Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da luca 75 »

La Società S.F. Aversa Normanna srl ha comunicato che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara Aversa Normanna – Cosenza Calcio in programma domenica prossima 20 ottobre alle ore 15 allo Stadio Comunale “A. Bisceglia” di Aversa (Ce).

La Società S.F. Aversa Normanna fa presente che la vendita sarà attiva fino alle ore 19,00 di sabato 19 ottobre 2013, a mezzo della biglietteria GO2, per la provincia di Cosenza presso l’Agenzia In Prima Fila, in via Alimena 4/B a Cosenza (orari di apertura: la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 19,30).

Sono disponibili esclusivamente biglietti del SETTORE OSPITI e potranno essere acquistati, al costo di 10 euro oltre ai diritti di prevendita, soltanto da chi è in possesso della “Supporter Card”.

Per la suddetta gara non sarà valida l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da corsiapreferenziale »

Prima di partire in massa ed evitare qualsivoglia problema, informatevi che eventualmente la vendita nei settori dei locali sia aperta anche ai residenti in calabria
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da luca 75 »

corsiapreferenziale ha scritto:Prima di partire in massa ed evitare qualsivoglia problema, informatevi che eventualmente la vendita nei settori dei locali sia aperta anche ai residenti in calabria
come riporta il comunicato....Sono disponibili esclusivamente biglietti del SETTORE OSPITI
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da corsiapreferenziale »

luca 75 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Prima di partire in massa ed evitare qualsivoglia problema, informatevi che eventualmente la vendita nei settori dei locali sia aperta anche ai residenti in calabria
come riporta il comunicato....Sono disponibili esclusivamente biglietti del SETTORE OSPITI
Appunto, però può essere che ad Aversa li facciano, al botteghino...
alfo001
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 1:56
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da alfo001 »

non c'è scritto da nessuna parte che i biglietti dei settori locali sono vietati ai residenti di Cosenza e provincia...poi tutto può essere, Castel Rigone docet!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da abba »

alfo001 ha scritto:non c'è scritto da nessuna parte che i biglietti dei settori locali sono vietati ai residenti di Cosenza e provincia...poi tutto può essere, Castel Rigone docet!
c'è scritto esclusivamente settore ospiti :wink:
Lode a te
alfo001
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 1:56
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da alfo001 »

abba ha scritto:
alfo001 ha scritto:non c'è scritto da nessuna parte che i biglietti dei settori locali sono vietati ai residenti di Cosenza e provincia...poi tutto può essere, Castel Rigone docet!
c'è scritto esclusivamente settore ospiti :win

se vado al botteghino di aversa e sono residente a cs o provincia, chi mi vieta di acquistare un biglietto di un altro settore? :(
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da abba »

alfo001 ha scritto:
abba ha scritto:
alfo001 ha scritto:non c'è scritto da nessuna parte che i biglietti dei settori locali sono vietati ai residenti di Cosenza e provincia...poi tutto può essere, Castel Rigone docet!
c'è scritto esclusivamente settore ospiti :win

se vado al botteghino di aversa e sono residente a cs o provincia, chi mi vieta di acquistare un biglietto di un altro settore? :(
chi ti garantisce che te lo facciano? Il fatto che c'è scritto esclusivamente settore ospiti mi fa pensare che guardino la residenza, poi come si regoleranno in pratica non posso saperlo
Lode a te
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da corsiapreferenziale »

abba ha scritto:
chi ti garantisce che te lo facciano? Il fatto che c'è scritto esclusivamente settore ospiti mi fa pensare che guardino la residenza, poi come si regoleranno in pratica non posso saperlo
Proprio per questo, il mio primo messaggio era un invito ad informarsi se eventualmente avessero fatto sul posto i biglietti a tutti anche nei settori locali. Se vige lo stesso divieto di Castel Rigone, inutile che si parta tutti all'avventura per poi trovarsi nei guai (anche senza aver fatto nulla)
Avatar utente
cavalcantew
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2005, 14:50
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da cavalcantew »

corsiapreferenziale ha scritto:
abba ha scritto:
chi ti garantisce che te lo facciano? Il fatto che c'è scritto esclusivamente settore ospiti mi fa pensare che guardino la residenza, poi come si regoleranno in pratica non posso saperlo
Proprio per questo, il mio primo messaggio era un invito ad informarsi se eventualmente avessero fatto sul posto i biglietti a tutti anche nei settori locali. Se vige lo stesso divieto di Castel Rigone, inutile che si parta tutti all'avventura per poi trovarsi nei guai (anche senza aver fatto nulla)
Basta provare :sord
Avatar utente
cavalcantew
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2005, 14:50
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aversa -Cosenza ..BIGLIETTI....

Messaggio da cavalcantew »

mandati via a malo modo un'altra volta....

è uno schifo....