oggi allenamento a donnici
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
oggi allenamento a donnici
dal sito della società...
Riprende la preparazione del Cosenza Calcio in vista della trasferta di Castel Rigone in programma per sabato alle 15. Si informa che la seduta di allenamento di oggi pomeriggio si svolgerà nell’impianto sportivo della frazione di Donnici.
Il raduno dei calciatori è comunque previsto al “Sanvitino-Delmorgine”. Ai colleghi giornalisti sarà consentito intervistare i calciatori Pierluigi Frattali e Alfonso Pepe prima della partenza per Donnici, nel lasso di tempo intercorrente tra le 13,20 e le 13,45.
L’Ufficio Stampa
Riprende la preparazione del Cosenza Calcio in vista della trasferta di Castel Rigone in programma per sabato alle 15. Si informa che la seduta di allenamento di oggi pomeriggio si svolgerà nell’impianto sportivo della frazione di Donnici.
Il raduno dei calciatori è comunque previsto al “Sanvitino-Delmorgine”. Ai colleghi giornalisti sarà consentito intervistare i calciatori Pierluigi Frattali e Alfonso Pepe prima della partenza per Donnici, nel lasso di tempo intercorrente tra le 13,20 e le 13,45.
L’Ufficio Stampa
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Re: oggi allenamento a donnici
E menomale che Cappellacci non si era lamentato del campo!
Ahahahaha ecco fatto!
Ahahahaha ecco fatto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1457 volte
- Sei stato ringraziato: 1310 volte
così aveva detto in conferenza..allora fa il doppio gioco ?
non capisco che caz* ha il sanvitino che non va!
cioè se non provano gli schemi in un campo regolamentare pepe non riesce a saltare ?
e poi dico io..a parte che c'è il san vito...volendo ci sono i campi di real cosenza e caz** vari..
chi cazzu hanni ji a fa fino a donnici?!?
s'hanni mbriacà ?
cioè se non provano gli schemi in un campo regolamentare pepe non riesce a saltare ?
e poi dico io..a parte che c'è il san vito...volendo ci sono i campi di real cosenza e caz** vari..
s'hanni mbriacà ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Cappellacci non lo capisco, davvero.DarkGOD ha scritto:così aveva detto in conferenza..allora fa il doppio gioco ?
s'hanni mbriacà ?
Comunque il campo della Real magari è occupato dalle squadre loro, giustamente.
-
- Veterano
o forse dato che sono amici di fiore per partito preso non ci vogliono andare ?
(provocazione ahahah)
io non capisco solo perchè devono arrivare a donnici! jaaaaa,volendo..ci sono tanti campetti in giro..mah
(provocazione ahahah)
io non capisco solo perchè devono arrivare a donnici! jaaaaa,volendo..ci sono tanti campetti in giro..mah
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
perri dopo quello chè successo darebbe il campo al cosenza?? e ja un mi faciti rida...
-
- Partecipante
ma non ci facciamo queste "pippe mentali" e stiamo vicini alla squadra che è sicuramente meglio!
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Veterano
quindi se la squadra si allena in cul* al mondo e i tifosi non possono andarci sono pippe mentali ?
non è che tutti hanno macchina,tempo e soldi di andare a donnici a vida gli allenamenti..
lo capiranno mica in società ?
e abbassassero i caz** dei prezzi della curva.
lo dico senza alcuna convenienza perchè tanto io vivo fuori ..ma mi immedesimo in chi vive a cosenza e vorrebbe davvero stare vicino alla squadra e fargli capire quanto si amano sti colori..
e andare a donnici,secondo me,è una cosa folle .
non è che tutti hanno macchina,tempo e soldi di andare a donnici a vida gli allenamenti..
lo dico senza alcuna convenienza perchè tanto io vivo fuori ..ma mi immedesimo in chi vive a cosenza e vorrebbe davvero stare vicino alla squadra e fargli capire quanto si amano sti colori..
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
oi dark guarda che fino a Donnici non ci sono più di 10 Km. (per l'esattezza sono 8) Ora se si abita a Cosenza per andare al Sanvitino ci vuole sicuramente un mezzo di trasporto e con la macchina sicuramente (tenendo conto del notevole traffico) ci vorranno dei soldini per la benzina. Poi figuriamoci per chi abita in periferia le difficoltà sarebbero maggiori.DarkGOD ha scritto:quindi se la squadra si allena in cul* al mondo e i tifosi non possono andarci sono pippe mentali ?
Quindi c'è il "pro" e il "contro". Io personalmente non lo vedo un problema irrisolvibile.
Sono d'acc0rdo con te per l'abbassamento dei prezzi in curva. Ma siccome ci sono parecchie pressioni in merito, sono fiducioso in un ripensamento da parte della società.
JAMU LUPI
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Problema risolto cosi niente virginia e mister contento
In ogni caso giovedì credo che la partitellasarà sempre al s.vito 8)
In ogni caso giovedì credo che la partitellasarà sempre al s.vito 8)
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma che schifo, questo si che è una vergogna, società di M E R * * che si mette in comunelal con i devastatori andate a fare in cul* tutti, c'è sicuramente lo zampino di Quaglio, Ciccio Marì tu statti sempre cittu ah? ha perso a lingua puru ? :evil:
cis ono tanti campi in giro perchè al virginia? e dai società ridicola fanno di tutto per farsi odiare siete delle mer** :evil: :evil:
cis ono tanti campi in giro perchè al virginia? e dai società ridicola fanno di tutto per farsi odiare siete delle mer** :evil: :evil:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 430 volte
ma vedi che nn si allenano al virginia ma a donnici,ma prima di scrivere leggeteRey86 ha scritto:ma che schifo, questo si che è una vergogna, società di M E R * * che si mette in comunelal con i devastatori andate a fare in cul* tutti, c'è sicuramente lo zampino di Quaglio, Ciccio Marì tu statti sempre cittu ah? ha perso a lingua puru ? :evil:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
[quote="lupocosentino"
ma vedi che nn si allenano al virginia ma a donnici,ma prima di scrivere leggete[/quote]
chainu chianu là vanno s'avvicininanu
ma vedi che nn si allenano al virginia ma a donnici,ma prima di scrivere leggete[/quote]
chainu chianu là vanno s'avvicininanu
-
- Veterano
LA FAMIGLIA comunque in quel di donnici se non erro ha piu' di una mano in pasta..bisogna stare sempre occhio e sempre vigili..io di quaglio non riesco a fidarmi,scusate..tutti ssi mmualici non mi sembrano proprio normalissimi..
in 30 anni di cosenza calcio non mi ricordo nessuno che si sia mai lamentato del san vitino (e ribadisco che basta entrare nel san vito per avere un campo regolamentare) ..mo picchì ssa cazz'i cosa ?
in 30 anni di cosenza calcio non mi ricordo nessuno che si sia mai lamentato del san vitino (e ribadisco che basta entrare nel san vito per avere un campo regolamentare) ..mo picchì ssa cazz'i cosa ?
..cento anni di storia..