x frax o chi mi può aiutare
sto ricevendo in continuazione molte email avente per oggetto "Notifica risposta argomento" provenienti dal forum. che debbo fare per non riceverle più?
Thank You
Help
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Help
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Partecipante
Re: Help
fatto! Ti ringrazio per la tua solità tempestività.Stella ha scritto:vai qui
ucp.php
clicca su "preferenze"
vai su "preferenze messaggi"
e su "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:" metti NO
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Assiduo
figuraticicciometallo ha scritto:fatto! Ti ringrazio per la tua solità tempestività.Stella ha scritto:vai qui
ucp.php
clicca su "preferenze"
vai su "preferenze messaggi"
e su "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:" metti NO
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Partecipante
scanGellati"cicciometallo ha scritto:x frax o chi mi può aiutare
sto ricevendo in continuazione molte email avente per oggetto "Notifica risposta argomento" provenienti dal forum. che debbo fare per non riceverle più?
Thank You