Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
E comunque sabato sera non ha piovuto, quindi solo per parlare bastava anche una classicissima e romanticissima passaggiata a Corso Mazzini..............o se la ragazza tena l'esigenze di abba, un giro esterno del San Vito
marcello77 ha scritto:E comunque sabato sera non ha piovuto, quindi solo per parlare bastava anche una classicissima e romanticissima passaggiata a Corso Mazzini..............o se la ragazza tena l'esigenze di abba, un giro esterno del San Vito
io devo vederlo almeno una volta alla settimana. Se c'è la partita bene, se no ci porto il cane a passeggio (che se la vogliamo dire tutta, resta uno dei pochi posti dentro cosenza dove si può camminare quasi liberamente senza paura di sprofondare nella munnizza) o allungo quando torno a casa e passo a salutarlo
All'epoca mia era parecchio gettonato l'acquedotto. ...
Bel panorama. .. ottima penombra. .. e se poi volevi rendere l'atmosfera un po più rilassante. ..t'appicciavi na bella ca...ndela. :%)
E se poi la fame si faceva insistente c'era a disposizione a pizzeria i marcello
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini