CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 18:03 frank, te lo dico onestamente.....io sono tra quelli che non ha gradito i fischi a zilli e a finotto. Numerose volte mi sono confrontato con i miei amici , sottolineando che gli elementi nella nostra squadra non erano adeguati alla serie B....Lo sappiamo tutti...Finotto era l'ultima scelta di una squadra che è retrocessa.Non mi aspettavo nulla di diverso. Zilli è un ragazzino ancora molto acerbo che ha toccato il suo apice con Bisoli...ma è sempre un ragazzino che deve crescere e cio deve avvenire con un allenatore che lo sappia valorizzare. Ai giocatori non mi sento di dire nulla......anche se fossimo scesi che cosa gli potevo imputare? Quelli sono.....il colpevoli sono altri ...chi mette i soldi e chi fa la squadra.....se si arriva per 4 anni di fila ad una salvezza miracolosa ai confini della realtà, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Il "metodo Cosenza" non è da vincenti....è solo un modo per sopravvivvere alla giornata sulla pelle di chi ci tiene per davvero. Chi scrisse sul forum che il Cosenza è l'unica società sportiva che non persegue finalità sportive bensi quelle economiche, ha ragione da vendere....ed aggiungo io "col massimo risparmio"...Per cui, i nostri calciatori hanno dato quello che potevano dare, guidati da un'allenatore che è arrivato solo dopo decine di rifiuti di altri trainer (ci sarà una ragione se molti non vogliono venire a cosenza) e per questo motivo li ringrazierò sempre....il problema è altrove e sarà sempre al di fuori dal rettangolo di gioco
Sacrosanto.
Mi permetto solo di consigliarti Werewolf di correggere il passaggio "chi mette i soldi" con "chi s'incupa i soldi".... :sord
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

WereWolf ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 18:03 frank, te lo dico onestamente.....io sono tra quelli che non ha gradito i fischi a zilli e a finotto. Numerose volte mi sono confrontato con i miei amici , sottolineando che gli elementi nella nostra squadra non erano adeguati alla serie B....Lo sappiamo tutti...Finotto era l'ultima scelta di una squadra che è retrocessa.Non mi aspettavo nulla di diverso. Zilli è un ragazzino ancora molto acerbo che ha toccato il suo apice con Bisoli...ma è sempre un ragazzino che deve crescere e cio deve avvenire con un allenatore che lo sappia valorizzare. Ai giocatori non mi sento di dire nulla......anche se fossimo scesi che cosa gli potevo imputare? Quelli sono.....il colpevoli sono altri ...chi mette i soldi e chi fa la squadra.....se si arriva per 4 anni di fila ad una salvezza miracolosa ai confini della realtà, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Il "metodo Cosenza" non è da vincenti....è solo un modo per sopravvivvere alla giornata sulla pelle di chi ci tiene per davvero. Chi scrisse sul forum che il Cosenza è l'unica società sportiva che non persegue finalità sportive bensi quelle economiche, ha ragione da vendere....ed aggiungo io "col massimo risparmio"...Per cui, i nostri calciatori hanno dato quello che potevano dare, guidati da un'allenatore che è arrivato solo dopo decine di rifiuti di altri trainer (ci sarà una ragione se molti non vogliono venire a cosenza) e per questo motivo li ringrazierò sempre....il problema è altrove e sarà sempre al di fuori dal rettangolo di gioco
PUNTO

PS: lo avrò scritto decine di volte ma onestamente non so se sono stato il primo e poco importa :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Alfredo aspetta ancora i cuddruriaddri che gli ha promesso il pupazzo, simpaticissimo :lol:

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

OGNI ANNO OGNI SANTO ANNO DA 12 ANNI

E C'E' UNA CITTÀ PRONTA AD ESSERE DI NUOVO PRESA PER IL cul* ... "questa volta ha imparato dai suoi errori"

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3366
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 216 volte
Sei stato  ringraziato: 255 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da REAL »

Mo vediamo con gli sponsor come si mette. A gennaio non lo hanno aiutato...poverino e ha dovuto continuare a fare giochi di prestigio per non tirare fuori un euro ( o per meglio dire : evitare di guadagnarci meno)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 9:53 OGNI ANNO OGNI SANTO ANNO DA 12 ANNI

E C'E' UNA CITTÀ PRONTA AD ESSERE DI NUOVO PRESA PER IL cul* ... "questa volta ha imparato dai suoi errori"

Il post purtroppo lo hanno rimosso. Cosa diceva e chi era che lo aveva fatto Obe?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5105
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1327 volte
Sei stato  ringraziato: 837 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Trotto2 »

OGGI è stato richiesto l'incontro con la proprietà da parte della tifoseria?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10030
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 921 volte
Sei stato  ringraziato: 1605 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Frascale67 »

Ma siamo poi così sicuri che è lui che ci prende per il cul* o piuttosto siamo noi ca' ni facimu piglia' ppe ru cul*?
No perché alzasse la mano chi credeva in un comportamento diverso da parte dell'uomo 💩 quest'anno, tra le migliaia di quelle scese in piazza a festeggiare. Come se avessimo vinto l'Europa League.
Evidentemente alla città sta bene in questo modo. Evidentemente agli ulcia' sta bene in questo modo. Evidentemente alla maggioranza dei tifosi sta bene in questo modo.
Viali è già andato via. Probabilmente anche Gemmi. Non impazzisco per loro ma era normale che ciò accadesse. Nel momento in cui io, allenatore e/o ds che, che ti raggiungo il risultato smetto i panni del parafulmine, termine tanto caro a più d'un forumista, e non ti servo più. Che poi la gente non è stupida. Basta che rispondi "dobbiamo vedere" all'affermazione "l'anno prossimo dobbiamo fare le cose per bene" e hai detto tutto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 12:27 Ma siamo poi così sicuri che è lui che ci prende per il cul* o piuttosto siamo noi ca' ni facimu piglia' ppe ru cul*?
No perché alzasse la mano chi credeva in un comportamento diverso da parte dell'uomo 💩 quest'anno, tra le migliaia di quelle scese in piazza a festeggiare. Come se avessimo vinto l'Europa League.
Evidentemente alla città sta bene in questo modo. Evidentemente agli ulcia' sta bene in questo modo. Evidentemente alla maggioranza dei tifosi sta bene in questo modo.
Viali è già andato via. Probabilmente anche Gemmi. Non impazzisco per loro ma era normale che ciò accadesse. Nel momento in cui io, allenatore e/o ds che, che ti raggiungo il risultato smetto i panni del parafulmine, termine tanto caro a più d'un forumista, e non ti servo più. Che poi la gente non è stupida. Basta che rispondi "dobbiamo vedere" all'affermazione "l'anno prossimo dobbiamo fare le cose per bene" e hai detto tutto.
:good:

esattamente quello che ho scritto =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 10:09 Il post purtroppo lo hanno rimosso. Cosa diceva e chi era che lo aveva fatto Obe?
Post di una bancareddra che si spaccia per Cosenza Calcio...

Immagine

"stasera siamo insieme per continuare quello che stiamo facendo"


cioè ? :shock: :shock: :shock:


PS: per @Frax non funziona il caricamento foto
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4650
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 871 volte
Sei stato  ringraziato: 836 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 12:27 Ma siamo poi così sicuri che è lui che ci prende per il cul* o piuttosto siamo noi ca' ni facimu piglia' ppe ru cul*?
No perché alzasse la mano chi credeva in un comportamento diverso da parte dell'uomo 💩 quest'anno, tra le migliaia di quelle scese in piazza a festeggiare. Come se avessimo vinto l'Europa League.
Evidentemente alla città sta bene in questo modo. Evidentemente agli ulcia' sta bene in questo modo. Evidentemente alla maggioranza dei tifosi sta bene in questo modo.
Viali è già andato via. Probabilmente anche Gemmi. Non impazzisco per loro ma era normale che ciò accadesse. Nel momento in cui io, allenatore e/o ds che, che ti raggiungo il risultato smetto i panni del parafulmine, termine tanto caro a più d'un forumista, e non ti servo più. Che poi la gente non è stupida. Basta che rispondi "dobbiamo vedere" all'affermazione "l'anno prossimo dobbiamo fare le cose per bene" e hai detto tutto.

...chi si fa prendere per il cul* appartiene a 2 categorie...

1. pazzi innamorati del Cosenza che preferiscono tapparsi gli occhi e non vedere il MARCIO che promana da questo soggetto (che non chiamo volutamente uomo perché PUPAZZO manovrato), gente per lo più sincera e poco scolarizzata... non mi sento di condannarla, insomma cumu si parrassa cu nannuzzu ca segua u Cusè du 1950...

2. lekkini sch*****, gente che raccoglie le briciole d'à scutulata i tuvaglia, che si accontenta dell'incarico o dell'appaltuccio da 1000 euro e mette la propria dignità sotto i piedi. Dipendenti (non tutti) pronti a magnificare le gesta di questo ignobile e della sua compagna che li mortifica giornalmente e li prende a calc* in faccia, non li paga e li minaccia continuamente se non operano per come vuole la proprietà (anche al di fuori delle regole promananti dal CCNL e dalle norme civilistiche che regolano il rapporto di lavoro). Ricordiamoci la famosa riunione coi lavoratori di ecologia nella quale vennero minacciati di licenziamento se non avessero dimostrato di pagare la TARI.


LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI ritengo si sia ormai LIBERATA dal giogo psicologico che l'ha attanagliata fino a poco tempo fa (...se va via lui richiamo di ritornare a giocare col Picerno e anche magari con la Morrone), qualcuno (ed il BLOG ha fatto da apripista in tal senso) ha iniziato a spiegare la REALTA' DEI FATTI... i soldi spariti in mille rivoli, le trattative fatte naufragare sul nascere, il rifiuto persistente di fornire la documentazione contabile, fiscale ed amministrativa (DUE DILIGENCE), le manfrine ordite con l'appoggio della stampa compiacente (QUASI TUTTA) tenuta al guinzaglio da chi muove i fili del burattino, le vergognose comparsate dell'ufficio stampa della società...
tutto molto da PRIMA REPUBBLICA, ovvero da seconda repubblica (quella della trattativa Stato-Mafia, degli accordi sotto banco, dei servizi segreti deviati...)

E' IL MOMENTO DI RIPRENDERE LA CONTESTAZIONE PIU' FORTE DI PRIMA... IL COSENZA NON E' MERCE DI "SCAMBIO",
c'è modo e modo di usare un bancomat, la dignità non deve MAI essere messa sotto i piedi.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10030
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 921 volte
Sei stato  ringraziato: 1605 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 13:05 Post di una bancareddra che si spaccia per Cosenza Calcio...

Immagine

"stasera siamo insieme per continuare quello che stiamo facendo"


cioè ? :shock: :shock: :shock:


PS: per @Frax non funziona il caricamento foto
Ma cosa voleva dire? Ca' puru l'anno prossimo ni sarbamu al 95' del play out di ritorno? A questo punto spero proprio di no
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10030
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 921 volte
Sei stato  ringraziato: 1605 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 13:02 :good:

esattamente quello che ho scritto =@
ti gggiuro un sugnu nu copiune.
Molte volte la gente pensa ara stessa manera.
:D
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 14:59 ti gggiuro un sugnu nu copiune.
Molte volte la gente pensa ara stessa manera.
:D
:lol: :Rose:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 14:57 Ma cosa voleva dire? Ca' puru l'anno prossimo ni sarbamu al 95' del play out di ritorno? A questo punto spero proprio di no
o ca puru l'anno prossimo la holding ncupa sordi cura pala ari spalle di nua fissa, pruvuluni e commoventi ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine