ci fosse una notizia buona.....

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da luca 75 »

riguardo il titolo del topic...

de caro vuole di nuovo il montalto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da raffadani »

luca 75 ha scritto:riguardo il titolo del topic...

de caro vuole di nuovo il montalto
:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da birdtrane1956 »

Rey86 ha scritto:
embedded ha scritto:E daglie con il 'tutti addosso a Quaglio'.... Ma chi ce lo tiene lì?
Ovvio la colpa è di Guarascio infatti hanno rotto tutti e due.
Quindi o dà l'incarico a Fiore/Leonetti e allontana una volta per tutte Quaglio o se ne deve andare pure Guarascio senza se e senza ma.
Sarei anche d'accordo in linea di principio.
Ma pu'- pochi o molti che siano - chini ci minta ri sordi?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

birdtrane1956 ha scritto: Sarei anche d'accordo in linea di principio.
Ma pu'- pochi o molti che siano - chini ci minta ri sordi?
Meglio chiudere e costruire una squadra fatta dai tifosi.
Ho capito quello che vuoi dire, però non è che per dire che pure che mette pochissimi soldi, dobbiamo fargli fare quello che vuole e dirgli pure grazie?
Uno che preferisce Quaglio a Fiore :ROFL: :ROFL:
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da birdtrane1956 »

Meglio chiudere e costruire una squadra fatta dai tifosi.
Ho capito quello che vuoi dire, però non è che per dire che pure che mette pochissimi soldi, dobbiamo fargli fare quello che vuole e dirgli pure grazie?
Uno che preferisce Quaglio a Fiore :ROFL: :ROFL:[/quote]

Io rispondwevop nell'ipotesi del mantenimento in vita del morto che cammina.

E' ormai quasi un anno che chiedo di smetterla con l''accanimento terapeutico consistente nel voler tenere in vita una squadra alla quale non darebbe 10 euro nemmeno la mamma.

Le potenzialità economiche di Cosenza, almeno riguardo all'interesse per il calcio, sono ormai ai minimi termini.

Ma questo vale anche per un'ipotesi Fiore: senza soldi cosa dovrebbe fare?

O vogliamo credere che il suo filantropismo lo spingerebbe non solo a non percepire stipendio, ma addirittura a sovvenzionare una squadra con ambizioni di promozione?

P.S.: quanto al preferire, il tifo mi fa velo nelle vicenda della squadra, non nel "credere obbedire e combattere" negli uomini a prescindere.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da raffadani »

birdtrane1956 ha scritto:Meglio chiudere e costruire una squadra fatta dai tifosi.
Ho capito quello che vuoi dire, però non è che per dire che pure che mette pochissimi soldi, dobbiamo fargli fare quello che vuole e dirgli pure grazie?
Uno che preferisce Quaglio a Fiore :ROFL: :ROFL:
Io rispondwevop nell'ipotesi del mantenimento in vita del morto che cammina.

E' ormai quasi un anno che chiedo di smetterla con l''accanimento terapeutico consistente nel voler tenere in vita una squadra alla quale non darebbe 10 euro nemmeno la mamma.

Le potenzialità economiche di Cosenza, almeno riguardo all'interesse per il calcio, sono ormai ai minimi termini.

Ma questo vale anche per un'ipotesi Fiore: senza soldi cosa dovrebbe fare?

O vogliamo credere che il suo filantropismo lo spingerebbe non solo a non percepire stipendio, ma addirittura a sovvenzionare una squadra con ambizioni di promozione?

P.S.: quanto al preferire, il tifo mi fa velo nelle vicenda della squadra, non nel "credere obbedire e combattere" negli uomini a prescindere.[/quote]
Ricordo che i campionati 2007/2008 "D" e 2008/2009 pro2 nessuno faceva questi discorsi invece eravamo un morto che vinceva i campionati per poi FALLIRE ...ma nessuno sapeva e nessuno diceva ora prima di Morire si fanno già i Funerali.....Io invece da parte mia sono per costruire e Rimediare(anche alzando la voce) non per demolire al primo scricchiolio .Questo Cosenza Ricordo sempre che non ha Milioni di debiti Guarascio se continua non lo farà a perdere anche quest'anno ...Per me il problema sarebbe con l'ingresso di un personaggio come DECARO :evil:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

Penso di non essere il solo a non avere fiducia in Quaglio perchè lo ha dimostrato la sua gestione e non mi venite a parlare di gente che tifa l'uno e gente che tifa l'altro perchè non centra un caxxo è la realtà che parla, se resteranno così le cose la vedo nera per il futuro (tra un paio di anni) perchè è di quello che mi preoccupo non per il prossimo campionato.
Voi mi direte ci sono pochi soldi (quando mai ce ne sono stati?) la soluzione Guarascio l'aveva: doveva al massimo solo spendere un poco di più non spendere il triplo (ma d'altronde lui stesso diceva di avere soldi per un ripescaggio :ROFL: e li si parlava di molti soldi), pagare puntuale non ogni 4 o 5 mesi come ha fatto in questi 2 anni e confermare Fiore e la squadra compreso Gagliardi .stop. Ci vulia tanto?

Inoltre con Quaglio tutto mi sembra ma tranne che trasparente questa società.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da luca 75 »

15 giorni e si parte, salite a bordo :sord :sord :sord

http://www.nuovacosenza.com/sport/13/ca ... 30mag.html
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da raffadani »

luca 75 ha scritto:15 giorni e si parte, salite a bordo :sord :sord :sord

http://www.nuovacosenza.com/sport/13/ca ... 30mag.html
Infatti è quello che sto dicendo da più giorni...tra una 2settimane avremo un quadro più chiaro di quello che vuole la società...Costruire :beer: o distruggere :o poi fuoco alle micce in positivo :Yahoo!: o in negativo :evil:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da DarkGOD »

15 giorni come l'anno scorso..noi ad aspettare come POLLI e l'unico che parlò fu fiore per denunciare il solito comportamento di M E R * * della società.
in 15 giorni sinni va menza squadra e i giocatori migliori firmano con altre società.
E noi chi ni pigliamu ?
chianello ?
come ho scritto altrove..se mangiarano si sicca prima di fiore,quaglio avrà raggiunto il suo scopo : fare il DG/DS/TUTTO .
continuate a difenderli mi raccomando .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da birdtrane1956 »

Prescindiamo un attimo dai nomi:
C'è un unico fesso che decide di mettere - pochi o molti che siano - soldi in una squadra di calcio e si sceglie uomini di fiducia.
Questo unico fesso non brilla per competenza e tra gli uomini di sua fiducia si fida di più di uno in particolare.
I tifosi della squadra ritengono invece che quegli sia un individuo poco raccomandabile (calcisticamente, s'intende) e ne vogliono la testa per affidare la squadra al loro campione che ,con encomiabile spirito, lavora gratis per la Società.
Il proprietario continua a fidarsi del suo uomo.
Nessuno si candida a surrogarlo/sostituirlo.
Secondo Voi in questo caso si può chiedere al proprietario di mettere i suoi 2 euro per farli gestire da uno di cui non si fida?
Se nessuno è pronto a sostituire il Presidente per consentire al nostro Eroe di farci guadagnare le nostre magnifiche sorti e progressive, che si fa?
Il dilemma, direbbe Edaurdo, è cornuto: simulacro di quadra competitiva gestita da uomini che non amiamo o squadra cosciente dei limiti economici di Cosenza e che quindi si fa i suoi onesti campionati a tirare a campare, sperando che qualcosa cambi.
Fuori dall'"anonimato". Ci può piacere poco, ma nessuno può costringere Guarascio a far comandare Fiore con i sui 2 euoro.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da embedded »

Terribilmente vero, proprio per questo io non ho mai chiesto la testa di Quaglio da solo: o se ne vanno entrambi (e chi al loro posto?) o ce li dobbiamo sorbire e con loro le scelte conseguenti, certamente nolenti e magari non silenti, ma questa è, ad oggi. :( :sorry:

Io poi ho una mia teoria sui fatti dell'ultimo anno che ogni giorno che passa mi sembra più vera, e la rottura definitiva con Fiore ne è l'ovvio epilogo.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

Il problema è semplice mi spiegate come caxxo fa a volere il bene del Cosenza uno che preferisce Quaglio a Fiore?
E' evidente che vuole farsi solo i caxxi suoi il signor Guarascio altrimenti avrebbe confermato Fiore e mandato via Quaglio e messo al posto di Quaglio un sostituto più credibile.
Si fida del suo fidato Quaglio solo per interessi personali non del Cosenzaa non c'è altra ragione anche perchè Quaglio tutta questa esperienza, competenza e conoscenza nel calcio non ce l'ha per cui ribadisco sarebbe facilmente sostituibile se lo volesse realmente Guarascio.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Primo AssAltO »

vi sbagliate............. una squadra di calcio non e' come le altre aziende.......... ha dei tifosi a cui la dirigenza deve rispondere di ogni cosa............. chi ha una fabbrica di scarpe ha prodotti da vendere e dipendenti da pagare......... non ha tifosi delle scarpe a cui rendere conto del perche' il modello nuovo e' in camoscio o il direttore vendite ha i baffi.......... che ci metta 2 euro o 2 milioni Guarascio deve rendere conto alla piazza.......... e la piazza vuole Fiore e non Quaglio. punto. chi fa diversamente si mette apposta contro la tifoseria.
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:vi sbagliate............. una squadra di calcio non e' come le altre aziende.......... ha dei tifosi a cui la dirigenza deve rispondere di ogni cosa............. chi ha una fabbrica di scarpe ha prodotti da vendere e dipendenti da pagare......... non ha tifosi delle scarpe a cui rendere conto del perche' il modello nuovo e' in camoscio o il direttore vendite ha i baffi.......... che ci metta 2 euro o 2 milioni Guarascio deve rendere conto alla piazza.......... e la piazza vuole Fiore e non Quaglio. punto. chi fa diversamente si mette apposta contro la tifoseria.
:Bravo: :Bravo: