Perris ha scritto:Premetto io una cosa e poi la chiudo qui perchè ognuno ha la sua idea ed il mondo è bello per questo.
Io personalmente sono stato cancellato dal forum minimo 5 volte per aver espresso solo una mia idea politica,cmq lasciamo stare. Io invece vedo settori ospiti sempre più pieni in italia forse segno che molti si stanno abbassando come dite voi. Comunque rispetto la vostra idea e posso anche condividerla, ma sentire dire che vedere il settore ospiti di ieri vuoto,vi riempie di gioia, scusatemi ma è di una tristezza enorme.
Cmq chiudo qua. Forza lupi sempre.
Io vado allo stadio dall'88 e da quando ho iniziato a pagare ho quasi sempre fatto l'abbonamento,ma non per risparmiare ma per dare subito il mio contributo.
Un abbraccio a tutti e buon campionato.
1) Le idee politiche che vengono censurate sul forum sono solo ed unicamente le idee razziste, classiste e xenofobe. Che, se proprio la vogliamo dire tutta, non sono nè politiche nè idee... Ci sono numerosi utenti che non hanno mai fatto mistero di essere di destra ed hanno continuato a scrivere tranquillamente le loro opinioni fino a che sono rimasti nei binari della civiltà. Non ci sto a passare per censore nazistoide quando sono tutt'altro nella vita e nel forum.
2) A me di quello che fanno le altre curve importa poco o nulla. Ognuno ragiona con la testa sua ed è libero di fare ciò che vuole. Sono solo contenta di potermi sentire ancora orgogliosa della MIA curva, le altre non esistono
3) Se invece di tagliare le frasi leggessi e rispondessi nel merito sarebbe leggermente più corretto. Ho spiegato cosa intendevo per gioia e non ero certo felice di sapere che gente che sarebbe voluta partire/entrare è dovuta restare a casa. Non travisare in mala fede quello che scrivo...
Pascs ha scritto:difatti avucca è realmente na ricchizza però chinon a latessera non si deve nascondere con la scusa e sta a casa. ieri gli stadi erano pienidi no tesserati e noi invece andiamo sole dove ciconviene?a caserta cera tutta cosenza per comodità di gemellagio ieri?tutti impoltronati.quindi cercate dinongiudicare e onore anche a chic'era ieri.poi li vedi fuorigli stadi facili. onore alla curva nord lasciatelo dire
Ma nessuno si nasconde con la scusa della tessera. Io non ero ieri a lamezia ma non sono stata nemmeno 15 giorni fa a caserta. Probabilmente ho sbagliato in entrambi i casi ma comunque non mi si può accusare di incoerenza. Il problema semmai è chi con la tessera a caserta ci va perchè c'è la curva e si diverte e ci sono i casertani e sta tranquillo e a lamezia no perchè il settore è vuoto e rischi che ti spaccano il vetro della macchina e poi si prende il lusso di pontificare su chi ha deciso di non farsi la tessera