Cosenza: fuoco sotto la cenere

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da provinciared&blue »

Questo mio post vuole essere un messaggio rivolto al duo "belli capiddri" e "il volatile". Lavorando al contrario di come stanno facendo finora, i numeri di cosenza e provincia sono questi; occasionali o no, a me fa veramente piacere ri-vedere il san vito pieno. La rabbia è che ovviamente, non con gli stessi numeri di domenica, qualcosa di molto entusiasmante potrebbe vedersi ogni domenica (pensiamo a gare contro Siracusa, Bacoli o alle più umilianti Rossanese e Castrovillari). Non so se vogliano veramente provarci (temo di no), ma con la conquista della lega pro unica si profila un girone bellissimo con sfide dal sapore antico. Programmare già da marzo, a promozione acquisita, la prossima stagione riporterebbe l'entusiasmo e i numeri che si addicono alla nostra piazza. Cosenza, se non l'avete ancora capito è, come dicevo nel titolo del post, fuoco sotto la cenere!!!

Jamu lupi e auguri a tutti!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da Ferro da Milano »

Anche se è fiato sprecato, sottoscrivo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da felipao »

munnizzà mi fa venì u vuammicu :bad:
quaglicè un ti fa troppu u capuzziaddru da capocc*** :evil:
Questi sono i miei messaggi per ilgrande duo che tanto si è impegnato, tanto si impegna e tanto si impegnerà per far riesplodere la passione....
Chissa è gente arida dentro....ancora sperate che le cose possano cambiare....su puru stupidi dal punto di vista strettamente economico/aziendale e finanziario....profilo questo che pare essere il solo realmente gradito a si dua pisciaturi
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da provinciared&blue »

felipao ha scritto:munnizzà mi fa venì u vuammicu :bad:
quaglicè un ti fa troppu u capuzziaddru da capocc*** :evil:
Questi sono i miei messaggi per ilgrande duo che tanto si è impegnato, tanto si impegna e tanto si impegnerà per far riesplodere la passione....
Chissa è gente arida dentro....ancora sperate che le cose possano cambiare....su puru stupidi dal punto di vista strettamente economico/aziendale e finanziario....profilo questo che pare essere il solo realmente gradito a si dua pisciaturi
Infatti la mi asperanza è morta già da tempo. Ma siccome questi Cosenza e i numeri che città e provincia possono dare non li conoscono proprio o li ignorano, gli volevo rinfrescare la memoria...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da Rey86 »

Godiamoci questa festa del centenario :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :beer: :beer: e più in là anche la promozione :Yahoo!: :Yahoo!: , dopo mannamuli subito a fanculu mi riferisco ovviamente al duo :x
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da Doctor Hannibal »

provinciared&blue ha scritto:Questo mio post vuole essere un messaggio rivolto al duo "belli capiddri" e "il volatile". Lavorando al contrario di come stanno facendo finora, i numeri di cosenza e provincia sono questi; occasionali o no, a me fa veramente piacere ri-vedere il san vito pieno. La rabbia è che ovviamente, non con gli stessi numeri di domenica, qualcosa di molto entusiasmante potrebbe vedersi ogni domenica (pensiamo a gare contro Siracusa, Bacoli o alle più umilianti Rossanese e Castrovillari). Non so se vogliano veramente provarci (temo di no), ma con la conquista della lega pro unica si profila un girone bellissimo con sfide dal sapore antico. Programmare già da marzo, a promozione acquisita, la prossima stagione riporterebbe l'entusiasmo e i numeri che si addicono alla nostra piazza. Cosenza, se non l'avete ancora capito è, come dicevo nel titolo del post, fuoco sotto la cenere!!!

Jamu lupi e auguri a tutti!!!
Bravo. Concordo in pieno. Devono capire che se si comportano bene e senza ni piglià pi ru cul* hanno solo da guadagnarci.
Dato che col centenario non hanno fatto una ralla perché ci hanno pensato i tifosi, almeno dovrebbero programmare e garantire una squadra attrezzata per tornare in serie B nel giro massimo di anni, tenendo bene al bilancio naturalmente.
Ora pensiamo però solo alla nostra festa senza polemizzare su nulla!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Woves75
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:29
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da Woves75 »

Su RLB a diretta radio Sport ho appena sentito che Eliseno Sposato ha detto che Mimmo Toscano non è stato invitato (almeno fin'ora) per il centenario e chiedeva allo stesso Eliseno se poteva invitarlo lui perché vuole esserci. :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma su cose i pazzi!!!! Guaràààà ma chi cazzu fa???? Invece i pensa a sparà minchiate su si comunicati stampa ca su sempre uguali... mah :cry: :cry:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da Doctor Hannibal »

ha ragione rey.. passatu u santu e passata a festa ara prima minchiata sinnanni jì a fanculu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da DarkGOD »

non devono capire proprio niente..non se ne devono andare..ma devono essere sbattuti via da chi ce l'ha messi.
considerando che mi giungono voci (non vivo a cs) che la città è sommersa dai rifiuti,e che gli appalti dei rifiuti li ha il nostro presidente...che caz* di futuro c'è di sto passo ? che entrino nuovi soci,che venga altra gente,chiri ca vuliti..ma cacciamo sti due ricottari.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza: fuoco sotto la cenere

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:non devono capire proprio niente..non se ne devono andare..ma devono essere sbattuti via da chi ce l'ha messi.
considerando che mi giungono voci (non vivo a cs) che la città è sommersa dai rifiuti,e che gli appalti dei rifiuti li ha il nostro presidente...che caz* di futuro c'è di sto passo ? che entrino nuovi soci,che venga altra gente,chiri ca vuliti..ma cacciamo sti due ricottari.
Non per difendere Guarascio, ma in questo momento il problema dei rifiuti è che non c'è una discarica aperta in Calabria. Gestione commisariale dal 1997 (o giù di lì), che definire fallimentare è riduttivo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!