Non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piaceTrotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 14:16 Calcio mercato imbarazzante luglio-agosto....
2 vittorie assurde all'inizio del campionato.....
Pu cumuncia ancunu pareggio.....
Pu natra vittoria a cavallo di metà ottobre
Pu goleade al passivo e umiliazioni per almeno 4 mesi.....
Intanto proviamo ad accattare qualche scarto a gennaio....
Pu vascianu i priazzi ma a tifoseria è tosta e contesta pisante.....
Pu fa natru paru i culate e a tifoseria si compatta picchi a serie B è nu patrimonio da provincia.....e forse a sfanghi torna......
E intanto iddru NCUPA.....
LINEA EDITORIALE UNA CIPPA DI caz*
IL QUADRETTO DI CUI SOPRA È QUANTO VERGOGNOSAMENTE SI MANIFESTA DALLA STAGIONE 19/20 .....
VI PIACIA? AUGURI!
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Che poi io capisco benissimo anche chi ne fa un discorso di "un cia fazzu a sta ara casa". Bene, anzi benissimo: è un amore cosi grande che ti fa chiuda l'uacchi sup'i corna....va benissimo, ripeto.Trotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 14:16 Calcio mercato imbarazzante luglio-agosto....
2 vittorie assurde all'inizio del campionato.....
Pu cumuncia ancunu pareggio.....
Pu natra vittoria a cavallo di metà ottobre
Pu goleade al passivo e umiliazioni per almeno 4 mesi.....
Intanto proviamo ad accattare qualche scarto a gennaio....
Pu vascianu i priazzi ma a tifoseria è tosta e contesta pisante.....
Pu fa natru paru i culate e a tifoseria si compatta picchi a serie B è nu patrimonio da provincia.....e forse a sfanghi torna......
E intanto iddru NCUPA.....
LINEA EDITORIALE UNA CIPPA DI caz*
IL QUADRETTO DI CUI SOPRA È QUANTO VERGOGNOSAMENTE SI MANIFESTA DALLA STAGIONE 19/20 .....
VI PIACIA? AUGURI!
MA pu un pò rumpa 'i cuglixxni a chi invece queste corna non se le vuole proprio tenere, sempr'i stesse da anni.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 16:00 Che poi io capisco benissimo anche chi ne fa un discorso di "un cia fazzu a sta ara casa". Bene, anzi benissimo: è un amore cosi grande che ti fa chiuda l'uacchi sup'i corna....va benissimo, ripeto.
MA pu un pò rumpa 'i cuglixxni a chi invece queste corna non se le vuole proprio tenere, sempr'i stesse da anni.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
.....ed è su questo che prima o poi qualcuno le prende! Quest'anno è già successo, visto che insistevano ancora a rompere....cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 16:00 Che poi io capisco benissimo anche chi ne fa un discorso di "un cia fazzu a sta ara casa". Bene, anzi benissimo: è un amore cosi grande che ti fa chiuda l'uacchi sup'i corna....va benissimo, ripeto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
È chiaro che il riferimento (il mio e evidentemente anche il suo, non era a te).cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 8:54 Un caz*.
Primo, perchè il sottoscritto mai l'ha pronunciato.
Secondo, perchè se parli del Cosenza, nu vaff* è sproporzionato: si scrivi forza juxx (come qualsiasi altra squadra) invece è ben meritato.
PS per i meno svegli, ribadisco la mia posizione (per esperienza): il Forum non ha linea editoriale, signativillu così non ve lo dimenticate.
Semplicemente diceva che si arriva a deridere, come fa Oberdan,la propria squadra del cuore definendola squadra aziendale, guarascese o in altri modi che adesso non ricordo e viene tollerato mentre ci si scalda per qualcosa che è più trascurabile.
Ha ragione lui.
-
- Veterano
Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNOmisasi ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 17:25 È chiaro che il riferimento (il mio e evidentemente anche il suo, non era a te).
Semplicemente diceva che si arriva a deridere, come fa Oberdan,la propria squadra del cuore definendola squadra aziendale, guarascese o in altri modi che adesso non ricordo e viene tollerato mentre ci si scalda per qualcosa che è più trascurabile.
Ha ragione lui.
non stravolgiamo le cose per aggiustarvele a vostro uso e consumo
questa bancareddra NON MI RAPPRESENTA
NON E' IL COSENZA CALCIO
-------
-
- Veterano
Non stravolgo niente.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:32 Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNO
NON E' IL COSENZA CALCIO
Non mi interessa aggiustare le cose a mio uso e consumo.
Non subordino sicuramente l'arrivo di una società degna per sentirmi rappresentato dalla mia squadra.
-
- Veterano
Semplicissimo.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:32 Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNO
NON E' IL COSENZA CALCIO
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Che non rappresenti te è un pensiero rispettabile,però rispetta anche chi si sente rappresentatoOberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:32 Misà non scantonare, qui non si deride nessuna squadra del cuore, qua si deride questa bancareddra messa su per tenere in ostaggio colori e titolo della nostra squadra del cuore ... chi ha mai detto forza pupazzese o guarascese qua dentro ??? NESSUNO
NON E' IL COSENZA CALCIO
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
Ma vida ca si tu ca si venuto a sfriculiá ed insultare, chi ti è venuto mai a dire qualcosa sul fatto che, giustamente a tuo modo di vedere, vai allo stadio ????Luposcomm ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:24 Che non rappresenti te è un pensiero rispettabile,però rispetta anche chi si sente rappresentato
-------
-
- Veterano
Io invece subordino al rispetto della mia dignità e di migliaia di altri tifosi ca si su rutti u ca@@o, la scelta o meno di seguire una squadra che è ormai diventata aziendale cioè ad uso e consumo di un bancomatmisasi ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:42 Non stravolgo niente.
Non mi interessa aggiustare le cose a mio uso e consumo.
Non subordino sicuramente l'arrivo di una società degna per sentirmi rappresentato dalla mia squadra.
Ultima modifica di Oberdan_80 il mercoledì 26 aprile 2023, 20:56, modificato 2 volte in totale.
-------
-
- Veterano
Tu ti senti rappresentato da questa società ma nella firma scrivi che ..."la vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà....." ..... strano.....Luposcomm ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:24 Che non rappresenti te è un pensiero rispettabile,però rispetta anche chi si sente rappresentato
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Chi uacchiu ca tianiTrotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:47 Tu ti senti rappresentato da questa società ma nella firma scrivi che ..."la vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà....." ..... strano.....
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Ognuno fa le sue scelte.Qui dentro mi pare siate in quattro ad avere questa idea. Vi definirei una sparuta minoranza.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:39 Io invece subordino al rispetto della mia dignità e di migliaia di altri tifosi ca si su rutti u ca@@o, la scelta o meno di seguire una squadra che è ormai diventata aziendale cioè ad uso e consumo di un bancomat
In realtà la dimostrazione è evidente. Se tutti la pensassero come te nessuno soffrirebbe per una sconfitta o deciderebbe di seguire la squadra in trasferte a 1000 km di distanza.
Per quanto riguarda la questione mi sono limitato a sottolineare che è peggio apostrofare come fai tu la nostra squadra del cuore che scrivere un forza Juve.
Sugli insulti non entro nel merito.
Ah occhio che già ho notato un po' di confusione.
Ho scritto distintamente SQUADRA e SOCIETÀ.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Io non mi sento rappresentato dalla società ma dai colori e dal fatto che fino a prova contraria si chiama Cosenza e gioca al marullaTrotto2 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 20:47 Tu ti senti rappresentato da questa società ma nella firma scrivi che ..."la vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà....." ..... strano.....
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.