FESTEGGIAMENTI INADEGUATI
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
FESTEGGIAMENTI INADEGUATI
DA COSENZA SPORT.
FORSE QUALCUNO SI E' RICREDUTO
FORSE QUALCUNO SI E' RICREDUTO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Iscritto Attivo
Re: FESTEGGIAMENTI INADEGUATI
qualcosa non mi torna, ma gabriele non era uno di quelli che difendeva sempre a spada tratta questa società?????
-
- Partecipante
Coperti e difesi fino all'altro giorno dallo stesso Carchidi.
Che la società fosse questa non ci voleva il centenario per capirlo.
VERGOGNA CARCHIDI che fino ad oggi hai fatto finta di niente....difendendo questi signori.
La colpa è anche tua
Che la società fosse questa non ci voleva il centenario per capirlo.
VERGOGNA CARCHIDI che fino ad oggi hai fatto finta di niente....difendendo questi signori.
La colpa è anche tua
-
- Iscritto Attivo
forse dopo questi vergognosi festeggiamenti del centenario, ( non mi riferisco a quello che hanno organizzato gli ultrà, da lodare anche questa volta), inizieremo a remare tutti dalla stessa parte. questi signori devono andare a casa, non ci sono piu scusanti.....
-
- Assiduo
:ROFL: attenzione che adesso uscirà il professorino che ci accuserà di pagliusismo :ROFL:peppiniello ha scritto:forse dopo questi vergognosi festeggiamenti del centenario, ( non mi riferisco a quello che hanno organizzato gli ultrà, da lodare anche questa volta), inizieremo a remare tutti dalla stessa parte. questi signori devono andare a casa, non ci sono piu scusanti.....
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Iscritto Attivo
sicuro, lo aspetto a braccia apertealways fan ha scritto::ROFL: attenzione che adesso uscirà il professorino che ci accuserà di pagliusismo :ROFL:peppiniello ha scritto:forse dopo questi vergognosi festeggiamenti del centenario, ( non mi riferisco a quello che hanno organizzato gli ultrà, da lodare anche questa volta), inizieremo a remare tutti dalla stessa parte. questi signori devono andare a casa, non ci sono piu scusanti.....
-
- Partecipante
veramente a me, e parlo a titolo personale, leggendo settimanalmente cosenza sport, non mi sembra che carchidi abbia mai difeso questa società. A mio modo di vedere commentava esclusivamente i fatti sia che essi fossero stati positivi sia che fossero negativi, tutto qui
You'll never walk alone
-
- Assiduo
peppiniello ha scritto:sicuro, lo aspetto a braccia apertealways fan ha scritto::ROFL: attenzione che adesso uscirà il professorino che ci accuserà di pagliusismo :ROFL:peppiniello ha scritto:forse dopo questi vergognosi festeggiamenti del centenario, ( non mi riferisco a quello che hanno organizzato gli ultrà, da lodare anche questa volta), inizieremo a remare tutti dalla stessa parte. questi signori devono andare a casa, non ci sono piu scusanti.....
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Iscritto Attivo
Cdf ha scritto:veramente a me, e parlo a titolo personale, leggendo settimanalmente cosenza sport, non mi sembra che carchidi abbia mai difeso questa società. A mio modo di vedere commentava esclusivamente i fatti sia che essi fossero stati positivi sia che fossero negativi, tutto qui
ti sei dimenticato tutta la polemica che c'è stata con riccardo tucci l'estate scorsa dove carchidi difendeva a spada tratta il comportamento della società contro fiore e leonetti e attaccandoli pure lui.
-
- Partecipante
ognuno ha le sue opinioni, e mi sembra che non abbia mai attaccato fiore e leonetti riguardo la conduzione della squadra, se non ricordo male forse gli è andato contro nel momento in cui volevano prendere la società per vie traverse, boh credo che questa fosse stata la polemica.
You'll never walk alone
-
- Iscritto Attivo
vabbè inogni caso, o ha mai criticato o no la società, questo il momento giusto ( secondo me) per far capire a questa gente che deve sloggiareCdf ha scritto:ognuno ha le sue opinioni, e mi sembra che non abbia mai attaccato fiore e leonetti riguardo la conduzione della squadra, se non ricordo male forse gli è andato contro nel momento in cui volevano prendere la società per vie traverse, boh credo che questa fosse stata la polemica.
P.S. del giro di campo che hanno fatto o della torta che hanno tagliato ne vogliamo parlare??? una cosa vergognosa.
-
- Assiduo
LA VERA FESTA SARA' A FINE STAGIONE QUANDO ANDRA' VIA AHAHAHAHAHAHAHA
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Assiduo
NOI IN TRIBUNA NON ABBIAMO CAPITO IL GIRO DI CAMPO DI QUAGLIO SUL "CAVALLO BIANCO"peppiniello ha scritto:vabbè inogni caso, o ha mai criticato o no la società, questo il momento giusto ( secondo me) per far capire a questa gente che deve sloggiareCdf ha scritto:ognuno ha le sue opinioni, e mi sembra che non abbia mai attaccato fiore e leonetti riguardo la conduzione della squadra, se non ricordo male forse gli è andato contro nel momento in cui volevano prendere la società per vie traverse, boh credo che questa fosse stata la polemica.
P.S. del giro di campo che hanno fatto o della torta che hanno tagliato ne vogliamo parlare??? una cosa vergognosa.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Iscritto Attivo
ma speriamo primaalways fan ha scritto:LA VERA FESTA SARA' A FINE STAGIONE QUANDO ANDRA' VIA AHAHAHAHAHAHAHA
-
- Assiduo
speriamopeppiniello ha scritto:ma speriamo primaalways fan ha scritto:LA VERA FESTA SARA' A FINE STAGIONE QUANDO ANDRA' VIA AHAHAHAHAHAHAHA
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3