Ho voluto aprire questo topic per segnalare l'ennesima presa in giro di questa società e vi spiego il perchè.
Guarascio si pensava che con il ripescaggio potesse portare allo stadio 10.000 persone ogni domenica, ma questi sono numeri che se li può solo sognare, in primis abbiamo condotto una campagna acquisti/cessioni a dir poco ridicola, perchè è stata smembrata una squadra che con pochi innesti avrebbe detto la sua, invece Guaglio ha voluto mandare a casa quei giocatori che lui riteneva fedeli a Fiore, come secondo punto Ciccio Marino che non capisco come abbia avvalato le scelte non sue in sede di calciomercato e fare sentire la voce grossa come ha fatto Fiore quando le cose non andavano, come trzo il marchio del 1914 che non se ne parla più, poi come ciliegina sulla torta la condanna della FIGC a pagare € 100.000 per il settore giovanile.
Tutto questo è dovuto a Guaglio che se non andrà via purtoppo falliremo per l'ennesima volta, perchè questi soldi che dovrà cacciare Guarascio potevano essere investiti diversamente e sono sicuro che questo si rifletterà sul mercato di gennaio. Ma vorrei porre una domanda, perchè non protestiamo come stanno facendo i tifosi della Lazio contro Lotito?
Quello che tutti vogliamo è l'allontanamento di Guaglio da questa società che stà combinando solo danni, mi auguro che Guarascio lo capisca, altrimenti ci saranno anche deferimenti per inadempienze sulla gestione.
Facciamoci sentire e non facciamo morire di nuovo questa società.
Stagione 2013/2014
-
- Partecipante
- Messaggi: 134
- Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Stagione 2013/2014
straquoto. senza destabilizzare la squadra, dobbiamo fare sentire la nostra voce. abbiamo un personaggio inquietante in società. non dimentichiamo che se siamo nei professionisti è merito solo di fiore
-
- Assiduo
- Messaggi: 906
- Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Stagione 2013/2014
Black Shark ha scritto:straquoto. senza destabilizzare la squadra, dobbiamo fare sentire la nostra voce. abbiamo un personaggio inquietante in società. non dimentichiamo che se siamo nei professionisti è merito solo di fiore
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3