Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
In questo argomento vi terrò aggiornati sulle nuove funzioni che saranno implementate nel sito.
La prima è quella che all’ interno di un argomento da oggi è possibile citare i membri del forum che a loro volta riceveranno una notifica privata (come sulla maggior parte dei social).
Basta digitare il simbolo della @ seguito dal nome dell'utente.
Esempio: @Ferro da Milano
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frax
cirujeda (martedì 12 dicembre 2023, 17:11) • Peppe75 (martedì 12 dicembre 2023, 22:03)
frax ha scritto: martedì 12 dicembre 2023, 12:28
In questo argomento vi terrò aggiornati sulle nuove funzioni che saranno implementate nel sito.
La prima è quella che all’ interno di un argomento da oggi è possibile citare i membri del forum che a loro volta riceveranno una notifica privata (come sulla maggior parte dei social.
Basta digitare il simbolo della @ seguito dal nome dell'utente.
Esempio: @Ferro da Milano
Interessante ed utile. Bravo Frax
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
@frax
da quando hai implementato la sezione serie b non va più il tasto indietro del browser (sia su pc che su mobile). Per tornare sulla pagina precedente devo fare doppio click veloce su indietro, ma a volte non serve nemmeno quello, la pagina resta mpinta e devo rifare il percorso di accesso alle pagine daccapo.
Provato su diversi pc, smartphone e tablet. Non so se succede solo a me
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Frax ho difficoltà a inserire immagini. Se premo sull'icona img mi inserisce il comando [img][img]
Ma poi cosa devo fare? Una volta ci riuscivo facilmente dalla galleria immagini ora no. Mi sto rincoglionend?
REAL ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 10:31
Frax ho difficoltà a inserire immagini. Se premo sull'icona img mi inserisce il comando [img][img]
Ma poi cosa devo fare? Una volta ci riuscivo facilmente dalla galleria immagini ora no. Mi sto rincoglionend?
Non vedi in basso a sinistra "Aggiungi immagine al messaggio"?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.