Sacrosanto.WereWolf ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 18:03 frank, te lo dico onestamente.....io sono tra quelli che non ha gradito i fischi a zilli e a finotto. Numerose volte mi sono confrontato con i miei amici , sottolineando che gli elementi nella nostra squadra non erano adeguati alla serie B....Lo sappiamo tutti...Finotto era l'ultima scelta di una squadra che è retrocessa.Non mi aspettavo nulla di diverso. Zilli è un ragazzino ancora molto acerbo che ha toccato il suo apice con Bisoli...ma è sempre un ragazzino che deve crescere e cio deve avvenire con un allenatore che lo sappia valorizzare. Ai giocatori non mi sento di dire nulla......anche se fossimo scesi che cosa gli potevo imputare? Quelli sono.....il colpevoli sono altri ...chi mette i soldi e chi fa la squadra.....se si arriva per 4 anni di fila ad una salvezza miracolosa ai confini della realtà, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Il "metodo Cosenza" non è da vincenti....è solo un modo per sopravvivvere alla giornata sulla pelle di chi ci tiene per davvero. Chi scrisse sul forum che il Cosenza è l'unica società sportiva che non persegue finalità sportive bensi quelle economiche, ha ragione da vendere....ed aggiungo io "col massimo risparmio"...Per cui, i nostri calciatori hanno dato quello che potevano dare, guidati da un'allenatore che è arrivato solo dopo decine di rifiuti di altri trainer (ci sarà una ragione se molti non vogliono venire a cosenza) e per questo motivo li ringrazierò sempre....il problema è altrove e sarà sempre al di fuori dal rettangolo di gioco
Mi permetto solo di consigliarti Werewolf di correggere il passaggio "chi mette i soldi" con "chi s'incupa i soldi"....