ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Primo AssAltO »

ha ragione marulla9........ tra un anno ci sara' la C unica e quindi anche restando in D quest'anno e il prossimo noi saliremo virtualmente di una categoria......... la quarta nazionale anziche' la quinta........ non solo....... salendo in C quest'anno poi l'anno prossimo avremmo dovuto fare i salti mortali........ perche' dai vari gironi ne scenderanno 9 ciascuno per fare la riforma........ mentre restando in D noi l'anno prossimo potremo salire tranquillamente.......... molto piu' facile vincere una serie D con montalto e agropoli piuttosto che riuscire a non essere nelle ultime 9 della C2 che verra' (messina catanzaro ecc.)........... dico di piu'.......... meno male che non siamo saliti........ compiango i poveri fessi che quest'anno hanno vinto i gironi di serie D o che saranno ripescati dopo i playoff....... ih fissa!!!

detto questo........ le speranze di ripescaggio non sono morte ha ragione la societa'....... non tutte le squadre che ci stanno davanti faranno domanda o comunque avranno i requisiti...... conta anche la storia lo stadio il bacino d'utenza........ forse pesando un pò politicamente possiamo anche far contare la vittoria nei playoff dell'anno scorso....... comunque vadano le cose non tutto e' perduto
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da cicciometallo »

9marulla ha scritto:Per favore, analizziamo le cose a mente serena.
Essere promossi quest'anno o l'anno prossimo non cambia nulla, perchè con la riforma della Lega Pro ci ritroveremo comunque nella Serie C unificata.
Per cui, da oggi in poi l'unico nostro obiettivo deve essere che si formi una società seria, senza pagliacci, senza guerre intestine, che punti senza se e senza ma a vincere il prossimo campionato di SERIE D, con un budget adeguato.
E a questo che dobbiamo puntare noi tifosi, se necessario tornando a cacciare fuori le pal** come una volta.
Tutto il resto, comprese le cazzate e le illusioni di un ripescaggio, pubblicate anche sulla pagina ufficiale della società, E' NOIA, e spero di non doverle leggere più.
anche se rimane l'amaro in bocca per ieri sera, stavo facendo anche io le stesse tue considerazioni. La cosa che mi dà da pensare è invece questa: quali giocatori rimarranno e quali vorranno andare via?
Prevedo un'altra estate calda, ma tanto ci siamo abituati.
Comunque va un grosso plauso ai giocatori tutti, a tutto lo staff tecnico e a tutti quelli che vogliono veramente bene ai corori rossoblù.

SEMPRE FORZA COSENZA
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Primo AssAltO »

devon restare tutti......... cutrupi gassama cavallaro filidoro salvino come under........ mosciaro guadalupi arcidiacono fiore benincasa tra gli over....... paonessa e foderaro possono scegliere (io li terrei)...... poi uno tra parenti e sicignano....... vanno presi due difensori di serie C........ ed è fatta........ il campionato e' gia' nostro

.......ovviamente deve restare anche fiore con il suo staff........ se bisogna mandar via qualcuno se ne deve andare quaglio
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da raffadani »

Primo AssAltO ha scritto:devon restare tutti......... cutrupi gassama cavallaro filidoro salvino come under........ mosciaro guadalupi arcidiacono fiore benincasa tra gli over....... paonessa e foderaro possono scegliere (io li terrei)...... poi uno tra parenti e sicignano....... vanno presi due difensori di serie C........ ed è fatta........ il campionato e' gia' nostro

.......ovviamente deve restare anche fiore con il suo staff........ se bisogna mandar via qualcuno se ne deve andare quaglio
Che Guarascio decida in fretta e che Prima cosa come ho già detto rinforzi la società con persone serie
Che confermi la squadra almeno per il 90% poi sappia che da Luglio in poi noi gli staremo alle costole e non accetteremo più mezze misure ....Vogliamo PROGRAMMAZIONE e come tifosi noi se le cose verranno fatte seriamente come sempre SOSTERREMO I NS COLORI( Mo ci Vulia a Bandiera ma duvi cazzu è)
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Vecchio Guardone »

Salire quest'anno o l'anno prossimo è uguale, ha ragione Kevin. Però avrei preferito farlo adesso, invece di dover sperare di riuscirci l'anno prossimo. Cosa che non credo sia scontata.

Questa società ti da fiducia? Spero che tu lo dica non soltanto perchè sta puntando anche su di te.

Io se potessi fare delle scelte tra presidente, amministratore Delegato, e aria tecnica partirei dall'aria tecnica, cercherei altri presidenti e ammazzerei l'amministratore Delegato.

Il progetto della società invece è inverso al mio. Con un Amministratore Delegato che promette la panchina dei lupi a 100 persone e i progetti di Guarascio che invece sono altri ancora. E tu lo saprai meglio di me.

A me questa società fino ad oggi non ha dimostrato nulla. Non fosse stato per la professionalità di Fiore con i budget a disposizione avremmo fatto ridere, di sicuro i risultati sarebbero stati molto meno brillanti di quelli ottenuti. L'hai sempre detto anche tu, spero tanto di non leggere cose diverse ora che farai parte dell'organico di Guarascio.

Ripeto, questa società ad oggi mi ha fatto palummare. Allora non venite a dire di stringerci intorno a sto presidente e a Quaglio, perchè io li manderei volentieri a fanculu per il resto dei miei giorni.

Se questa società vuole il rispetto dei tifosi iniziasse a fare qualcosa per meritarlo.
Da subito, da domani. Perchè i campionati si iniziano a vincere in questo periodo.
Ultima modifica di Vecchio Guardone il lunedì 20 maggio 2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da raffadani »

Vecchio Guardone ha scritto:Salire quest'anno o l'anno prossimo è uguale, ha ragione Kevin. Però avrei preferito farlo adesso, invece di dover sperare di riuscirci l'anno prossimo. Cosa che non credo sia scontata.

Questa società ti da fiducia? Spero che tu lo dica non soltanto perchè sta puntando anche su di te.

Io se potessi fare delle scelte tra presidente, amministratore Delegato, e aria tecnica partirei dall'aria tecnica, cercherei altri presidenti e ammazzerei l'amministratore Delegato.

Il progetto della società invece è inverso al mio. Con un Amministratore Delegato che promette la panchina dei lupi a 100 persone e i progetti di Guarascio che invece sono altri ancora. E tu lo saprai meglio di me.

A me questa società fino ad oggi non ha dimostrato nulla. Non fosse stato per la professionalità di Fiore con i budget a disposizione avremmo fatto ridere, di sicuro i risultati sarebbero stati molto meno brillanti di quelli ottenuti. L'hai sempre detto anche tu, spero tanto di non leggere cose diverse ora che farai parte dell'organico di Guarascio.

Ripeto, questa società ad oggi mi ha fatto palummare. Allora non venite a dire di stringerci intorno a sto presidente e a Quaglio, perchè io li manderei volentieri a fanculu per il resto dei miei giorni.

Se questa società vuole il rispetto dei tifosi iniziasse a fare qualcosa per meritarlo.
Da subito, da domani.
:friends: :beer:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Primo AssAltO »

Vecchio Guardone ha scritto:Salire quest'anno o l'anno prossimo è uguale, ha ragione Kevin. Però avrei preferito farlo adesso, invece di dover sperare di riuscirci l'anno prossimo. Cosa che non credo sia scontata.

.
nemmeno serve tanto salire....... oggi siamo nella 5 serie nazionale..... dopo la riforma saremo nella 4 senza colpo ferire e senza muoverci dalla D....... poi non e' scontato che si sale l'anno prossimo ma ad oggi abbiamo uno squadrone che va solo rinforzato in difesa...... se si mantiene tutto e si puntella dove serve ci facciamo una sinca....... non e' scontato ma la D la conosciamo e Mosciaro-Guadalupi-Arcidiacono con una difesa forte di punti ne fanno 105...... poi a ripensarci se l'anno prossimo in C dobbiamo arrivare nelle prime 7-8 perche' tipo dalla 9 in poi si torna in D...... meglio non rischiare......... se magari ci ripescano in C e poi per arrivare decimi si retrocede in D stavolta si muore
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Vecchio Guardone »

Anche l'anno scorso avevamo uno squadrone.
Però siamo ripartiti a fine luglio con mezzo squadrone, e il campionato l'hai perso proprio per questo motivo, perchè non sei ripartito subito, riconfermando tutti i giocatori migliori.
Dopo Arezzo facevamo gli stessi discorsi di oggi, e oggi siamo qui a farli nuovamente perchè dopo Arezzo non abbiamo fatto una ralla.
Che serva di lezione e che da domani si inizi a programmare in maniera perfetta la prossima stagione dove non ci sono caz**, bisogna vincere il campionato.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Primo AssAltO »

infatti si deve fare questo........ se l'idea e' rifare tutto daccapo perche' perdiamo di nuovo mezza squadra e' la fine....... la squadra deve essere riconfermata in blocco a partire dagli elementi migliori e deve essere riconfermata domani mattina.......... non si deve muovere nessuno nemmeno Mosciaro
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
9marulla
Interessato
Interessato
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 13:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da 9marulla »

Vecchio Guardone ha scritto:Salire quest'anno o l'anno prossimo è uguale, ha ragione Kevin. Però avrei preferito farlo adesso, invece di dover sperare di riuscirci l'anno prossimo. Cosa che non credo sia scontata.

Questa società ti da fiducia? Spero che tu lo dica non soltanto perchè sta puntando anche su di te.

Io se potessi fare delle scelte tra presidente, amministratore Delegato, e aria tecnica partirei dall'aria tecnica, cercherei altri presidenti e ammazzerei l'amministratore Delegato.

Il progetto della società invece è inverso al mio. Con un Amministratore Delegato che promette la panchina dei lupi a 100 persone e i progetti di Guarascio che invece sono altri ancora. E tu lo saprai meglio di me.

A me questa società fino ad oggi non ha dimostrato nulla. Non fosse stato per la professionalità di Fiore con i budget a disposizione avremmo fatto ridere, di sicuro i risultati sarebbero stati molto meno brillanti di quelli ottenuti. L'hai sempre detto anche tu, spero tanto di non leggere cose diverse ora che farai parte dell'organico di Guarascio.

Ripeto, questa società ad oggi mi ha fatto palummare. Allora non venite a dire di stringerci intorno a sto presidente e a Quaglio, perchè io li manderei volentieri a fanculu per il resto dei miei giorni.

Se questa società vuole il rispetto dei tifosi iniziasse a fare qualcosa per meritarlo.
Da subito, da domani. Perchè i campionati si iniziano a vincere in questo periodo.
Ma dici a me? :(
Guarda che non sono Kevin Marulla, ho semplicemente un nick dedicato al grande Gigi!!

Detto questo ti rispondo ugualmente: a me QUESTA società non ispira nessuna fiducia, è per questo che ho detto che spero che si formi una società seria (QUINDI DIVERSA DA QUESTA), e che quindi ci siano altri imprenditori pronti, se non a rilevare, almeno ad entrare in società.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Vecchio Guardone »

9marulla ha scritto: Ma dici a me? :(
Guarda che non sono Kevin Marulla, ho semplicemente un nick dedicato al grande Gigi!!

Detto questo ti rispondo ugualmente: a me QUESTA società non ispira nessuna fiducia, è per questo che ho detto che spero che si formi una società seria (QUINDI DIVERSA DA QUESTA), e che quindi ci siano altri imprenditori pronti, se non a rilevare, almeno ad entrare in società.
Convinto che eri Kevin :%)
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Primo AssAltO »

intanto la societa' nel suo sito continua a parlare di ripescaggio e a ricordare che molte squadre teoricamente davanti a noi in graduatoria non presenteranno domanda (molte non possono farlo per regolamento)............. secondo loro saremo non piu' in basso del quarto posto in graduatoria se scendono Hinterreggio e Aosta che presumibilmente non faranno domanda essendo senza stadio........ io continuo a sperare che conti qualcosa anche la vittoria dell'anno scorso............. ma anche cosi' basterebbe un fallimento di 4 squadre.............. prepariamoci a passare un'estate a tirarci squadre!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:intanto la societa' nel suo sito continua a parlare di ripescaggio e a ricordare che molte squadre teoricamente davanti a noi in graduatoria non presenteranno domanda (molte non possono farlo per regolamento)............. secondo loro saremo non piu' in basso del quarto posto in graduatoria se scendono Hinterreggio e Aosta che presumibilmente non faranno domanda essendo senza stadio........ io continuo a sperare che conti qualcosa anche la vittoria dell'anno scorso............. ma anche cosi' basterebbe un fallimento di 4 squadre.............. prepariamoci a passare un'estate a tirarci squadre!!!!!
Secondo me mettono in giro queste voci per non fare un caz* nemmeno l'anno prossimo. Società bancareddra!
Guarascio se vuoi vincere l'anno prossimo devi confermare area tecnica, allenatore e i l 90% della squadra di quest'anno rafforzandola seriamente dove serve e pagando gli stipendi regolarmente sinnò vavatinne a fanculo tu e Quaglio non smetterò mai di dirlo.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da Primo AssAltO »

pero' va detto che da una parte hanno ragione......... e' vero che i playoff sono solo indicativi......... la graduatoria finale non dipende da quelli....... o almeno non solo......... ci sono anche stadio bacino d'utenza storia ecc.

tra l'altro voglio fare un esempio........ l'anno scorso il s antonio abate e' quasi retrocesso ed e' quasi arrivato in finale playoff eliminato da noi ai rigori in semifinale (di diritto come finalista di coppa italia)........... mettiamo che succedeva una cosa simile quest'anno........ una squadra retrocede in eccellenza però arriva in finale di coppa italia quindi ha diritto alla semifinale playoff.......... vince i playoff, pure con due culate ai rigori.......... che succede? si ripesca in serie C una squadra retrocessa sul campo in eccellenza? sarebbe ridicolo!!!!!!! macalli farebbe fuoco e fiamme se si vedesse arrivare in c una squadra di eccellenza!!!!!!
no, in quel caso la vincente dei playoff non verrebbe mai presa in considerazione per il ripescaggio!!!!!!!! sei sceso in eccellenza e ci resti...... se ti va bene ti si ripesca in D se fallisce qualcuno...... ma certo non puoi fare la serie C!!!!!!
quindi i playoff aiutano nella graduatoria........ e piu' avanti vai più punti ricevi dai playoff......... ma i punti li prendi anche se come stadio hai il San Vito, come nome sei il Cosenza e come bacino d'utenza potenziale hai tutta la tua immensa provincia o quasi.........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ed ora che fare.... centenario in d ... che brutto

Messaggio da abba »

9marulla ha scritto:Per favore, analizziamo le cose a mente serena.
Essere promossi quest'anno o l'anno prossimo non cambia nulla, perchè con la riforma della Lega Pro ci ritroveremo comunque nella Serie C unificata.
Per cui, da oggi in poi l'unico nostro obiettivo deve essere che si formi una società seria, senza pagliacci, senza guerre intestine, che punti senza se e senza ma a vincere il prossimo campionato di SERIE D, con un budget adeguato.
E a questo che dobbiamo puntare noi tifosi, se necessario tornando a cacciare fuori le pal** come una volta.
Tutto il resto, comprese le cazzate e le illusioni di un ripescaggio, pubblicate anche sulla pagina ufficiale della società, E' NOIA, e spero di non doverle leggere più.
paradossalmente potrebbe addirittura essere meglio salire il prossimo anno: se aspettiamo fine luglio per muoverci (e non può essere altrimenti, tra l'attesa del ripescaggio ed i riflessi pronti di guarascio) rischiamo seriamente di fare andata e ritorno in meno di 9 mesi, visto che il prossimo campionato ci saranno retrocessioni a dire basta
Lode a te