Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Stagioni 2013=>2015
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da terrone »

L'ex Direttore Sportivo del Cosenza, Massimo Mirabelli, che dalla scorsa estate era entrato a far parte della dirigenza del Sunderland, in Premier League, insieme all'ex Taranto, Valentino Angeloni, tornerà presto in Italia. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, infatti, l'Inter ha deciso di richiamare il dirigente Mirabelli, questa volta come capo scout, dopo aver già collaborato con il club nerazzurro come osservatore.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da LupoCs86 »

Qualche sciacallo disse che la colpa del fallimento fosse la sua...quando invece venne riassunto per poi dimettersi e rinunciare al suo contratto nessuno considerò questo gesto!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da felipao »

Non penso si sia trattato di sciacallaggio....sicuramente big Max le sue colpe le ha avute....la sua gestione non fu limpida.....come testimonia il contratto fatto a chianello da più di centomila euro (a chira mazza! Ma pu mancu in serie b).... u sannu puru i petre u picchi' i sì cose "singolari"...... poi una volta in lega pro 1 fece contratti pluriennali a mazze come musca, fanucci o mer** umane come biancolino.....tant'è che dopo il primo campionato targato toscano-glerean non riuscimmo a levarci dai coglio** queste mazze.....poi il colpo di grazia lo diede quel gran dirigente ed esperto di calcio di peppuccio....ma nel fallimento diciamo che vi è corresponsabilità tra le due gestioni che si sono avvicendate.....( secondo me)
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da embedded »

Mirabelli ha spiegato molto bene, e non è mai stato smentito da chi ha citato, che i contratti che lui propose alle 'mazze' erano tutti annuali, poi trasformati un pluriennali da Carnevale dietro il quale sappiamo tutti chi ci fosse.
Tra l'altro le 'mazze' fu costretto a cercarle in extremis perchè con l'ingresso di Carnevale, caldeggiato da tutta la Cosenza ebete, gli obiettivi erano cambiati.

Fu omicidio premeditato, e non di Mirabelli.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da Lupo 72 »

embedded ha scritto:Mirabelli ha spiegato molto bene, e non è mai stato smentito da chi ha citato, che i contratti che lui propose alle 'mazze' erano tutti annuali, poi trasformati un pluriennali da Carnevale dietro il quale sappiamo tutti chi ci fosse.
Tra l'altro le 'mazze' fu costretto a cercarle in extremis perchè con l'ingresso di Carnevale, caldeggiato da tutta la Cosenza ebete, gli obiettivi erano cambiati.

Fu omicidio premeditato, e non di Mirabelli.

:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da misasi »

Mirabelli ha responsabilità sul doppio contratto di Ceccarelli. Uno dei punti di penalizzazione lo dobbiamo a questo. Prima del ritorno di peppuccio aveva dichiarato esplicitamente "mai con lui". Avrebbe dovuto andare via subito.
Qualcosa da farsi perdonare ce l' ha anche lui.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da embedded »

Il doppio contratto di Ceccarelli, prassi abituale purtroppo, venne fuori solo perchè Cecccarelli non fu saldato, e non certo per volontà di Mirabelli.
Tutti, in qualsiasi campo, hanno di che farsi perdonare, ma non delle stronzate altrui, e poi, se Mirabelli se ne fosse andato al rientro ufficiale di Peppuccio (Peppuccio in realtà entrò con Carnevale..) forse che non saremmo falliti?

Pagliuso e pagliusiani, consapevoli o meno, tutti al rogo.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da felipao »

Ultimo fallimento fifty fifty società ex rende e pagliuso......
Per rimanere in tema, thoir è Nu bellu limune i mungia
In Calabria solo lupi
:flag:
9marulla
Interessato
Interessato
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 13:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da 9marulla »

[youtube]LMTWZR9PvQI[/youtube]

Dal min. 30:00 la sua verità su quegli anni.
Come persona antipatico come pochi, ma come dirigente calcistico nessuno può negare la sua competenza e il suo valore, peraltro unanimemente riconosciuto nel mondo del calcio.

Però quello che lui non dice è che a chiamare Peppuccio (e prima Carnevale, che loro sapevano benissimo che aveva un accordo con Peppuccio fin dal suo ingresso del cosenza) furono loro, il gruppo dirigente dell'epoca e soprattutto big max stesso, che già da due anni andava a cena ogni settimana con il principe di caricchio. E non lo fecero perchè glielo chiedeva la "piazza" come dicono loro (la "piazza" non ha mai chiesto il ritorno di pagliuso!), ma perchè loro erano convinti (ahahahahah) che avrebbe garantito i soldi per portare avanti la gestione della società. Perchè Chianello-Citrigno ecc. dopo la vittoria del campionato di C2 non potevano garantire neanche un campionato tranquillo puntando sui giovani e sui contributi previsti per gli under, perchè comunque prima di ricevere i contributi bisognava anticipare e loro non erano più in grado di farlo. Basterebbe ammettere questa semplice verità con onestà intellettuale, senza far riferimento a complotti, pressioni, accerchiamenti, che pure ci sono stati, ma se loro avessero avuto la solidità economica se ne sarebbero ampiamente sbattuti come nei due anni precedenti.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da embedded »

Molti fanno finta di dimenticare che fino all'avvento di Carnevale (leggesi Pagliuso) non c'era nulla di critico nei conti del Cosenza, è vero che il contenzioso con il fisco era aperto ma si stava sull'1-0 per il Cosenza e con un buon avvocato fiscalista la cosa certamente avrebbe avuto una evoluzione positiva.
Pochi amanti del fifty-fifty (che serve solo a scagionare parzialmente il distruttore), ricordano, o fanno finta di non ricordare, che Peppuccio abbandonò quel contenzioso, fino ad allora vincente, condannando il Cosenza a perdere la causa, ben prima che la lavagnetta di Funari esplodesse nella sua ineguagliabile tragica comicità.
Molti fanno finta di non sapere che quel contenzioso, quand'anche (1 su 1000) fosse stato perso e (1 su 1000000000) non fosse andato in prescizione, in una situazione chiara avrebba al massimo portato a quello che in gergo si definisce come 'fallimento pilotato', ovvero la nascita di una nuova società che avrebbe rilevato il titolo sportivo lasciando alla vecchia l'onere del fallimento per l'impossibilità a far fronte al debito fiscale.
Ricordo infine che quel Cosenza ancora non è formalmente fallito...... quanta ipocrisia.

Ci sono altri repsonsabili di quel fallimento, oltre a quello che assassinò volontariamente, e sono i giornalisti lecchini che hanno sponsorizzato il ritorno e la massa di tifosi ciechi che non hanno capito che un paio d'anni di transizione, invece che un immediato tentativo di promozione, avrebbero rinforzato la società, fatto allontanare gli assassini e coagulato pian piano l'entusiasmo e le forze per un tentativo meglio organizzato.
Ho una dannata paura, da quello che leggo, che ci stiamo incamminando ancora verso la stessa strada che porta al precipizio: allora si fece una campagna per convincere Chianello ad incassare ed a far entrare chi sappiamo, ora, con due menefreghisti al comando, si chiede loro di fare cose che non sono assolutamente in grado di fare invece di cercare di forzare solo per avere un minimo di organizzazione per resistere in un campionato che oggi è di lusso per noi, ed aspettare che, al primo cambio di vento della politica, qualcuno capace si faccia avanti, e se anche ciò non dovesse accadere è ovvio che dopo un paio d'anni di galleggiamento i due se ne andranno di loro volontà, sfiniti.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da felipao »

L'ipocrisia dell' integralismo giustizialista.....del resto siamo un paese di M E R * * da sempre per questo motivo.
50 e 50....fatto oggettivo
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:L'ipocrisia dell' integralismo giustizialista.....del resto siamo un paese di M E R * * da sempre per questo motivo.
50 e 50....fatto oggettivo
Che non sia oggettivo l'ho ampiamente dimostrato ma arrivare a parlare di integralismo giustizialismo per una cosa come quella che ho scritto vuol dire che chi lo scrive è in totale malafede oltre ad essere capace solo di ripetere dei mantra di cui disconosce il significato.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da felipao »

Numero 1, io mi riferisco al tono disgustosamente inquisitorio che usi in ogni tua circostanza nei miei confronti così come nei confronti di altri utenti, come ad es. quello di Messina che visita il forum e fa le sue considerazioni....e non si discriminano le persone per nessun motivo, tantomeno per l fede calcistica.
Numero 2, il tuo è un continuo polemizzare (almeno tenti di farlo con me) e non ne conosco il motivo anche perché per mia fortuna non ti conosco. Senza saper nulla di me parli di malafede o di altre cazzate cui non do peso perché il tuo atteggiamento denota una tua debolezza evidentemente: chi spara a zero su tutto e tutti, offendendo deliberatamente, per la mia concezione di vita ha qualche problema per quel che riguarda il vivere in società e le relazioni con gli altri. Se ti fa sentire più forte il fatto di porti in maniera così imbecille e mleducata con gli altri sei libero di farlo. Io non intendo polemizzare, anzi do la giusta rilevanza alle tue offese personali nei miei confronti, cioè prossime allo zero.
Numero 3, thoir è Nu bellu limune i mungia pi big Max e altri.

8)
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Numero 1, io mi riferisco al tono disgustosamente inquisitorio che usi in ogni tua circostanza nei miei confronti così come nei confronti di altri utenti, come ad es. quello di Messina che visita il forum e fa le sue considerazioni....e non si discriminano le persone per nessun motivo, tantomeno per l fede calcistica.
Numero 2, il tuo è un continuo polemizzare (almeno tenti di farlo con me) e non ne conosco il motivo anche perché per mia fortuna non ti conosco. Senza saper nulla di me parli di malafede o di altre cazzate cui non do peso perché il tuo atteggiamento denota una tua debolezza evidentemente: chi spara a zero su tutto e tutti, offendendo deliberatamente, per la mia concezione di vita ha qualche problema per quel che riguarda il vivere in società e le relazioni con gli altri. Se ti fa sentire più forte il fatto di porti in maniera così imbecille e mleducata con gli altri sei libero di farlo. Io non intendo polemizzare, anzi do la giusta rilevanza alle tue offese personali nei miei confronti, cioè prossime allo zero.
Numero 3, thoir è Nu bellu limune i mungia pi big Max e altri.

8)
Chi avrei discriminato? Un ragazzo che a fronte di uno sfottò risponde con minacce velate dalle risatine? Ma non scherziamo...
Non ho davvero tempo per rispondere alle altre tue farneticazioni, tra noi due poi ricordo bene che il primo che ha portato delle offese sei stato tu, per esempio il termine imbecille non l'ho mai adoperato e credo che descriva sempre bene chi lo adopera.
Ripeto quello che ho scritto in risposta a te o a chiunque altro lo affermi: scrivere che le colpe dell'ultimo fallimento del Cosenza siano ascrivibili in egual misura alla gestone Chianello ed a quella Carnevale-Peppuccio è malafede o totale rimozione degli eventi che ho elencato.
Che tu ti senta offeso per questo mi scivola davvero senza alcuna traccia.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da felipao »

Non mi sento offeso. All' inizio il tuo modo di porti con me mi dava un po' fastidio. Ma dopo un po' di frequentazione sul forum ho inquadrato che tipo di persona sei e mi regolo così come faccio nella vita reale. Le persone come te vanno evitate altrimenti è una lite continua. Provocatore professionista, in questo sei bravo. Per il resto sei fumoso e basta soprattutto perché ti senti depositario di verità universali...e ho detto tutto

Pagliusiani, anche inconsapevoli, al rogooooooo!!!! Ahahhahahaahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahha. Questo è il tuo modo di porti con gli altri....
:ROFL:
In Calabria solo lupi
:flag: