Ma chi vó dì Cappellacci?
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Ma chi vó dì Cappellacci?
Tratto dal sito ufficiale, ecco estrapolato un passo delle dichiarazioni del Mister nel dopo partita. Ma chi vó dì?
“Predico da settimane che dobbiamo essere svelti perché lì davanti abbiamo giocatori di qualità che possono far male ma devo dire che, almeno finora, non siamo bravi a fare gioco. Siamo troppo arruffoni, dobbiamo essere più tranquilli e gestire meglio la palla. Lo avete visto tutti: non arriviamo in area di rigore o comunque in zona tiro come dovremmo. Io nella mia testa la soluzione per ovviare a questi problemi ce l’avrei… Ma non posso metterla in atto né tantomeno posso dirvela… E neanche la condizione approssimativa può essere una giustificazione valida”.
Ognuno la interpreti come vuole, io la leggo così:
"Ci facissa nu paliatuni a Quaglio..."
“Predico da settimane che dobbiamo essere svelti perché lì davanti abbiamo giocatori di qualità che possono far male ma devo dire che, almeno finora, non siamo bravi a fare gioco. Siamo troppo arruffoni, dobbiamo essere più tranquilli e gestire meglio la palla. Lo avete visto tutti: non arriviamo in area di rigore o comunque in zona tiro come dovremmo. Io nella mia testa la soluzione per ovviare a questi problemi ce l’avrei… Ma non posso metterla in atto né tantomeno posso dirvela… E neanche la condizione approssimativa può essere una giustificazione valida”.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1457 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Re: Ma chi vó dì Cappellacci?
ho pensato la stessa cosa ferru'..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io personalmente la leggo che non può attuare un idea di gioco con alcuni calciatori ancora non in forma........Ferro da Milano ha scritto:Tratto dal sito ufficiale, ecco estrapolato un passo delle dichiarazioni del Mister nel dopo partita. Ma chi vó dì?
molto semplicemente....che poi lui abbia chiesto alla società di tesserare Donnezzan lo sanno pure i muri...Marino spero non si sia fatto mettere sotto da Quaglio..............
-
- Veterano
Per me è ovvio: sa che servono alcuni uomini in reparti chiave (quindi sa cosa dovrebbe essere fatto) ma non può farlo (non è lui il presidente) nè può dirlo perchè è persona corretta e inoltre sa che da una polemica simile uscirebbe con le ossa rotte.
-
- Iscritto Attivo
Scusate ma nelle ultime o penultime conferenze stampa il mister non affermava che tutti i giocatori venuti a cosenza sono stati sceti da lui o meglio visionati e scelti?
Se non erano di suo gradimento come i vari salvino ecc ecc. poteva dire tranquillamente non fanno al caso del cosenza.
Ora e' troppo facile " io lo so nella mia testa la soluzione" Messi e Delpiero.
8)
Se non erano di suo gradimento come i vari salvino ecc ecc. poteva dire tranquillamente non fanno al caso del cosenza.
8)
-
- Veterano
C'avìa ddi di': "m'hannu 'mprosatu?"PINO CS ha scritto:Scusate ma nelle ultime o penultime conferenze stampa il mister non affermava che tutti i giocatori venuti a cosenza sono stati sceti da lui o meglio visionati e scelti?
8)
-
- Assiduo
A FAVORE DI CAPPELLACCI
COME SI FA A CRITICARE UN TECNICO CHE E' DA AGOSTO CHE CHIEDE RINFORZI?
MHA!
MHA!
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
Re: A FAVORE DI CAPPELLACCI
Di base concordo in pieno.....non si può criticare capp perché a monte le responsabilità di inefficienze varie sono di altri (inutile dire di chi....quaglio)..... che tramite condotte discutibilissime ed invasioni nelle sfere di competenza altrui combina solo danni......detto questo......il mister va incoraggiato e penso che le polemiche e le critiche che ora coinvolgono anche lui sono frutto di un concorso di cose appena accennate prima che aumentano a dismisura quelli che si possono considerare errori fisiologici commessi dal nostro mister.....mi riferisco ad alcune situazioni tattiche su tutte l'aver messo in panchina calderini, unico elemento in grado ora di dar qualità ed imprevedibilità al gioco della squadra......senza qualità in questo momento di deficit fisico e di amalgama un sinni cantanu misse.....però, come detto queste sono faccende tecniche che non rientrano nella sfera di competenza ordinaria della tifoseria......il guaio è che tali questioni tattiche e tecniche ( sulle quali a parità condizioni capp è liberissimo di decidere con la massima autonomia ed anche di sbagliare) si legano, almeno sotto il profilo emotivo, al grande malcontento che c'era, c'è e sempre ci sarà verso l'operato a tratti inquietante di questa società ed in primis dell'avv quaglio...... quindi credo sia utile scindere con razionalità le varie problematiche per riportare sui binari giusti le questione tecnico tattica e guardare con fiducia alle prossime partita.....tornando a sostenere squadra e mister...... purtroppo sono inquietato dalle dichiarazioni fatte dal mister che sono oggetto di altra discussione su questo forum.....speriamo si risolva qualcosa
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Dichiarazioni di non facile interpretazione che si prestano facilmente ad inquietanti seghe mentali
In Calabria solo lupi
-
- Partecipante
Re: A FAVORE DI CAPPELLACCI
l'unica colpa del capp che vuole fare un tipo di gioco senza avere i giocatori adatti , un bravo tecnico deve saper fare di necessità virtù ma il capp ha sempre parlato chiaro ci vunnu i iucaturiiiiiiiiii
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
-
- Assiduo
lo sanno tutti..pagherebbe lui x avere donazzaz e arcidiacono..o almeno uno dei 2...mah purtroppo........
-
- Veterano
Ma perchè i giornalisti non chiedono a Marino perchè non tesserano a Donnezzan????
Poi comunque io personalmente non chiedo di stravincere le partite ...ma almeno di GIOCARLE
Poi comunque io personalmente non chiedo di stravincere le partite ...ma almeno di GIOCARLE
-
- Partecipante
Chissà se un giorno potremmo ammirare Cappellacci recitare a teatro in MANIAMUNI................
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............