melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Stagioni 2013=>2015
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

14 gg dal centenario

frattali

bigoni
blondett
guidi
mannini

corsi
giordano
asante

alessandro
de angelis
mosciaro


12 orlandi
13 carrieri
14 pepe
15 palazzi
16 criaco
17 partipilo
18 chinellato


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

buongiorno. sulla carta mi sembra la migliore. del resto quello abbiamo. anche se punterei sulla freschezza di chinellato e soprattutto.... dato che mannini mi fa sentire solo leggermente più sicuro di palazzi, punterei su bigoni a sinistra e blondett a destra. :x
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

In pratica con questa formazione abbiamo deciso che il Cosenza sulle fasce non gioca, nemmeno per sbaglio. Contenti voi.
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

bigoni e blondett sono 2 destri ...cmq pepe centrale sta facendo molte dormite
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

uno tra Bigoni e Criaco deve esserci a centrocampo, un centrocampo così è troppo lento, specie fuori casa.
Pepe è quello che è e deve andare in panca, io rimetterei Palazzi a dx e Mannini a sx se Bigoni va a centrocampo altrimenti Bigoni al posto di Palazzi e Criaco a centrocampo dall'altra parte: un centrocampo a 3 senza uomini abituati a decentrarsi ha senso solo con due buoni terzini e due ali vere in attacco, ma Mosciaro a sx non è un'ala e quindi da quella parte va messo un centrocampista di fascia.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

embedded ha scritto:uno tra Bigoni e Criaco deve esserci a centrocampo, un centrocampo così è troppo lento, specie fuori casa.
Pepe è quello che è e deve andare in panca, io rimetterei Palazzi a dx e Mannini a sx se Bigoni va a centrocampo altrimenti Bigoni al posto di Palazzi e Criaco a centrocampo dall'altra parte: un centrocampo a 3 senza uomini abituati a decentrarsi ha senso solo con due buoni terzini e due ali vere in attacco, ma Mosciaro a sx non è un'ala e quindi da quella parte va messo un centrocampista di fascia.
Concordo, quindi io farei:

Frattali
Bigoni
Blondett
Guidi
Mannini

Asante
Giordano
Corsi

Alessandro
Chinellato
De Angelis
In Calabria solo lupi
:flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cs86 »

felipao ha scritto:
embedded ha scritto:uno tra Bigoni e Criaco deve esserci a centrocampo, un centrocampo così è troppo lento, specie fuori casa.
Pepe è quello che è e deve andare in panca, io rimetterei Palazzi a dx e Mannini a sx se Bigoni va a centrocampo altrimenti Bigoni al posto di Palazzi e Criaco a centrocampo dall'altra parte: un centrocampo a 3 senza uomini abituati a decentrarsi ha senso solo con due buoni terzini e due ali vere in attacco, ma Mosciaro a sx non è un'ala e quindi da quella parte va messo un centrocampista di fascia.
Concordo, quindi io farei:

Frattali
Bigoni
Blondett
Guidi
Mannini

Asante
Giordano
Corsi

Alessandro
Chinellato
De Angelis
a quanto pare mi sa che non hai concordato più di tanto con l'osservazione di embedded :D
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

cs86 ha scritto:
felipao ha scritto:
embedded ha scritto:uno tra Bigoni e Criaco deve esserci a centrocampo, un centrocampo così è troppo lento, specie fuori casa.
Pepe è quello che è e deve andare in panca, io rimetterei Palazzi a dx e Mannini a sx se Bigoni va a centrocampo altrimenti Bigoni al posto di Palazzi e Criaco a centrocampo dall'altra parte: un centrocampo a 3 senza uomini abituati a decentrarsi ha senso solo con due buoni terzini e due ali vere in attacco, ma Mosciaro a sx non è un'ala e quindi da quella parte va messo un centrocampista di fascia.
Concordo, quindi io farei:

Frattali
Bigoni
Blondett
Guidi
Mannini



Asante
Giordano
Corsi

Alessandro
Chinellato
De Angelis
a quanto pare mi sa che non hai concordato più di tanto con l'osservazione di embedded :D
Come no! Bigoni e Mannini terzini che spingono di più; due centrocampisti (Asante e Corsi) che si allargano. Poi in attacco si volevano due ali pure....io metto solo Alessandro a destra perché a sinistra non abbiamo un'ala pura....e quindi metto de angelis che supporta chinellato....
In Calabria solo lupi
:flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cs86 »

l'utente precedente,col quale mi trovo d'accordo,proponeva uno tra criaco e bigoni a centrocampo visto ke Giordano asante e corsi non sono giocatori di fascia e considerando la scarsa attitudine dei nostri terzini a scendere..kmq spero che invertiamo il trend negativo degli ultimi tempi,anche per creare entusiasmo in vista del centenario,soprattutto nel contesto apatico che contraddistingue in questo momento la città;)
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

un 4 4 2 come lo vedete ???

frattali

bigoni
blondett
guidi
mannini

corsi
giordano
asante
alessandro

de angelis
chinellato
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da andre@4miglia »

Frattali

Bigoni Blondett Guidi Mannini

Corsi Giordano Asante

Alessandro________________Criaco
De Angelis
Mi piacerebbe vedere Criaco nel suo ruolo e giocare finalmente con centrocampisti di ruolo. L'unica cosa è che non avremmo cambi. :/
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da BloodRedBlue »

Frattali

Bigoni Blondett Guidi Mannini

Partipilo Giordano Corsi Criaco

Chinellato_____De Angelis
Cappellacci non la metterà mai così la squadra in campo. ..Ma secondo me così è molto equilibrata, veloce ed in grado di far male.
Inoltre Alessandro potrebbe tirare un po il fiato.
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da gb65 »

Viste le ultime prestazione con difficoltà un po' in tutti reparti, Io cambieri modulo :

Frattali

Blondett Guidi Pepe

Bigoni Giordano Corsi Criaco

Asante

Mosciaro De Angelis
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

buongiorno. guajù, ia rà, e si che sono stato il primo a scrivere di puntare sulla freschezza di chinellato...ma state dando tutti per scontato che mosciaro va in panchina, a quanto pare. non esageriamo, manolo si sta ripigliannu. voglio capire pepe.. che sinceramente non mi é mai piaciuto, ma mosciaro secondo me deve giocare. mo secunna a mmia ncumincia a signà a raffica... :sord ....

chinellato, se de angelis non incide come nelle ultime due partite, può entrare nel secondo tempo. si ma al 46° non al 85°!!!!! stessa cosa partipilo al posto di alessandro. calderini ha fattu u cretino e si frica, anzi, ni fricamu, datu che é lui che (per la rosa che abbiamo) dovrebbe sostituire manolo.
a centrocampo corsi e asante bisogna conoscerli meglio, vederli giocare, come fate a sapere se si decentrano o si accentrano... criaco cmq sta degnamente facendo il suo, in un ruolo che non é suo e puru supra a sinistra! il centrocampo a tre é difficile da interpretare, o giochi come zeman o garcia oppure meglio un classico 4-4-2. specialmente ara toscano, con i laterali alti. se cappellacci guarda la rosa che ha, potrebbe provarci. giordano e corsi centrali, due tra alessandro/criaco/partipilo/napolano larghi e alti a centrocampo, manolo e de angelis a rumpa u kulo a tutti. se sono appannati.... calderini e chinellato vanno più che bene per cambiare in corsa anche lo schema. basta che aju parratu troppu. forza lupi
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: melfi - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

bruziomaurizio ha scritto:buongiorno. guajù, ia rà, e si che sono stato il primo a scrivere di puntare sulla freschezza di chinellato...ma state dando tutti per scontato che mosciaro va in panchina, a quanto pare. non esageriamo, manolo si sta ripigliannu. voglio capire pepe.. che sinceramente non mi é mai piaciuto, ma mosciaro secondo me deve giocare. mo secunna a mmia ncumincia a signà a raffica... :sord ....

chinellato, se de angelis non incide come nelle ultime due partite, può entrare nel secondo tempo. si ma al 46° non al 85°!!!!! stessa cosa partipilo al posto di alessandro. calderini ha fattu u cretino e si frica, anzi, ni fricamu, datu che é lui che (per la rosa che abbiamo) dovrebbe sostituire manolo.
a centrocampo corsi e asante bisogna conoscerli meglio, vederli giocare, come fate a sapere se si decentrano o si accentrano... criaco cmq sta degnamente facendo il suo, in un ruolo che non é suo e puru supra a sinistra! il centrocampo a tre é difficile da interpretare, o giochi come zeman o garcia oppure meglio un classico 4-4-2. specialmente ara toscano, con i laterali alti. se cappellacci guarda la rosa che ha, potrebbe provarci. giordano e corsi centrali, due tra alessandro/criaco/partipilo/napolano larghi e alti a centrocampo, manolo e de angelis a rumpa u kulo a tutti. se sono appannati.... calderini e chinellato vanno più che bene per cambiare in corsa anche lo schema. basta che aju parratu troppu. forza lupi
Solo per dire che asante e corsi non li abbiamo presi da marte. Si sa più o meno cumu iocanu....poi oggi si ha anche la possibilità di documentarsi su internet....
In Calabria solo lupi
:flag: