È una vergogna!!! Oggi pomeriggio verso le 4:30 sono andato allo store ed era tutto chiuso con fuori un foglietto che diceva orario di apertura 16! E poi c era scritto a penna sullo stesso fogliettino per i biglietti andare al botteghino! (Apparte il fatto che affianco le luci erano aperte e qualcuno dentro c era ) ma che caz* di organizzazione è qst!!! Cioè si fa tanto per aprire sto store pubblicità a destra e a sinistra notifiche su Facebook ogni secondo pi su caz** i store e poi rimane chiuso durante una delle settimana nel mese di dicembre quando la gente va a fare i regali!!!
Per non parlare del capitolo biglietti!!! Cioè già 10euro pi na curva è na rapina a manarmata ma poi i botteghini li tieni pure chiusi perché entrambi i botteghini sia della sud e sia della nord erano chiusi pomeriggio!!!
cioè tanto vale ca ci mindanu fuori nu foglietto cu scrittu aru campu un vi ci vulimu!!appelli a destra critiche a sinistra e puttanate varie!!non c è un minimo di organizzazione!!
il merchandising per una squadra come il cosenza deve essere visto come un introito importante quanto quello dei biglietti della partita della domenica!
Una società non viene ritenuta seria se sgancia 700mila euro e la squadra va nei prof.(troppu facile accussi)
C e ben altro che rende una società organizzata seria efficace ed efficiente!!!e mi duole dirlo qst società non lo è!
È la società dovrebbe dare l esempio di serietà e organizzazione!ma sono 2anni che non lo sta facendo!e pu si lamentano degli pseudogiornalisti tagliaturi e gente ca minda voci in giro!!
Ma iniziassero loro a dare il buon esempio!!ma no a parole!!!ci vunnu i fatti!!!e i fatto un su ca a squadra è prima in classifica,perché quello è un altro aspetto!!!
Bisogna essere seri se vulimu ji avanti!!!
Scusate lo sfogo ma quest oggi quando sono arrivato con i miei parenti di fronte lo store per acquistare i biglietti e del materiale per regali ecc ( non ho problemi
A dirvi che tra tute felpe e biglietti tra me ed i miei parenti 200euro eranu vulati ) sono rimasto delusissimo e per non parlare della figura di M E R * * con i miei parenti!io che tanto gli avevo detto che avevamo aperto uno store dove si respirava solo aria rossoblu dove tutto era targato cosenza calcio dove qst luogo solo poche squadre di lega pro lo possedevano per poi arrivare la è vedere che è tutto chiuso!!!ma vaff*! Guarascio quaglio marino e tutti si minkiuni
In qst momento mi viene da dire solo una cosa VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
COSENZA MERITA ALTRI PALCOSCENICI ALTRE CATEGORIE E ORGANIZZAZIONI DI UN CERTO LIVELLO!!
VERGOGNA!!!!
Che vergogna!!!!!!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Che vergogna!!!!!!
Ciao lupacchiotto,leggo che sei del 92,bene lo sfogo piu' che giusto ma credimi,c stiamo mettendo tanta passione e dedizione sia io che sto lavorando allo store,.sia i ragazzi della booking show che ti posso assicurare sn fantastici per competenza e professionalita'.. per il discorso della chiusura forzata delle ultime 24 ore,e' un problema non nostro dello Store ne degli addetti della Biglietteria,pare che Edison avanzi circa 4milioni d'euro dal comune.. Ti informeremo presto per la riapertura.. Marco! 8)Lupacchiotto 92 ha scritto:È una vergogna!!! Oggi pomeriggio verso le 4:30 sono andato allo store ed era tutto chiuso con fuori un foglietto che diceva orario di apertura 16! E poi c era scritto a penna sullo stesso fogliettino per i biglietti andare al botteghino! (Apparte il fatto che affianco le luci erano aperte e qualcuno dentro c era ) ma che caz* di organizzazione è qst!!! Cioè si fa tanto per aprire sto store pubblicità a destra e a sinistra notifiche su Facebook ogni secondo pi su caz** i store e poi rimane chiuso durante una delle settimana nel mese di dicembre quando la gente va a fare i regali!!!
Per non parlare del capitolo biglietti!!! Cioè già 10euro pi na curva è na rapina a manarmata ma poi i botteghini li tieni pure chiusi perché entrambi i botteghini sia della sud e sia della nord erano chiusi pomeriggio!!!
cioè tanto vale ca ci mindanu fuori nu foglietto cu scrittu aru campu un vi ci vulimu!!appelli a destra critiche a sinistra e puttanate varie!!non c è un minimo di organizzazione!!
il merchandising per una squadra come il cosenza deve essere visto come un introito importante quanto quello dei biglietti della partita della domenica!
Una società non viene ritenuta seria se sgancia 700mila euro e la squadra va nei prof.(troppu facile accussi)
C e ben altro che rende una società organizzata seria efficace ed efficiente!!!e mi duole dirlo qst società non lo è!
È la società dovrebbe dare l esempio di serietà e organizzazione!ma sono 2anni che non lo sta facendo!e pu si lamentano degli pseudogiornalisti tagliaturi e gente ca minda voci in giro!!
Ma iniziassero loro a dare il buon esempio!!ma no a parole!!!ci vunnu i fatti!!!e i fatto un su ca a squadra è prima in classifica,perché quello è un altro aspetto!!!
Bisogna essere seri se vulimu ji avanti!!!
Scusate lo sfogo ma quest oggi quando sono arrivato con i miei parenti di fronte lo store per acquistare i biglietti e del materiale per regali ecc ( non ho problemi
A dirvi che tra tute felpe e biglietti tra me ed i miei parenti 200euro eranu vulati ) sono rimasto delusissimo e per non parlare della figura di M E R * * con i miei parenti!io che tanto gli avevo detto che avevamo aperto uno store dove si respirava solo aria rossoblu dove tutto era targato cosenza calcio dove qst luogo solo poche squadre di lega pro lo possedevano per poi arrivare la è vedere che è tutto chiuso!!!ma vaff*! Guarascio quaglio marino e tutti si mink
In qst momento mi viene da dire solo una cosa VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
COSENZA MERITA ALTRI PALCOSCENICI ALTRE CATEGORIE E ORGANIZZAZIONI DI UN CERTO LIVELLO!!
VERGOGNA!!!!
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Le luci erano aperte affianco allo store e c erano di dentro!!luca 75 ha scritto:forse non hai letto che hanno staccato la luce(vata piglia cu occhiuto)...
Per marco : figurati marco mica posso prendermela con te che provi solo a fare il tuo lavoro se te lo permettono!io parlo della società che poteva rendere pubblico e specificare che lo store sarebbe stato chiuso in tale giorno per cause non della società e chiedere comunque scusa ai tifosi! Cioè non credo ca ci vulissa tanto pi fa na cosa del genere!già invece di mettere un foglietto all ingresso dello store che denuncia i fatti che sono successi e che la società non è colpevole di questo disagio già avrebbero fatto più bella figura!!!no che unu arriva la lungo lungo vede chiuso lo store e affianco aperto!!e ja! Su qst spero tu sia d'accordo con me!
Ps.colgo l occasione per farvi i complimenti del lavoro che stare facendo e so anche che se la società sarebbe un po' più seria e più attaccata a sti colori voi lavorereste in maniera ancor migliore!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Assiduo
Scusate ma se le luci erano aperte?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Partecipante
Su fattu ca affianco tenanu a luce e' vero.. li ce' la figc mi pare.. il coni.. loro sn in regola a quanto pare.. cmq fino a oggi pomeriggio eravamo convinti che la luce potesse tornare per la serata.. poi non s'e' saputo niente.. cmq nua du store.. simu tipo Zalando se vuoi ti mando il mio cell e in privato ti faccio l'ordine,.. a disposizioneLupacchiotto 92 ha scritto:Le luci erano aperte affianco allo store e c erano di dentro!!luca 75 ha scritto:forse non hai letto che hanno staccato la luce(vata piglia cu occhiuto)...
Per marco : figurati marco mica posso prendermela con te che provi solo a fare il tuo lavoro se te lo permettono!io parlo della società che poteva rendere pubblico e specificare che lo store sarebbe stato chiuso in tale giorno per cause non della società e chiedere comunque scusa ai tifosi! Cioè non credo ca ci vulissa tanto pi fa na cosa del genere!già invece di mettere un foglietto all ingresso dello store che denuncia i fatti che sono successi e che la società non è colpevole di questo disagio già avrebbero fatto più bella figura!!!no che unu arriva la lungo lungo vede chiuso lo store e affianco aperto!!e ja! Su qst spero tu sia d'accordo con me!
Ps.colgo l occasione per farvi i complimenti del lavoro che stare facendo e so anche che se la società sarebbe un po' più seria e più attaccata a sti colori voi lavorereste in maniera ancor migliore!
-
- Partecipante
Largo bet...fa risolva u problema di tornelli che non si aprono con l'abbonamento...Vergogna
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
bollette boulevard,mario occhiu' .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
amu risolto-- chi e' amico di Largo bet.. entra senza tornello!aficionados64 ha scritto:Largo bet...fa risolva u problema di tornelli che non si aprono con l'abbonamento...Vergogna