CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 14:16 Calcio mercato imbarazzante luglio-agosto....
2 vittorie assurde all'inizio del campionato.....
Pu cumuncia ancunu pareggio.....
Pu natra vittoria a cavallo di metà ottobre
Pu goleade al passivo e umiliazioni per almeno 4 mesi.....
Intanto proviamo ad accattare qualche scarto a gennaio....
Pu vascianu i priazzi ma a tifoseria è tosta e contesta pisante.....
Pu fa natru paru i culate e a tifoseria si compatta picchi a serie B è nu patrimonio da provincia.....e forse a sfanghi torna......
E intanto iddru NCUPA.....


LINEA EDITORIALE UNA CIPPA DI caz*

IL QUADRETTO DI CUI SOPRA È QUANTO VERGOGNOSAMENTE SI MANIFESTA DALLA STAGIONE 19/20 .....

VI PIACIA? AUGURI!
Non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace :sord

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 14:16 Calcio mercato imbarazzante luglio-agosto....
2 vittorie assurde all'inizio del campionato.....
Pu cumuncia ancunu pareggio.....
Pu natra vittoria a cavallo di metà ottobre
Pu goleade al passivo e umiliazioni per almeno 4 mesi.....
Intanto proviamo ad accattare qualche scarto a gennaio....
Pu vascianu i priazzi ma a tifoseria è tosta e contesta pisante.....
Pu fa natru paru i culate e a tifoseria si compatta picchi a serie B è nu patrimonio da provincia.....e forse a sfanghi torna......
E intanto iddru NCUPA.....


LINEA EDITORIALE UNA CIPPA DI caz*

IL QUADRETTO DI CUI SOPRA È QUANTO VERGOGNOSAMENTE SI MANIFESTA DALLA STAGIONE 19/20 .....

VI PIACIA? AUGURI!
Che poi io capisco benissimo anche chi ne fa un discorso di "un cia fazzu a sta ara casa". Bene, anzi benissimo: è un amore cosi grande che ti fa chiuda l'uacchi sup'i corna....va benissimo, ripeto.
MA pu un pò rumpa 'i cuglixxni a chi invece queste corna non se le vuole proprio tenere, sempr'i stesse da anni.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5073
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1262 volte
Sei stato  ringraziato: 802 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 16:00 Che poi io capisco benissimo anche chi ne fa un discorso di "un cia fazzu a sta ara casa". Bene, anzi benissimo: è un amore cosi grande che ti fa chiuda l'uacchi sup'i corna....va benissimo, ripeto.
MA pu un pò rumpa 'i cuglixxni a chi invece queste corna non se le vuole proprio tenere, sempr'i stesse da anni.
:good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 16:00 Che poi io capisco benissimo anche chi ne fa un discorso di "un cia fazzu a sta ara casa". Bene, anzi benissimo: è un amore cosi grande che ti fa chiuda l'uacchi sup'i corna....va benissimo, ripeto.
MA pu un pò rumpa 'i cuglixxni a chi invece queste corna non se le vuole proprio tenere, sempr'i stesse da anni.
.....ed è su questo che prima o poi qualcuno le prende! Quest'anno è già successo, visto che insistevano ancora a rompere.... :twisted:
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 8:54 Un caz*. :wink:

Primo, perchè il sottoscritto mai l'ha pronunciato.
Secondo, perchè se parli del Cosenza, nu vaff* è sproporzionato: si scrivi forza juxx (come qualsiasi altra squadra) invece è ben meritato.


PS per i meno svegli, ribadisco la mia posizione (per esperienza): il Forum non ha linea editoriale, signativillu così non ve lo dimenticate.
È chiaro che il riferimento (il mio e evidentemente anche il suo, non era a te).
Semplicemente diceva che si arriva a deridere, come fa Oberdan,la propria squadra del cuore definendola squadra aziendale, guarascese o in altri modi che adesso non ricordo e viene tollerato mentre ci si scalda per qualcosa che è più trascurabile.
Ha ragione lui.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 17:25 È chiaro che il riferimento (il mio e evidentemente anche il suo, non era a te).
Semplicemente diceva che si arriva a deridere, come fa Oberdan,la propria squadra del cuore definendola squadra aziendale, guarascese o in altri modi che adesso non ricordo e viene tollerato mentre ci si scalda per qualcosa che è più trascurabile.
Ha ragione lui.
Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNO

non stravolgiamo le cose per aggiustarvele a vostro uso e consumo

questa bancareddra NON MI RAPPRESENTA

NON E' IL COSENZA CALCIO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:32 Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNO

non stravolgiamo le cose per aggiustarvele a vostro uso e consumo

questa bancareddra NON MI RAPPRESENTA

NON E' IL COSENZA CALCIO
Non stravolgo niente.
Non mi interessa aggiustare le cose a mio uso e consumo.
Non subordino sicuramente l'arrivo di una società degna per sentirmi rappresentato dalla mia squadra.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5073
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1262 volte
Sei stato  ringraziato: 802 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:32 Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNO

non stravolgiamo le cose per aggiustarvele a vostro uso e consumo

questa bancareddra NON MI RAPPRESENTA

NON E' IL COSENZA CALCIO
Semplicissimo.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Luposcomm »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:32 Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNO

non stravolgiamo le cose per aggiustarvele a vostro uso e consumo

questa bancareddra NON MI RAPPRESENTA

NON E' IL COSENZA CALCIO
Che non rappresenti te è un pensiero rispettabile,però rispetta anche chi si sente rappresentato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:24 Che non rappresenti te è un pensiero rispettabile,però rispetta anche chi si sente rappresentato
Ma vida ca si tu ca si venuto a sfriculiá ed insultare, chi ti è venuto mai a dire qualcosa sul fatto che, giustamente a tuo modo di vedere, vai allo stadio ????
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:42 Non stravolgo niente.
Non mi interessa aggiustare le cose a mio uso e consumo.
Non subordino sicuramente l'arrivo di una società degna per sentirmi rappresentato dalla mia squadra.
Io invece subordino al rispetto della mia dignità e di migliaia di altri tifosi ca si su rutti u ca@@o, la scelta o meno di seguire una squadra che è ormai diventata aziendale cioè ad uso e consumo di un bancomat
Ultima modifica di Oberdan_80 il mercoledì 26 aprile 2023, 20:56, modificato 2 volte in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5073
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1262 volte
Sei stato  ringraziato: 802 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Trotto2 »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:24 Che non rappresenti te è un pensiero rispettabile,però rispetta anche chi si sente rappresentato
Tu ti senti rappresentato da questa società ma nella firma scrivi che ..."la vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà....." ..... strano.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5381
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1611 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:47 Tu ti senti rappresentato da questa società ma nella firma scrivi che ..."la vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà....." ..... strano.....
Chi uacchiu ca tiani :D
My football team, my city, my life!!! Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:39 Io invece subordino al rispetto della mia dignità e di migliaia di altri tifosi ca si su rutti u ca@@o, la scelta o meno di seguire una squadra che è ormai diventata aziendale cioè ad uso e consumo di un bancomat
Ognuno fa le sue scelte.Qui dentro mi pare siate in quattro ad avere questa idea. Vi definirei una sparuta minoranza.
In realtà la dimostrazione è evidente. Se tutti la pensassero come te nessuno soffrirebbe per una sconfitta o deciderebbe di seguire la squadra in trasferte a 1000 km di distanza.
Per quanto riguarda la questione mi sono limitato a sottolineare che è peggio apostrofare come fai tu la nostra squadra del cuore che scrivere un forza Juve.
Sugli insulti non entro nel merito.
Ah occhio che già ho notato un po' di confusione.
Ho scritto distintamente SQUADRA e SOCIETÀ.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Luposcomm »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:47 Tu ti senti rappresentato da questa società ma nella firma scrivi che ..."la vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà....." ..... strano.....
Io non mi sento rappresentato dalla società ma dai colori e dal fatto che fino a prova contraria si chiama Cosenza e gioca al marulla
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.