8 e 9 Fora Maluacchiu - 28 febbraio Francesco Repice al Rendano

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1277
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 106 volte
Sei stato  ringraziato: 173 volte

8 e 9 Fora Maluacchiu - 28 febbraio Francesco Repice al Rendano

Messaggio da frax »

🌟 Cari amici, ho una notizia speciale per voi! 🌟
🔴🔵 Sono emozionatissimo di annunciare che il 28 febbraio, alle ore 21:00, al Teatro Rendano di Cosenza, si terrà il mio spettacolo "8 e 9 Fora Maluacchiu". Un evento unico che celebra la storia del Cosenza Calcio attraverso le figure leggendarie di Denis Bergamini e Gigi Marulla, i nostri indimenticabili numero 8 e 9.
🎭 In "8 e 9 Fora Maluacchiu", ripercorreremo insieme le emozionanti storie di questi due grandi del calcio, un viaggio nel cuore della nostra passione sportiva. Questo spettacolo, ispirato al romanzo “Lontano da me” di Andrea Marotta e arricchito dalle mie esperienze di cronista, è un tributo alla nostra città, alla sua storia e al suo spirito indomito.
🎟️ I biglietti sono già disponibili! Non perdete l'opportunità di condividere con me questa serata memorabile.
Potete trovare i biglietti qui bit.ly/RepiceCosenza. Preparatevi a un'esperienza teatrale unica, dove sport e cultura si fondono in un racconto appassionante.
🌟 Vi aspetto al Teatro Rendano per condividere insieme emozioni e ricordi. Un appuntamento imperdibile per tutti noi che amiamo il calcio e la nostra Cosenza! 🌟
#cosenza #teatrorendano #gigimarulla #denisbergamini #cosenzacalcio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frax
THE FAN (giovedì 8 febbraio 2024, 20:14) • Ferro da Milano (venerdì 9 febbraio 2024, 1:41) • cirujeda (venerdì 9 febbraio 2024, 9:08) • frank ockk (venerdì 9 febbraio 2024, 9:50)
Reputazione: 18.18%
My Problem Child.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5379
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1606 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: 8 e 9 Fora Maluacchiu - 28 febbraio Francesco Repice al Rendano

Messaggio da THE FAN »

:flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine