG non DS
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
Credo che con questa scelta forse si vuole cambiare davvero, perché con Mangiarano Dg ci siamo levati dalle ....alle Guaglio, almeno uno lo abbiamo eliminato. Speriamo che venga confermato Fiore come ds oppure un uomo che sappia di calcio e consigliare nel migliore dei modi Guarascio, anche se conoscendo Mangiarano non accetterà i tempi biblici del presidente e se continua come i due anni precedenti mollerà subito. Spero che la società venga rafforzata con degli innesti che porterebbe denaro fresco per puntare sia a confermare l'attuale squadra e con qualche innesto soprattutto in difesa può puntare diritto alla promozione. Speriamo che almeno quest'anno non si commettano gli errori passati, ma con Mangiarano mi sento più tranquillo, perché è una persona che conosce le carte federali ed è una persona molto competente.
Forza Lupi! 8)
Forza Lupi! 8)
-
- Veterano
uno nel senso che resta ancora l'amministratore delegato?Chelsea ha scritto:Credo che con questa scelta forse si vuole cambiare davvero, perché con Mangiarano Dg ci siamo levati dalle ....alle Guaglio, almeno uno lo abbiamo eliminato. Speriamo che venga confermato Fiore come ds oppure un uomo che sappia di calcio e consigliare nel migliore dei modi Guarascio, anche se conoscendo Mangiarano non accetterà i tempi biblici del presidente e se continua come i due anni precedenti mollerà subito. Spero che la società venga rafforzata con degli innesti che porterebbe denaro fresco per puntare sia a confermare l'attuale squadra e con qualche innesto soprattutto in difesa può puntare diritto alla promozione. Speriamo che almeno quest'anno non si commettano gli errori passati, ma con Mangiarano mi sento più tranquillo, perché è una persona che conosce le carte federali ed è una persona molto competente.
Forza Lupi! 8)
Lode a te
-
- Assiduo
vi ha detto chiaro e tondo che "il resto e' una pagina chiusa".......... ancora credete che questo riconferma Fiore? in una struttura che ha gia' quaglio e mangiarano? figuriamoci............... Mangiarano e' bravo come segretario ma non e' un DS......... adesso voglio vedere chi li sceglie i giocatori e soprattutto chi prendono.......... fatevi un conto che quelli di quest'anno salutano e se ne vanno....... ciao ciao Mosciaro ciao ciao Arcidiacono ciao ciao Guadalupi.......... sotto con Iannelli e Ginobili a fare la D a centroclassifica.............. mi fa schifo quello che si prospetta............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Partecipante
se il mangiarano in questione è giuseppe, non vedo xchè non debba essere in gamba come ds... non dimentichiamo che è cresciuto sotto l'ala di colui il quale credo sia un mago in queste categorie come ds, ovvero mirabelli. io ho fiducia in mangiarano!Primo AssAltO ha scritto:vi ha detto chiaro e tondo che "il resto e' una pagina chiusa".......... ancora credete che questo riconferma Fiore? in una struttura che ha gia' quaglio e mangiarano? figuriamoci............... Mangiarano e' bravo come segretario ma non e' un DS......... adesso voglio vedere chi li sceglie i giocatori e soprattutto chi prendono.......... fatevi un conto che quelli di quest'anno salutano e se ne vanno....... ciao ciao Mosciaro ciao ciao Arcidiacono ciao ciao Guadalupi.......... sotto con Iannelli e Ginobili a fare la D a centroclassifica.............. mi fa schifo quello che si prospetta............
-
- Veterano
tu avevi fiducia anche in stramaccionipasqualelaurenzano ha scritto:se il mangiarano in questione è giuseppe, non vedo xchè non debba essere in gamba come ds... non dimentichiamo che è cresciuto sotto l'ala di colui il quale credo sia un mago in queste categorie come ds, ovvero mirabelli. io ho fiducia in mangiarano!Primo AssAltO ha scritto:vi ha detto chiaro e tondo che "il resto e' una pagina chiusa".......... ancora credete che questo riconferma Fiore? in una struttura che ha gia' quaglio e mangiarano? figuriamoci............... Mangiarano e' bravo come segretario ma non e' un DS......... adesso voglio vedere chi li sceglie i giocatori e soprattutto chi prendono.......... fatevi un conto che quelli di quest'anno salutano e se ne vanno....... ciao ciao Mosciaro ciao ciao Arcidiacono ciao ciao Guadalupi.......... sotto con Iannelli e Ginobili a fare la D a centroclassifica.............. mi fa schifo quello che si prospetta............
Lode a te
-
- Assiduo
pasqualelaurenzano ha scritto:se il mangiarano in questione è giuseppe, non vedo xchè non debba essere in gamba come ds... non dimentichiamo che è cresciuto sotto l'ala di colui il quale credo sia un mago in queste categorie come ds, ovvero mirabelli. io ho fiducia in mangiarano!Primo AssAltO ha scritto:vi ha detto chiaro e tondo che "il resto e' una pagina chiusa".......... ancora credete che questo riconferma Fiore? in una struttura che ha gia' quaglio e mangiarano? figuriamoci............... Mangiarano e' bravo come segretario ma non e' un DS......... adesso voglio vedere chi li sceglie i giocatori e soprattutto chi prendono.......... fatevi un conto che quelli di quest'anno salutano e se ne vanno....... ciao ciao Mosciaro ciao ciao Arcidiacono ciao ciao Guadalupi.......... sotto con Iannelli e Ginobili a fare la D a centroclassifica.............. mi fa schifo quello che si prospetta............
magari perche' non e' un DS............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA