Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

isaia ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 19:56 Non e' un discorso per non accontentarsi mai. Per esempio col venezia e soprattutto col sudtirol dove parecchi storcevano il naso ho detto che e' stato bravo il mister nell'approccio e nel mettere il 3 centrocampista nel secondo tempo vittoria voluta e meritata.Ed anche in alcune (poche) sconfitte non ho criticato caserta. il primo tempo sulla ns sx ci hanno massacrato e come con la feralpi non ha apportato correttivi ed e' solo per puro caso che ionita manda fuori da 40 cm a porta spalancata , mazzocchi salva la prima volta sulla linea e se parli di mischie e' proprio perche' arrivavano in area piu volte precisamente stazionavano in area che e' diverso creando piu' di 3 occasioni. Poi e' come dici tu , calcio di rigore nel recupero del 1 tempo partita finita. Taglierebbe le gambe a qualsiasi squadra figurati all'ultima in classifica ed invece no! perche ci sta prendere un gol su autorete ma potevano segnare sul miracolo di micai di testa e un altro salvataggio sulla linea di mazzocchi.
Non ho mai detto predominio del lecco ma continuo a vedere un allenatore scollegato dal terreno di gioco che non sa quando e come equilibrare la squadra. Saracco ti ha regalato un gol, hai un rigore a favore, e' una bestemmia togliere uno dei 4 attaccanti per rinforzare il centrocampo? Siccome ci siamo passati tantissime volte io non mi faccio influenzare dal risultato.
Detto questo io sono FELICISSIMO di vincere anche cosi, firmerei ora per vincere sempre cosi e terrei sempre caserta in panchina. Il discorso della negativita' personalmente non mi riguarda. Pero' se uno per gioco, come facciamo qua sul forum, analizza la partita la deve analizzare a prescindere dal risultato secondo me.
la penso come te sulla gara e l'ho scritto anche alla fine del primo tempo ma sono di opinione opposta sull'individuare il problema in Caserta, io mi pongo un'altra domanda; non sarà mica ANCHE un limite di questo organico, da troppi sopravvalutato, e solo parzialmente sistemato a gennaio :roll: :wink: ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

Peppe75 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 20:01 la penso come te sulla gara e l'ho scritto anche alla fine del primo tempo ma sono di opinione opposta sull'individuare il problema in Caserta, io mi pongo un'altra domanda; non sarà mica ANCHE un limite di questo organico, da troppi sopravvalutato, e solo parzialmente sistemato a gennaio :roll: :wink: ?
:lol: Lo so benissimo come la pensi sull'organico credo lo sappiano tutti oramai, credimi che mi sono sforzato per avere un altra prospettiva ma non riesco proprio ad individuare l'organico carente per arrivare ai play off. Sicuramente sto sbagliando io per carita' sara' l'essere tifoso che non mi rende lucido, ma piu' si va avanti e piu mi mangio le mani perche' non so se in futuro riusciremo ad avere una squadra cosi e vorrei sfruttare il piu possibile quest'anno.
Speriamo di sbagliarci io su Caserta e tu sull'organico ed affidiamoci a sua maesta' il qulo che si manifestera' raggiunta l'ottava posizione :sord



:flag: :flag:
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3124
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

isaia ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 19:56 Non e' un discorso per non accontentarsi mai. Per esempio col venezia e soprattutto col sudtirol dove parecchi storcevano il naso ho detto che e' stato bravo il mister nell'approccio e nel mettere il 3 centrocampista nel secondo tempo vittoria voluta e meritata.Ed anche in alcune (poche) sconfitte non ho criticato caserta. il primo tempo sulla ns sx ci hanno massacrato e come con la feralpi non ha apportato correttivi ed e' solo per puro caso che ionita manda fuori da 40 cm a porta spalancata , mazzocchi salva la prima volta sulla linea e se parli di mischie e' proprio perche' arrivavano in area piu volte precisamente stazionavano in area che e' diverso creando piu' di 3 occasioni. Poi e' come dici tu , calcio di rigore nel recupero del 1 tempo partita finita. Taglierebbe le gambe a qualsiasi squadra figurati all'ultima in classifica ed invece no! perche ci sta prendere un gol su autorete ma potevano segnare sul miracolo di micai di testa e un altro salvataggio sulla linea di mazzocchi.
Non ho mai detto predominio del lecco ma continuo a vedere un allenatore scollegato dal terreno di gioco che non sa quando e come equilibrare la squadra. Saracco ti ha regalato un gol, hai un rigore a favore, e' una bestemmia togliere uno dei 4 attaccanti per rinforzare il centrocampo? Siccome ci siamo passati tantissime volte io non mi faccio influenzare dal risultato.
Detto questo io sono FELICISSIMO di vincere anche cosi, firmerei ora per vincere sempre cosi e terrei sempre caserta in panchina. Il discorso della negativita' personalmente non mi riguarda. Pero' se uno per gioco, come facciamo qua sul forum, analizza la partita la deve analizzare a prescindere dal risultato secondo me.
Certo che le partite vanno analizzate a prescindere dal risultato.
E infatti è capitato anche a me di non essere contento dopo alcune vittorie, ma ieri per me non rientra tra queste.

Io il massacro a sinistra non l’ho visto, ho visto una reazione di rabbia dopo lo svantaggio, ed era fisiologico, perché come noi negli anni passati pretendevamo che il Cosenza desse l’anima contro squadre più forti in casa, lo stesso deve valere per gli altri e quindi è ovvio che qualcosa finisci con il concedere.

Poi su Micai e Saracco, spesso si fa l’errore di considerare i portieri come corpi estranei alle squadre, ma sono i protagonisti principali.

Detto questo, ieri per me a Caserta si può appuntare poco o nulla, e personalmente non avrei cambiato modulo (ad esempio il tre a zero nasce dalla rottura della loro linea di pressione e i quattro attaccanti tenevano la loro linea difensiva bassa creando il vuoto in mezzo) pur mantenendo qualche riserva sulla sua gestione (ma va detto che il Cosenza, a 2/3 del torneo, è dove questa rosa merita di essere).
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

isaia ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 20:15 :lol: Lo so benissimo come la pensi sull'organico credo lo sappiano tutti oramai, credimi che mi sono sforzato per avere un altra prospettiva ma non riesco proprio ad individuare l'organico carente per arrivare ai play off. Sicuramente sto sbagliando io per carita' sara' l'essere tifoso che non mi rende lucido, ma piu' si va avanti e piu mi mangio le mani perche' non so se in futuro riusciremo ad avere una squadra cosi e vorrei sfruttare il piu possibile quest'anno.
Speriamo di sbagliarci io su Caserta e tu sull'organico ed affidiamoci a sua maesta' il qulo che si manifestera' raggiunta l'ottava posizione :sord



:flag: :flag:

le mani si mangiano alla fine adesso non ha senso, Braglia dopo figure di M E R * * storiche riuscì a creare un gruppo che raggiunti i play-off ci fece na singa SEMPRE IN UN CONTESTO DA BANCARELLA... chi te lo dice che Caserta SEMPRE IN UN CONTESTO DA BANCARELLA non riesca nello stesso miracolo con un organico da 12.mo posto ???

le vie del cul* sono infinite pu chire da monfolfiera... :sord
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 20:22 Certo che le partite vanno analizzate a prescindere dal risultato.
E infatti è capitato anche a me di non essere contento dopo alcune vittorie, ma ieri per me non rientra tra queste.

Io il massacro a sinistra non l’ho visto, ho visto una reazione di rabbia dopo lo svantaggio, ed era fisiologico, perché come noi negli anni passati pretendevamo che il Cosenza desse l’anima contro squadre più forti in casa, lo stesso deve valere per gli altri e quindi è ovvio che qualcosa finisci con il concedere.

Poi su Micai e Saracco, spesso si fa l’errore di considerare i portieri come corpi estranei alle squadre, ma sono i protagonisti principali.

Detto questo, ieri per me a Caserta si può appuntare poco o nulla, e personalmente non avrei cambiato modulo (ad esempio il tre a zero nasce dalla rottura della loro linea di pressione e i quattro attaccanti tenevano la loro linea difensiva bassa creando il vuoto in mezzo) pur mantenendo qualche riserva sulla sua gestione (ma va detto che il Cosenza, a 2/3 del torneo, è dove questa rosa merita di essere).
:good: punti di vista differenti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
car89 (domenica 18 febbraio 2024, 20:55)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Un posto play off da attaccare è quello del Cittadella.
Restano un mistero i 36 punti fatti da questa banda assoluta che in attacco gioca con Maistrello, Pittarello e Pandolfi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Frascale67 (domenica 18 febbraio 2024, 21:45) • cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 9:19) • Luporossoblu1914 (lunedì 19 febbraio 2024, 16:06)
Reputazione: 13.64%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

car89 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 20:22 Certo che le partite vanno analizzate a prescindere dal risultato.
[CUT]
pur mantenendo qualche riserva sulla sua gestione (ma va detto che il Cosenza, a 2/3 del torneo, è dove questa rosa merita di essere).

:cry: :cry: :cry:

mi commuovo a leggerlo scritto da qualcun altro

:cry: :cry: :cry:
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

Peppe75 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 20:28 le mani si mangiano alla fine adesso non ha senso, Braglia dopo figure di M E R * * storiche riuscì a creare un gruppo che raggiunti i play-off ci fece na singa SEMPRE IN UN CONTESTO DA BANCARELLA... chi te lo dice che Caserta SEMPRE IN UN CONTESTO DA BANCARELLA non riesca nello stesso miracolo con un organico da 12.mo posto ???

le vie del cul* sono infinite pu chire da monfolfiera... :sord
Si si su questo sono daccordo (non sull'organico da 12 posto :sord ) e' il mancato raggiungimento dell'ottava posizione che mi mette ansia...per il resto addi si firma?
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 16:01 Si, e molti altri mangiati sulla riga di porta e salvati da Micai, cerchiamo di essere oggettivi, abbiamo concesso all'ultima in classifica un sacco di pal** gol, poi che loro non le abbiano sapute sfruttare è un altro discorso.
Sulla riga di porta proprio no, micai ha fatto una parata bellissima in tante altre occasioni è stato sicuro su cross in area. Il resto sono stati cross lisciati e finiti in fallo laterale come ce ne sono 5 a partita...e comunque non puoi concedere 0 pal** gol, non sei il real madrid
Il lecco 2 settimane fa (quindi già in crisi) ha perso con la cremonese (in piena forma) solo per un "rigorino", se andiamo più indietro a lecco ha perso il Bari ed il Parma ha preso 3 pappine. Oh questi hanno vinto a Palermo...ma vogliamo essere contenti di 3 gol fuori casa, quasi 4 e per la quarta vittoria fuori?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Iaramiseria quanti esperti!
È molto semplice: noi abbiamo tirato in porta 5 volte e abbiamo fatto 3 gol, loro hanno tirato 25 volte e non ne hanno fatto neanche uno (c'ha pensato chiru scarparo i Venturi).
Mo, è altamente probabile che queste partite, con questi numeri, 7/10 le perdi....
Sulla considerazione dell'organico noto che c'è una certa spaccatura: alcuni pensano sia da playoff, altri da salvezza alla penultima.

La serie B è strana e tante componenti concorrono al compimento di una rosa più o meno buona.

Indubbiamente, sulla carta, questa è una buona squadra, con alcune lacune che si potrebbero (a mio avviso) camuffare o alleggerire in alcune situazioni...e qui entra in gioco l'allenatore che può essere estremamente importante.
Noi purtroppo avimu na suprissata in panchina e amen.
Speriamo di salvarci il prima possibile senza prendere 2-3 gol contro il Catanzaro.
Il minimo. Speriamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Frascale67 (domenica 18 febbraio 2024, 21:46) • Kronox (domenica 18 febbraio 2024, 22:00) • Luporossoblu1914 (lunedì 19 febbraio 2024, 16:06)
Reputazione: 13.64%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3124
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 20:30 Un posto play off da attaccare è quello del Cittadella.
Restano un mistero i 36 punti fatti da questa banda assoluta che in attacco gioca con Maistrello, Pittarello e Pandolfi.
Guardando il calendario il Cosenza è davvero artefice del proprio destino per i playoff.
Scontri diretti tutti in casa, solo due trasferte proibitive, il resto contro squadre di bassa classifica.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
Luporossoblu1914 (lunedì 19 febbraio 2024, 16:07)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

car89 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 21:33 Guardando il calendario il Cosenza è davvero artefice del proprio destino per i playoff.
Scontri diretti tutti in casa, solo due trasferte proibitive, il resto contro squadre di bassa classifica.
Effettivamente ora che in trasferta abbiamo “svoltato” con 7 punti nelle ultime 3 uscite, è necessario ritrovare la vittoria al Marulla che manca da tempo ( dopo averla gettata col Pisa al 96’).
Gli scontri diretti con Brescia M E R * *, Cittadella, Sampdoria ( se lo vogliamo chiamare scontro play off) e Bari sono tutti al Marulla. Fuori casa la Reggiana di Goretti e Salerno, discorso a parte per il derby che, comunque, è anch’esso in casa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

A parti invertite, come ci siamo capitati decine di volte negli ultimi 4 anni, i jistigni jianu in cielo.
È l'organico che fa la differenza.
Ed il nostro non è male, non eccelso, ma per niente male. E nessuno, in onestà, può dire che l'organico è più o meno simile agli anni precedenti.
Un butic qualsiasi, un petre qualsiasi, un finotto qualsiasi è molto probabile che il primo gol lo fallivano. Nonostante saracco.
E questo qualcuno lo ha già detto ieri durante la partita. A parere mio, con un altro allenatore eravamo nelle immediate vicinanze dei play off. Od addirittura ottavi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Kronox (domenica 18 febbraio 2024, 22:03) • DarkGOD (lunedì 19 febbraio 2024, 1:57)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Kronox »

marco376 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 20:59 Sulla riga di porta proprio no, micai ha fatto una parata bellissima in tante altre occasioni è stato sicuro su cross in area. Il resto sono stati cross lisciati e finiti in fallo laterale come ce ne sono 5 a partita...e comunque non puoi concedere 0 pal** gol, non sei il real madrid
Il lecco 2 settimane fa (quindi già in crisi) ha perso con la cremonese (in piena forma) solo per un "rigorino", se andiamo più indietro a lecco ha perso il Bari ed il Parma ha preso 3 pappine. Oh questi hanno vinto a Palermo...ma vogliamo essere contenti di 3 gol fuori casa, quasi 4 e per la quarta vittoria fuori?
Se non hai visto gol mangiati/salvati sulla riga penso tu non abbia visto la partita a sto punto, per il resto rileggi il commento di rossoverdeblu :wink:
Ultima modifica di Kronox il domenica 18 febbraio 2024, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Luporossoblu1914 (lunedì 19 febbraio 2024, 16:07)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Vilienza »

Trotto2 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 19:31 Ok ok .....ma Florenzi sta tignannu?
Dici ca ntippa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)