squadra del secolo della società vs quella dei tifosi....

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

squadra del secolo della società vs quella dei tifosi....

Messaggio da sasa69 »

ma è mai possibile che nella festa ancora una volta la società va per i fatti suoi?

ha fatto mettere degli striscioni in curva nord della squadra del secolo diversa da quella votata dai tifosi

ossia 2 persone contro il popolo del web

dumani i sianti i risi
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da sasa69 »

per la società di marzio, marino, aita, simoni,urban
per i tifosi giorgi,zunico, parisi , fiore,bia
aru cù
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da felipao »

allora per la società è normale togliere fiore e parisi e mettere marino e aita.....per me personalmente è meglio aver tolto zunico per simoni e parisi per marino, anche se nello è un recordman coi lupi e professionista esemplare che ha dato tantissimo al cosenza....su giorgi e bia fuori non saprei.....certo che giorgi è quello più amato anche rispetto a di marzio (sempre secondo me)....che ha la pecca di essere metà catanzarese....
In Calabria solo lupi
:flag:
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da terrone »

sasa69 ha scritto:ma è mai possibile che nella festa ancora una volta la società va per i fatti suoi?

ha fatto mettere degli striscioni in curva nord della squadra del secolo diversa da quella votata dai tifosi

ossia 2 persone contro il popolo del web

dumani i sianti i risi

Ma fammi capire, la volontà dei tifosi sarebbe quella fatta su cosenza channel in quel sondaggio bancarella, ma facitimi u piaciri. Dato che cravatta russa aveva vinto il sondaggio (prima che cambiassero il risultato) per te era il miglior presidente? Quel mini sondaggio pilotato e condizionato non vale un fico secco, per me, per esempio, era assurdo che Fiore risultasse per quello che ha fatto a Cosenza (e non per quello che ha fatto nella sua carriera) nella squadra del secolo. Quindi non state a criticare sempre per ogni cosa e pensate a godervi la slendida giornata che, senza esagerare, può cambiare il futuro del Cosenza. Meno male che al momento c'è questa società altrimenti festeggiavi mentre eri in Eccellenza. Poi sicuramente ci può essere di meglio, ma valla trova una società migliore a Cusenza.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da bruziomaurizio »

Caro terrone, essere riconoscenti non significa assecondare i matti sempre ed incondizionatamente. Non ti pare? E poi mi raccomando sempre a dargli contro a fiore, mi incuriosisce sta tua perversione
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da raffadani »

Ogni tifoso può avere il suo parere e la sua visione del centenario...l'importante che alla fine siamo TUTTI in accordo
per due unici COLORI ROSSOBLU' nel mio cuor.................................... :Yahoo!: ...rossoblù nel mio cuor...................................................JAMU LUPI
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da terrone »

bruziomaurizio ha scritto:Caro terrone, essere riconoscenti non significa assecondare i matti sempre ed incondizionatamente. Non ti pare? E poi mi raccomando sempre a dargli contro a fiore, mi incuriosisce sta tua perversione
Io non capisco la vostra perversione verso questa società, meno male che non siete la maggioranza. Per finire, per me
Fiore nell'ultimo periodo è stata una persona molto ambigua (per non dire di peggio) che non voleva il bene del Cosenza ma solo gli interessi propri e dei suoi amici faccendieri. Però penso che questo non sia il momento di fare nessun altro commento oltre la festa per il NOSTRO COSENZA e sarà l'ultimo commento su altre vicende. Carissimi cusentini godiamoci queste giornate, da lunedì, anzi meglio da martedì avanti con tutte le considerazioni e critiche.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da felipao »

terrone ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Caro terrone, essere riconoscenti non significa assecondare i matti sempre ed incondizionatamente. Non ti pare? E poi mi raccomando sempre a dargli contro a fiore, mi incuriosisce sta tua perversione
Io non capisco la vostra perversione verso questa società, meno male che non siete la maggioranza. Per finire, per me
Fiore nell'ultimo periodo è stata una persona molto ambigua (per non dire di peggio) che non voleva il bene del Cosenza ma solo gli interessi propri e dei suoi amici faccendieri. Però penso che questo non sia il momento di fare nessun altro commento oltre la festa per il NOSTRO COSENZA e sarà l'ultimo commento su altre vicende. Carissimi cusentini godiamoci queste giornate, da lunedì, anzi meglio da martedì avanti con tutte le considerazioni e critiche.

A verità :ROFL:
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da abba »

sasa69 ha scritto:per la società di marzio, marino, aita, simoni,urban
per i tifosi giorgi,zunico, parisi , fiore,bia

Per la società musica da discoteca
Per i tifosi
[youtube]vDBX6qsIShQ[/youtube]

P.S: Gigi Simoni si è fatto un viaggio per essere qui e non avete detto una parola
Soprattutto, e sul bene che voglio al MIO COSENZA non ve lo perdonerò mai, non avete detto una parola sul Signor Bruno Giorni...
Siete degli inetti, dei vergognosi inetti
Celebratevi sto caz*, il centenario è mio e non me lo togliete
Ad majora lupi, non resisto lontano da te...
Lode a te
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: squadra del secolo della società vs quella dei tifosi...

Messaggio da Doctor Hannibal »

abba ha scritto:
sasa69 ha scritto:per la società di marzio, marino, aita, simoni,urban
per i tifosi giorgi,zunico, parisi , fiore,bia

Per la società musica da discoteca
Per i tifosi
[youtube]vDBX6qsIShQ[/youtube]

P.S: Gigi Simoni si è fatto un viaggio per essere qui e non avete detto una parola
Soprattutto, e sul bene che voglio al MIO COSENZA non ve lo perdonerò mai, non avete detto una parola sul Signor Bruno Giorni...
Siete degli inetti, dei vergognosi inetti
Celebratevi sto caz*, il centenario è mio e non me lo togliete
Ad majora lupi, non resisto lontano da te...
quoto e inserisco nel mio post tra le cose brutte!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!