Guarascio ...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Guarascio ...
Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio esprime, in una dichiarazione, il suo stato d’animo all’indomani della sfortunata partita di ieri sera al San Vito contro la Casertana e proiettandosi al futuro della nostra squadra del cuore.
“Dopo aver visto lo spettacolo e l’entusiasmo di ieri sera sugli spalti del San Vito – afferma il presidente Guarascio -, nonostante la grande amarezza per il risultato finale, mi sento ancora più innamorato dei colori rossoblu e della passione che sta dentro ogni tifoso del Cosenza Calcio.
Non ero mai stato testimone diretto di una partita di calcio con così tanti tifosi e per me, che sono nuovo di questo mondo, è stato emozionante e per certi versi ho riscoperto sensazioni che non provavo da quando ero un ragazzino”.
E’ proprio da qui – sottolinea il presidente -, da questo entusiasmo che voglio ripartire insieme a voi, cari tifosi, per programmare il futuro della nostra squadra del cuore.
Anzitutto, continueremo a perseguire tutte le strade che potrebbero portarci al ripescaggio in Seconda Divisione. Sarebbe stato meglio vincere ancora i play off, è vero, ma questo non significa che ci è preclusa la possibilità di coronare il sogno di giocare in Lega Pro nella prossima stagione. Senza voler guardare in casa altrui, ci sono fondate speranze di piazzarci tra il terzo e il quarto posto nella graduatoria che stilerà la Lega Nazionale Dilettanti. Mi hanno riferito che ci sono precedenti incoraggianti in questo senso: Vigor Lamezia e Vibonese sono state ripescate qualche anno fa nella nostra stessa condizione ovvero quella di aver vinto i play off del Girone I”.
“Non voglio illudere nessuno, però – conclude Eugenio Guarascio -, e allora, anche se malauguratamente non dovessero arrivare buone notizie da Roma, la società della Nuova Cosenza Calcio si attrezzerà per disputare una stagione da protagonista. Ai tifosi dico di non abbattersi e di non demoralizzarsi perché farò di tutto per non deludere le loro aspettative. In questi due anni ho investito molte risorse in questa società e non mi pento di aver intrapreso questa strada. Ai tifosi chiedo soltanto di aiutarci e di sostenerci con quell’entusiasmo che hanno dimostrato in questa settimana. Insieme ci toglieremo tantissime soddisfazioni”.
ncc.
“Dopo aver visto lo spettacolo e l’entusiasmo di ieri sera sugli spalti del San Vito – afferma il presidente Guarascio -, nonostante la grande amarezza per il risultato finale, mi sento ancora più innamorato dei colori rossoblu e della passione che sta dentro ogni tifoso del Cosenza Calcio.
Non ero mai stato testimone diretto di una partita di calcio con così tanti tifosi e per me, che sono nuovo di questo mondo, è stato emozionante e per certi versi ho riscoperto sensazioni che non provavo da quando ero un ragazzino”.
E’ proprio da qui – sottolinea il presidente -, da questo entusiasmo che voglio ripartire insieme a voi, cari tifosi, per programmare il futuro della nostra squadra del cuore.
Anzitutto, continueremo a perseguire tutte le strade che potrebbero portarci al ripescaggio in Seconda Divisione. Sarebbe stato meglio vincere ancora i play off, è vero, ma questo non significa che ci è preclusa la possibilità di coronare il sogno di giocare in Lega Pro nella prossima stagione. Senza voler guardare in casa altrui, ci sono fondate speranze di piazzarci tra il terzo e il quarto posto nella graduatoria che stilerà la Lega Nazionale Dilettanti. Mi hanno riferito che ci sono precedenti incoraggianti in questo senso: Vigor Lamezia e Vibonese sono state ripescate qualche anno fa nella nostra stessa condizione ovvero quella di aver vinto i play off del Girone I”.
“Non voglio illudere nessuno, però – conclude Eugenio Guarascio -, e allora, anche se malauguratamente non dovessero arrivare buone notizie da Roma, la società della Nuova Cosenza Calcio si attrezzerà per disputare una stagione da protagonista. Ai tifosi dico di non abbattersi e di non demoralizzarsi perché farò di tutto per non deludere le loro aspettative. In questi due anni ho investito molte risorse in questa società e non mi pento di aver intrapreso questa strada. Ai tifosi chiedo soltanto di aiutarci e di sostenerci con quell’entusiasmo che hanno dimostrato in questa settimana. Insieme ci toglieremo tantissime soddisfazioni”.
ncc.
Ultima modifica di luca 75 il lunedì 20 maggio 2013, 18:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Guarascio al popolo rossoblu: "Ripartiamo insieme dall'e
avanti fino alla vittoria!!!!!!!!! FORZA LUPI!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Guarascio ...
Guarascio se confermi area tecnica, allenatore e buona parte della squadra con qualche rinforzo serio e pagamenti puntuali degli stipendi sajimu sicuro l'anno prossimo e questo che vuole la tifoseria caxxo lo capisci o no?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 43 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
guarascio è na brava persona,lo si capisce anche da queste frasi,il problema che non capisce una mazza di pallone ed è consigliato da quel pagliaccio di quaglio,se riuscissimo a buttare fuori quaglio sarebbe tutto diverso..
-
- Assiduo
ma pure quaglio........... possibile che in due anni non ne ha ancora incarrato una??????
-
- Veterano
Programmare già da adesso senza pensare neanche un momento :
Rinforzare la società la quale deve essere solida per un campionato a VINCERE
Primo risolvere subito la decisione del DS trovare un accordo con Fiore o decidere subito il nuovo
il quale dovrà subito Confermare il 90% della squadra e rinforzarla nei vari reparti.
Decidere subito l' allenatore se Gagliardi(amato dalla piazza per i risultati) o uno abituato a VINCERE.
Solo così potrai vedere lo spettacolo che tanto ti è piacuto
Rinforzare la società la quale deve essere solida per un campionato a VINCERE
Primo risolvere subito la decisione del DS trovare un accordo con Fiore o decidere subito il nuovo
il quale dovrà subito Confermare il 90% della squadra e rinforzarla nei vari reparti.
Decidere subito l' allenatore se Gagliardi(amato dalla piazza per i risultati) o uno abituato a VINCERE.
Solo così potrai vedere lo spettacolo che tanto ti è piacuto
-
- Partecipante
caro guarascio, se fai una programmazione seria, senza + le minxiate di questa stagione e confermi lo stass tecnico, puoi star tranquillo di una cosa: LO SPETTACOLO DEVE ANCORA COMINCIARE. Cosenza ha fame di calcio. 5.000 non sono pochi ma ti assicuro che potrebbero essere molti ma molti di + ogni domenica. NOI SIAMO IL COSENZA CALCIO, sai cosa vuold dire si???
ciao.
ciao.
-
- Assiduo
ma se il budget stanziato quest'anno era ridicolo......... (e tutto fa pensare che anche l'anno prossimo sara' cosi').......... e la squadra forte l'abbiamo avuta solo perche' Mosciaro Arcidiacono e Guadalupi sono venuti e sono rimasti per Fiore.......... se ci cacciamo Fiore e manteniamo lo stesso budget ridicolo dell'anno scorso.......... che squadra ne puo' uscire????? se vuole vincere campionati e arrivare in alto il presidente deve mantenere Fiore a vita oppure rassegnarsi a cacciare il quadruplo dei soldi cacciati finora........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Se non conferma Fiore/Leonetti,Gagliardi e il 90% della squadra e se nn rafforza la squadra in alcuni ruoli e non paga regolarmente gli stipendi nn ci vena kiù nessuno aru stadio capito Guarascio? :evil:
Ultima modifica di Rey86 il martedì 21 maggio 2013, 18:56, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Comincio con il dire a scanso di equivoci che io sono per la riconferma di Stefano Fiore ed il suo Staff però,
se così non dovesse essere chiedo una sola cosa a Guarascio e chi sarà in società la squadra deve essere ricofermata
e rinforzata per Vincere non per partecipare faccia una programmazione a lungo termine e tenga conto che già da oggi non deve più sbagliare
se così non dovesse essere chiedo una sola cosa a Guarascio e chi sarà in società la squadra deve essere ricofermata
e rinforzata per Vincere non per partecipare faccia una programmazione a lungo termine e tenga conto che già da oggi non deve più sbagliare