ci fosse una notizia buona.....

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Primo AssAltO »

Dagli ultimi spifferi che si sentono in giro e dalle notizie sui media non ce ne e' una buona per noi..........
a partire dal direttore sportivo....... le ultime novita' parlano di Guarascio che non solo vuole liberarsi di Fiore...... ma adesso anziche' Mangiarano (ovvero Mirabelli) sta facendosi convincere da Quaglio........ che vuole fare direttamente LUI il direttore sportivo servendosi di intermediari per le operazioni di mercato......... mi vengono i brividi solo a pensarci......... rimpiangeremo Peppuccio con Circati e Precius...........
intanto Guarascio a Fiore ha chiesto tempo prima di fargli sapere se riconfermarlo....... tempo........ come sempre......... Fiore vuole progettare adesso la squadra nuova (D o C2 non fa differenza) mentre Guarascio vuole aspettare luglio (magari spera nei saldi???).......
in tutto questo......... Pietro Arcidiacono Guadalupi e Mosciaro verso Messina....... il Messina farebbe carte false per averli........... Guarascio non vorrebbe riconfermarli perche' troppo "costosi" (l'idea e' quella di fare una squadra di giovani) e Quaglio non li vorrebbe riconfermare perche' sono "uomini di Fiore"......
mi sta salendo la depressione....... quest'anno gia' da maggio mi sale........ e' un record..........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

Quaglio ds? ahahah :ROFL: :ROFL:
Quaglio personaggio meschino. Gaurascio conferma Fiore e fai fare a lui la squadra al più breve altrimenti vattene Guarascio preferisco non avere calcio che avere una squadra tanto per averla come vuole lui.
Primo_assalto non rimpiangeremo mai i Pagliuso non dirlo neanche per scherzo forse lo rimpiange qualche lecchino.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da embedded »

E daglie con il 'tutti addosso a Quaglio'.... Ma chi ce lo tiene lì?
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da raffadani »

Primo AssAltO ha scritto:Dagli ultimi spifferi che si sentono in giro e dalle notizie sui media non ce ne e' una buona per noi..........
a partire dal direttore sportivo....... le ultime novita' parlano di Guarascio che non solo vuole liberarsi di Fiore...... ma adesso anziche' Mangiarano (ovvero Mirabelli) sta facendosi convincere da Quaglio........ che vuole fare direttamente LUI il direttore sportivo servendosi di intermediari per le operazioni di mercato......... mi vengono i brividi solo a pensarci......... rimpiangeremo Peppuccio con Circati e Precius...........
intanto Guarascio a Fiore ha chiesto tempo prima di fargli sapere se riconfermarlo....... tempo........ come sempre......... Fiore vuole progettare adesso la squadra nuova (D o C2 non fa differenza) mentre Guarascio vuole aspettare luglio (magari spera nei saldi???).......
in tutto questo......... Pietro Arcidiacono Guadalupi e Mosciaro verso Messina....... il Messina farebbe carte false per averli........... Guarascio non vorrebbe riconfermarli perche' troppo "costosi" (l'idea e' quella di fare una squadra di giovani) e Quaglio non li vorrebbe riconfermare perche' sono "uomini di Fiore"......
mi sta salendo la depressione....... quest'anno gia' da maggio mi sale........ e' un record..........
Voglio stare calmo :%) Guarascio stai un po attento non giocate con il fuoco la tifoseria e stufa dei vs giochetti fai le cose sul serio non accetteremo compromessi o persone non professioniste ORA BASTA :evil:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

embedded ha scritto:E daglie con il 'tutti addosso a Quaglio'.... Ma chi ce lo tiene lì?
Ovvio la colpa è di Guarascio infatti hanno rotto tutti e due.
Quindi o dà l'incarico a Fiore/Leonetti e allontana una volta per tutte Quaglio o se ne deve andare pure Guarascio senza se e senza ma.
Chelsea
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 marzo 2013, 19:36
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Chelsea »

Sono due anni e due campionati fallimentari che dico che Guaglio e Guarascio se ne devono andare, perché la colpa che si da' a Guarascio sono i tempi biblici che ha e aver affidato a un incompetente come Guaglio la carica di DG. Io vedrei bene Mirabelli come Dg alla Marotta e ds Fiore con Mangiarano ad organizzare una volta per tutte questa società, ma deve mandare via Guaglio a Cosenza non lo vuole più nessuno, si sta' rischiando di provocare troppo i tifosi attendi!
Comunque vediamo fino a venerdì se ci sono novità o è meglio far intervenire direttamente il sindaco per risolvere quello che lui ha voluto, Guarascio non può rimanere perché ha solo interessi economici in città. Vogliamo una società seria soprattutto nell'anno del centenario.

Forza Lupi! =@
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da embedded »

toh, è tornato il trollettino....
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da armatabruzia »

embedded ha scritto:toh, è tornato il trollettino....
Che ha anche problemi di ortografia....
Primo Assà, ma la fonte di queste info è sicura?
Perchè noi da fuori, ma ho l'impressione che anche a CS sia così, non capiamo più una beneamata ralla.... su un altro topic si parla di Guarascio che conferma i pezzi forti perchè vuole salire, magari con Rigoli, tu invece li dai per (quasi) certi al Messina....bho?!?!?!?
Poi, affermi che Guarascio ha chiesto tempo a Fiore, ma Fiore non era già fuori? E poi, non solo lavorerebbe gratis, addi pur'aspetta i comodi i Guarascio? aribho?!?"
Rimpiangere Peppuccio rimane azione da pagliusani, come già Rey ha giustamente fatto notare.....
Ti sarei grato se volessi illuminarmi......................................
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Vecchio Guardone »

Armata mi conosce, e sa che sono tutto tranne che pagliusiano.
Questo premessa doverosa visto quello che voglio scrivere ora.

Che Pagliuso con i suoi metodi sia mortale per il Cosenza è roba risaputa. E' storia più che opinione personale.
Ma su Qualgio e su questa gestione ho le stesse idee.
Questa gestione societaria si salva perchè in D non ci sono controlli sui ritardi sugli stipendi. Altrimenti avrebbe svariati punti di penalità ogni anno.
E a fine anno si iscrive perchè chiede ai giocatori di ridursi degli ingaggi che lei stessa aveva concordato.
Chiede ai fornitori di annullare i debiti, e se i creditori si permettono di chiedere quanto pattuito la notizia è che i fornitori fanno fallire il Cosenza perchè non firmano liberatorie o cose del genere...e il tifoso medio cosentino (che se mi permetto di definirlo mi trovo Sergio che mi banna, quindi non lo faccio) invece di pretendere che Guarascio paghi il fornitore chiede al fornitore di non rompere gentilmente le pal** a Guarascio.

Questa società non rispetta nessuno degli accordi che prende.

Fossimo in campionati con controlli più seri saremmo falliti anche in D.

Quaglio è malato quanto Peppuccio, se non di più.
E se non capiamo che è così, se pensiamo che sia meglio Quaglio di Peppuccio finiamo nella M E R * * come con Pagliuso.

Lontano Peppuccio dai miei colori, ma mandiamo via anche Quaglio.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da luca 75 »

ufficializzato mangiarano come direttore generale

COMUNICATO UFFICIALE DEL 28 Maggio 2013
Mangiarano e’ il nuovo direttore generale del Cosenza. Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha ufficializzato il nuovo incarico, al termine di un incontro con lo stesso Mangiarano, nel corso del quale sono state tracciate le linee d’intervento e di azione della societa’, in attesa della definizione della griglia dei campionati del prossimo anno.
La nomina di Mangiarano testimonia di come debba esservi da subito una struttura in grado di potere intervenire con immediatezza su tutte le questioni che potrebbero aprirsi e, nel contempo, programmare la squadra del prossimo campionato.
‘’Con Mangiarano – ha detto il presidente Guarascio – intendiamo dare un segnale chiaro e a tutti intellegibile che, smaltita la delusione con i rigori contro la Casertana, noi ci siamo e non molliamo affatto. Siamo e saremo vigili sulla questione ripescaggio; rafforziamo la societa’ e programmiamo la prossima stagione.
Dopo Mangiarano saranno affrontati tutti gli altri problemi dell’assetto tecnico della squadra e andremo avanti con una rinnovata voglia di fare bene. Il Cosenza deve tornare nel calcio che conta e questo e’ quello che conta. Il resto e’ una pagina chiusa’’.
Mangiarano sara’ presentato ai tifosi, alla citta’ e a tutti gli appassionati in una conferenza stampa nei prossimi giorni.
NUOVA COSENZA CALCIO
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Lupo 72 »

Era prevedibile Mangiarano,lo si sa da tempo.... Stefano Fiore non farà più parte del Cosenza, purtroppo :(


Auguri a Mangiarano ma preferivo Stefano..
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

al limite Mangiarano potrebbe affiancare Fiore/Leonetti ma dubito che avvenga per colpa del duo Gurascio-Quaglio.
Bellì capelli sei ancora in tempo caccia Quaglio e conferma Fiore/leonetti jamu jà :evil:
Ultima modifica di Rey86 il martedì 28 maggio 2013, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Rey86 »

Vecchio Guardone ha scritto:
Questa società non rispetta nessuno degli accordi che prende.

Fossimo in campionati con controlli più seri saremmo falliti anche in D.

Quaglio è malato quanto Peppuccio, se non di più.
E se non capiamo che è così, se pensiamo che sia meglio Quaglio di Peppuccio finiamo nella M E R * * come con Pagliuso.

Lontano Peppuccio dai miei colori, ma mandiamo via anche Quaglio.
Hai ragione infatti nessuno dice che Quaglio è meglio di Peppuccio . Quaglio è un baby Peppuccio quindi è un male e secondo me è un male pure Gurascio che continua a fare stare Quaglio al suo posto.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da DarkGOD »

se quaglio può fare il ds io posso cacare piramidi .
se succede una cosa del genere non seguirò piu' la MIA squadra..
:/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ci fosse una notizia buona.....

Messaggio da Primo AssAltO »

armatabruzia ha scritto:
embedded ha scritto:toh, è tornato il trollettino....
Che ha anche problemi di ortografia....
Primo Assà, ma la fonte di queste info è sicura?
Perchè noi da fuori, ma ho l'impressione che anche a CS sia così, non capiamo più una beneamata ralla.... su un altro topic si parla di Guarascio che conferma i pezzi forti perchè vuole salire, magari con Rigoli, tu invece li dai per (quasi) certi al Messina....bho?!?!?!?
Poi, affermi che Guarascio ha chiesto tempo a Fiore, ma Fiore non era già fuori? E poi, non solo lavorerebbe gratis, addi pur'aspetta i comodi i Guarascio? aribho?!?"
Rimpiangere Peppuccio rimane azione da pagliusani, come già Rey ha giustamente fatto notare.....
Ti sarei grato se volessi illuminarmi......................................

loro stanno aspettando Guarascio e la conferma di Fiore per firmare............ il Messina se li prenderebbe domani mattina stesso e non e' un segreto............ Fiore ha parlato tre giorni fa con Guarascio e Guarascio gli ha chiesto tempo (Fiore non vuole aspettare, vuole fare la squadra ora)............. di oggi e' la notizia che Mangiarano e' dentro e probabilmente Fiore va via (deduzione mia).......... ah a proposito la notizia che il DS potrebbe farlo Quaglio mediante intermediari circola da un po di giorni........... oggi era scritta anche su cosenza channel
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA