toto lega pro unica

Stagioni 2013=>2015
felipao
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

toto lega pro unica

Messaggio da felipao »

Come vi sembra questo girone c di lega pro unica?

Juve stabia
Reggina
Lecce
L'aquila
Benevento
Catanzaro
Salernitana
Barletta
Paganese
Casertana
Teramo
Cosenza
Foggia
Chieti
Ischia
Vigor Lamezia
Messina
Aversa Normanna
Savoia
Brindisi/Taranto
In Calabria solo lupi
:flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano

Re: toto lega pro unica

Messaggio da raffadani »

felipao ha scritto:Come vi sembra questo girone c di lega pro unica?

Juve stabia
Reggina
Lecce
L'aquila
Benevento
Catanzaro
Salernitana
Barletta
Paganese
Casertana
Teramo
Cosenza
Foggia
Chieti
Ischia
Vigor Lamezia
Messina
Aversa Normanna
Savoia
Brindisi/Taranto
MIIIIIIIIIIIIIIIII ste Esaltannu già.............................JAMULUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Gixcs
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Gixcs »

Media minima 8000 spettatori
Media massima 15000 spettatori 8)
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

raffadani ha scritto:

Juve stabia
Reggina
Lecce
L'aquila
Benevento
Catanzaro
Salernitana
Barletta
Paganese
Casertana
Teramo
Cosenza
Foggia
Chieti
Ischia
Vigor Lamezia
Messina
Aversa Normanna
Savoia
Brindisi/Taranto
MIIIIIIIIIIIIIIIII ste Esaltannu già.............................JAMULUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Da una parte spererei che il Lecce salga e che la Reggina si salvi, da un'altra parte la legapro con loro sarebbe più qualificata.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Juve stabia
Reggina
Lecce
L'aquila
Benevento
Catanzaro
Salernitana
Barletta
Paganese
Casertana
Teramo
Cosenza
Foggia
Chieti
Ischia
Vigor Lamezia
Messina
Aversa Normanna
Savoia
Brindisi/Taranto
Senza la tessera del tifoso ed i vari decreti e divieti di questo calcio moderno della minc*, sarebbe stato come fare un tuffo nel passato e ri-assaporare le atmosfere degli anni '80 e '90.
Peccato.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sarebbe(tranne alcune squadrette come l'Aversa o l'Ischia) un girone difficile e davvero blasonato.
Trasferte di altri tempi... Peccato che con la tessera del tifoso...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

marcello77 ha scritto:

Juve stabia
Reggina
Lecce
L'aquila
Benevento
Catanzaro
Salernitana
Barletta
Paganese
Casertana
Teramo
Cosenza
Foggia
Chieti
Ischia
Vigor Lamezia
Messina
Aversa Normanna
Savoia
Brindisi/Taranto
Senza la tessera del tifoso ed i vari decreti e divieti di questo calcio moderno della minc*, sarebbe stato come fare un tuffo nel passato e ri-assaporare le atmosfere degli anni '80 e '90.
Peccato.

Quoto :good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto: Senza la tessera del tifoso ed i vari decreti e divieti di questo calcio moderno della minc*, sarebbe stato come fare un tuffo nel passato e ri-assaporare le atmosfere degli anni '80 e '90.
Peccato.
Tanto un girone così non lo faranno mai e da una parte me lo auguro pure, altrimenti rischiamo di zumpare parecchie partite
Lode a te
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

E se il nostro grande presidente non toglie i soldini, o non coinvolge altri soggetti senza volerli strozzare e fissiare prospettando loro di mettere pila e farla gestire da quaglio.......su caz** e scinnimu subito in serie d......
Meglio non andare troppo avanti...dal prossimo anno u munnizzaro sarà costantemente sotto osservazione
In Calabria solo lupi
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:E se il nostro grande presidente non toglie i soldini, o non coinvolge altri soggetti senza volerli strozzare e fissiare prospettando loro di mettere pila e farla gestire da quaglio.......su caz** e scinnimu subito in serie d......
Meglio non andare troppo avanti...dal prossimo anno u munnizzaro sarà costantemente sotto osservazione
Come ho già scritto in un altro topic, se il prossimo anno non ci sarà nessuno che affiancherà Guarascio, bisognerà per forza di cose programmare una stagione tranquilla e di transizione.
Il prossimo campionato non sarà soltanto difficoltoso dal punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto da quello economico. Un cuminciamu curi vave da serie B ed altro.
Stamuni calmi, altrimenti scinnumu subito e facimu natra botta........ma questa volta forse ancora più devastante di quelle del 2003 e del 2011.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:E se il nostro grande presidente non toglie i soldini, o non coinvolge altri soggetti senza volerli strozzare e fissiare prospettando loro di mettere pila e farla gestire da quaglio.......su caz** e scinnimu subito in serie d......
Come ho già scritto in un altro topic, se il prossimo anno non ci sarà nessuno che affiancherà Guarascio, bisognerà per forza di cose programmare una stagione tranquilla e di transizione.
Il prossimo campionato non sarà soltanto difficoltoso dal punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto da quello economico. Un cuminciamu curi vave da serie B ed altro.
Stamuni calmi, altrimenti scinnumu subito e facimu natra botta........ma questa volta forse ancora più devastante di quelle del 2003 e del 2011.
Numero uno: se non ci sarà nessuno che affianca guarascio potrebbe anche passare un anno di transizione, ma sempre (sia chiaro!!) con una organizzazione seria a partire dal settore giovanile a concludere con la,professionalità verso i tesserati e tifosi. Ovviamente se ci fosse qualcuno pronto a dare il suo contributo e guarascio per le sue minchiate mischate cui interessi politici di altri e suoi personali non volesse permettere di dare tal contributo, la cosa sarebbe inaccettabile perche' si deve pensare all'interesse del Cosenza.
Numero due: riguardo alle ambizioni di b....un su vave ma iper legittime. Chi si accontenta dell' anonimato dovrebbe farsi gli affari propri, senza andare a sindacare riguardo pensieri altrui. Io voglio subito una squadra competitiva perché un Cosenza anonimo, specialmente contro qualche piazza di cui sopra, non lo voglio. I schaffi du Catanzaro o da salernitana io unni vuagliu piglia'. Quindi guarascio ha il dovere di non cacare la minc* e di allargare la base societaria perché persone interessate a dare il loro contributo ce ne sono.

Io voglio vincere. Io voglio andare in B.
In Calabria solo lupi
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Eh si, per le legittime ambizioni di B qualche anno fa abbiamo consegnato nuovamente la società in mano ai devastatori....
Cerchiamo di essere concreti, le ambizioni devono esserci ma un progetto serio, ammesso che qualcuno sia in grado di gestirlo, è l'unica possibilità in una piazza come Cosenza. Piazze ben più grandi e blasonate, così come piazze più piccole, gestite oculatamente, ci sono passate sulle orecchie mentre noi davamo fuoco alle legittime vave.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Oi embe' dici cose scontate e nessuno qui sta dicendo di consegnare tutto a devastatori. Ho semplicemente detto (si capisce chiaramente) che guarascio ho l'obbligo di far di tutto è di più per allargare la base societaria e deve fare le cose seriamente non in maniera ridicola come quest'anno. In questo forum ci siete 4-5 utenti che avete il terrore di pagliuso e lo inserite in ogni discussione anche quando non ci azzecca un tubo.Guarascio deve fare le cose per bene ed è sotto osservazione. Si deve competere per vincere. Io la penso così e penso che u munnizzaru dovrà esser costantemente sotto osservazione. I vave i fannu atri no io. Io voglio vincere non mi accontento. Del resto la differenza tra gli uomini questo particolare la fa
In Calabria solo lupi
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Le cose per bene Guarascio le fa se mette su una società che sappia programmare il suo futuro, questo fa la differenza tra gli uomini, specie tra gli imprenditori, non la vanagloria, l'ambizione ce l'hanno tutti, la differenza la fanno i neuroni, oppure 'mualici e ruberie, non credo che a te piacciano i secondi.

Non abbiamo uno straccio di settore giovanile e c'è chi, come te, vuole la B subito. Cercare soci per vincere subito abbiamo visto ampiamente cosa significa, con o senza devastatori.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Infatti mi pare di aver precisato che l'obiettivo, anzi l'imperativo deve essere l'organizzazione societaria a partire dal settore giovanile a finire alla correttezza verso tesserati e tifosi. Mi pare di averlo esplicitato. Non mi pare assolutamente di aver fatto cenno né tantomeno di aver auspicato per il prossimo anno mualici e ruberie, ma solo serietà. Serietà che significa non impedire per interessi politici e cmq di parte, a nessuno che abbia voglia, forza, volontà e serietà di dare il proprio contributo per far si che il Cosenza il prossimo anno sia competitivo in tutti i sensi, non solo sul campo.
Non bisogna né intendere le parole altrui per quello che non sono, né mettere sulla bocca altrui pensieri e parole false e non dette. Ho parlato di ambizioni legittime, tra l'altro strumentali a riavvicinare il pubblico al Cosenza, e mi è stato detto che sono le solite vave. Io vi rispondo che invece le vostre risposte sono le solite vave al contrario.

Forza Cosenza. Per la serie B.
In Calabria solo lupi