QUAGLIO A REPLAY

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Cosentino76 »


Questo passaggio importante ci fà capire che lui e Guarascio non mollerano la società:
"La società in Lega Pro Unica sarà ancora più appetibile, c'è infattiin corso un contatto per la condivisione di quote societarie, che non superi la maggioranza (ha precisato), ben salda nelle mani del presidente Guarascio e dell'attuale dirigenza (cioè lui)."
Lo ha affermato con decisione, quasi a far capire al popolo rossoblu che "quì comandiamo noi e non cediamo niente a nessuno"... Una sfida bella e buona!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da felipao »

Ma si.....ma che lanciassero le sfide! Io sono arrivato alla conclusione che siccome ad ogni potere corrisponde una responsabilità.....si dua vavusi facissaru chiru ca vuannu....a loro rischio e pericolo. Non vedo la necessità di fare braccio di ferro o lanciare sfide, sono proprio due poveracci....si niente fannu fallì abbuschanu pisante a su giro
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Cosentino76 »

Ormai sappiamo tutti come funziona la cosa, con questi due personaggi: appena vidanu 'a malaparata, vanno in tv a dire cazzate per tenere buoni i tifosi...
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Vecchio Guardone »

Ma perchè parlando delle vecchie pendenze quaglio sotiene che gli avvocati si stanno parlando per una transazione?
Perchè i giocatori o Gagliardi dovrebbero prendere o accontentarsi di meno di quanto loro era stato proposto e firmato?

Io sta cosa non la capirò mai...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Nube di Tempesta »

felipao ha scritto:Ma si.....ma che lanciassero le sfide! Io sono arrivato alla conclusione che siccome ad ogni potere corrisponde una responsabilità.....si dua vavusi facissaru chiru ca vuannu....a loro rischio e pericolo. Non vedo la necessità di fare braccio di ferro o lanciare sfide, sono proprio due poveracci....si niente fannu fallì abbuschanu pisante a su giro
discorso che vale sono per coloro a cui stanno a cuore le responsabilità che si assumono. troppo rischioso affidarsi al senso di responsabilità di certa gente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Rey86 »

ancora parla in tv? e lo invitano pure? :ROFL: :ROFL:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Doctor Hannibal »

Vecchio Guardone ha scritto:Ma perchè parlando delle vecchie pendenze quaglio sotiene che gli avvocati si stanno parlando per una transazione?
Perchè i giocatori o Gagliardi dovrebbero prendere o accontentarsi di meno di quanto loro era stato proposto e firmato?

Io sta cosa non la capirò mai...

Bravo. Stessa riflessione che ho fatto io..
perché gagliardi dovrebbe arrivare a transazione? dove sta scritto che se avanza 100 deve accontentarsi di 50?
significa ca vruscianu e puru i bruttu.. ecco perché ogni anno rifondano!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da newzealand »

E' stata una intervista farsa sia la De Napoli che Segreto sono stati dei burattini nelle mani di Guaglio, non hanno fatto nessuna domanda pertinente sulla situazione che si vive in città nei confronti di Guaglio stesso, ma hanno fatto quello che ha voluto lui. Guaglio non ha capito che ha fine hanno ci sarà una contestazione che lo perseguiterà fino a cedere e andarsene lontano non solo dal Cosenza calcio ma da Cosenza città, una persona del genere non dove nemmeno mettere piede in città, perché si è detto tanto su Peppuccio Pagliuso ma con questo inviduo si ha paura di parlare sia dai giornalisti che da una parte della tifoseria. Guaglio e' il cancro del Cosenza calcio e bisogna estirparlo se vogliamo parlare finalmente di futuro di questa società perché se falliamo spariamo per sempre dal panorama calcistico, facendo godere sia i catanzaresi che i reggini.


Forza Lupi! =@
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da always fan »

newzealand ha scritto:E' stata una intervista farsa sia la De Napoli che Segreto sono stati dei burattini nelle mani di Guaglio, non hanno fatto nessuna domanda pertinente sulla situazione che si vive in città nei confronti di Guaglio stesso, ma hanno fatto quello che ha voluto lui. Guaglio non ha capito che ha fine hanno ci sarà una contestazione che lo perseguiterà fino a cedere e andarsene lontano non solo dal Cosenza calcio ma da Cosenza città, una persona del genere non dove nemmeno mettere piede in città, perché si è detto tanto su Peppuccio Pagliuso ma con questo inviduo si ha paura di parlare sia dai giornalisti che da una parte della tifoseria. Guaglio e' il cancro del Cosenza calcio e bisogna estirparlo se vogliamo parlare finalmente di futuro di questa società perché se falliamo spariamo per sempre dal panorama calcistico, facendo godere sia i catanzaresi che i reggini.


Forza Lupi! =@
Chi?
Quando?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da abba »

newzealand ha scritto:E' stata una intervista farsa sia la De Napoli che Segreto sono stati dei burattini nelle mani di Guaglio, non hanno fatto nessuna domanda pertinente sulla situazione che si vive in città nei confronti di Guaglio stesso, ma hanno fatto quello che ha voluto lui. Guaglio non ha capito che ha fine hanno ci sarà una contestazione che lo perseguiterà fino a cedere e andarsene lontano non solo dal Cosenza calcio ma da Cosenza città, una persona del genere non dove nemmeno mettere piede in città, perché si è detto tanto su Peppuccio Pagliuso ma con questo inviduo si ha paura di parlare sia dai giornalisti che da una parte della tifoseria. Guaglio e' il cancro del Cosenza calcio e bisogna estirparlo se vogliamo parlare finalmente di futuro di questa società perché se falliamo spariamo per sempre dal panorama calcistico, facendo godere sia i catanzaresi che i reggini.


Forza Lupi! =@
Solitamente non guardo replay nè gli altri programmi sul Cosenza. Lunedì ho fatto un'eccezione perchè in trasmissione si parlava di Denis e poi sono rimasta sintonizzata anche nella parte finale. Ma mi sa che abbiamo visto due trasmissioni diverse: Patrizia De Napoli (che non è mia amica e non difendo per partito preso) le domande le ha fatte e le ha fatte anche buone... Ha parlato della vertenza di vecchi calciatori, del quadro societario, dei contrasti con Fiore prima e Marino poi. Addirittura ci ha fatto sapere che i poveri cristi della berretti non solo non hanno un campo, ma devono pagare di tasca loro per allenarsi e farsi la doccia, notizia che io (probabilmente per mia colpa, non avevo letto o sentito altrove. Che doveva fare di più? Alzargli le mani in diretta? Il problema, piuttosto, è che l'avvocato si era portato il suo avvocato, perchè Segreto non ha perso occasione per intromettersi e tirare le parti a Quaglio. Ma Patrizia De Napoli che doveva fare? Alzare le mani anche a Segreto in diretta?
Lode a te
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Vecchio Guardone »

Doctor Hannibal ha scritto:
Vecchio Guardone ha scritto:Ma perchè parlando delle vecchie pendenze quaglio sotiene che gli avvocati si stanno parlando per una transazione?
Perchè i giocatori o Gagliardi dovrebbero prendere o accontentarsi di meno di quanto loro era stato proposto e firmato?

Io sta cosa non la capirò mai...

Bravo. Stessa riflessione che ho fatto io..
perché gagliardi dovrebbe arrivare a transazione? dove sta scritto che se avanza 100 deve accontentarsi di 50?
significa ca vruscianu e puru i bruttu.. ecco perché ogni anno rifondano!
Chiaro.
Stesso discorso fatte tante volte.
Io ti devo 100....e invece di darti 100 cerco sconti.
Ma perchè?

La società accetta alcuni ingaggi, firma dei contratti. Poi però a fine anno, dopo che per tutto l'anno ti prende per il cul* promettendo che i ritardi sono solo spiacevoli inconvenienti, decide che se li vuoi bisogna parlarne, se ti accontenti della metà, 3/4 o chissa quanto bene...altrimenti caz**.

A me sembra na storia assurda. Che dovremmo condannate tutti.

Invece spesso sentendo alcuni tifosi n'atru poco fannu pure bene a fare transazioni :shock:
Oppure che i giocatori si inventano che non li pagano :%) (ci sono svariate pagine su questo forum che sostengono che gli stipendi dell'anno scorso sono tutti pagati)
'MMuccati i purpette che vi danno Quaglio e Guarascio :o
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Cdf »

il problema è che non è solo il calcio che fa transazioni, è l'intero sistema imprenditoriale italiano che fa così. Le aziende accumulano debiti su debiti portando le società al fallimento o quasi per poi andare a trattare sui debiti ed anziché pagare il 100 % pagano il 20/30 % del credito maturato. Ma la cosa peggiore è che si "costretti" ad accettare xkè chi è dipendente non ha risparmi da parte per poter vivere tutto quel tempo necessario finchè una causa di lavoro fa si che ti diano l'intero 100% del credito. Naturalmente queste società sfruttano questo giochetto per poi riaprire sotto altre spoglie
You'll never walk alone
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Vecchio Guardone »

Cdf ha scritto:il problema è che non è solo il calcio che fa transazioni, è l'intero sistema imprenditoriale italiano che fa così. Le aziende accumulano debiti su debiti portando le società al fallimento o quasi per poi andare a trattare sui debiti ed anziché pagare il 100 % pagano il 20/30 % del credito maturato. Ma la cosa peggiore è che si "costretti" ad accettare xkè chi è dipendente non ha risparmi da parte per poter vivere tutto quel tempo necessario finchè una causa di lavoro fa si che ti diano l'intero 100% del credito. Naturalmente queste società sfruttano questo giochetto per poi riaprire sotto altre spoglie
Ma se noi tifosi invece di dire che è uno schifo, come stai dicendo anche tu, diciamo spesso che i giocatori si inventano le cose :%) allora siamo allo sbando.

E poi io comunque reputo diverse le società di calcio con tutto il resto.
Molte società (indistriali ecc.) hanno difficoltà diverse.
Se il Cosenza non paga Gagliardi, Guadalipi ecc. perchè non ha più soldi è un conto...se non paghi loro però poi fai un contratto a De Angelis (credo sia uno dei più alti) allora a me sto discorso non va più bene. I soldi miei non me li dai non perchè non li hai...ma perchè li dai ad un attaccante e non ad un attaccante normale ma ad uno che in C2 non si può permettere quasi nessuno (lascia stare che poi manco De angeli li vede sti soldi....pensa tu...)

Comunque in tenderei a tenere ben separate le società di calcio con il resto....
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da raffadani »

Io ho sentito Patrizia DeNapoli fare le giuste domande alle quali Quaglio non ha dato risposte......come per esempio
per quanto riguarda il settore giovanile non esistente...dove lui ha risposto con la convenzione per questo nuovo impianto a Luzzi ........o per il costo dei biglietti dove ha risposto che Faranno................... :shock:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: QUAGLIO A REPLAY

Messaggio da Doctor Hannibal »

Vecchio Guardone ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Vecchio Guardone ha scritto:Ma perchè parlando delle vecchie pendenze quaglio sotiene che gli avvocati si stanno parlando per una transazione?
Perchè i giocatori o Gagliardi dovrebbero prendere o accontentarsi di meno di quanto loro era stato proposto e firmato?

Io sta cosa non la capirò mai...

Bravo. Stessa riflessione che ho fatto io..
perché gagliardi dovrebbe arrivare a transazione? dove sta scritto che se avanza 100 deve accontentarsi di 50?
significa ca vruscianu e puru i bruttu.. ecco perché ogni anno rifondano!
Chiaro.
Stesso discorso fatte tante volte.
Io ti devo 100....e invece di darti 100 cerco sconti.
Ma perchè?

La società accetta alcuni ingaggi, firma dei contratti. Poi però a fine anno, dopo che per tutto l'anno ti prende per il cul* promettendo che i ritardi sono solo spiacevoli inconvenienti, decide che se li vuoi bisogna parlarne, se ti accontenti della metà, 3/4 o chissa quanto bene...altrimenti caz**.

A me sembra na storia assurda. Che dovremmo condannate tutti.

Invece spesso sentendo alcuni tifosi n'atru poco fannu pure bene a fare transazioni :shock:
Oppure che i giocatori si inventano che non li pagano :%) (ci sono svariate pagine su questo forum che sostengono che gli stipendi dell'anno scorso sono tutti pagati)
'MMuccati i purpette che vi danno Quaglio e Guarascio :o

Nulla da aggiungere al tuo discorso. La penso uguale a te e concordo perfettamente!
Non ci sono giustificazioni a questo modo di operare. Stop!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!