Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da marco376 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:37 Io voglio credere che il 2-1 sia capitato.....non appattato....
Certo Delic che si gira in quel modo(chi è in marcatura andrebbe impalato) e mette l'assist al bacio......mah.....
Dubbi mi rimangono..... sinceramente....
È vero .quello che scrivi su delic ....ma se fosse stato un gol regalato perchè terranova avrebbe dovuto deviare la palla sul colpo di testa di nasti rischiando di metterla in angolo?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4084
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 537 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Prima della.partita nessuno ha detto che era appattata o meglio che ce la regalavano, cmnq a parte questa ironia e questi discorsi un po' così io guarderei la scorreggina nelle ultime gare, una squadra sgonfia e quindi ne hai approfittato vincendo secondo me meritatamente, loro hanno fatto un tiro e mezzo tu hai sbagliato qualche occasione facile tipo due D'Orazio una Rispoli una Zilli che invece di segnare spazza, Guarascio si sparta ra granita ccu chiru ces..o all'onda blu e secondo voi è cazzu du sua a si compra na partita? E ja! Non fate i Saladoni.! Un saluto du parente i Nunnari eee bbiolaaaaa
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Vilienza »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 13:29 Ma veramente credete che ieri si è vinto grazie alla prestazione di chiri 4 muarti?
io ero convinto che la reggina ci avrebbe dato la partita, tant'è che ho giocato e vinto una scommessa
però la reggina al 90imo vinceva e a me i 2 gol fatti nei minuti di recupero non sono sembrati di così facile fattura, nè mi è sembrato che i reggini ci abbiano agevolato per farci segnare.
Ripeto, se la partita era aggiustata (e io lo pensavo tanto da giocarmi la vittoria dei lupi impensabile sulla carta) ti sembra possibile che ci abbiano fatto segnare negli ultimi secondi rischiando di far saltare l'ammuzzo? se nasti, ad esempio, al secondo gol avesse (cosa tra l'altro facilissima in quelle occasioni) sparato la palla ari quaglie chi facìanu?
sarebbe bastato farci segnare all'80imo e all'85imo (così pure le scommesse live le salvaguardavi), a voglia di modi, ma aspettare l'ultimo secondo ja, li piacìa daveru u rischio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Lupoavita »

Ho visto gli highlights.
Vedere certa gente esultare a fine partita , in tribuna, è stato uno spettacolo disgustoso .
Quelli non gioivano per i tre punti , erano solo mossi da rivalsa nei confronti di chi protesta.
Semplicemente porci .
Con tutto il rispetto per i porci .
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da frank ockk »

:sord
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:00 Prima della.partita nessuno ha detto che era appattata o meglio che ce la regalavano, cmnq a parte questa ironia e questi discorsi un po' così io guarderei la scorreggina nelle ultime gare, una squadra sgonfia e quindi ne hai approfittato vincendo secondo me meritatamente, loro hanno fatto un tiro e mezzo tu hai sbagliato qualche occasione facile tipo due D'Orazio una Rispoli una Zilli che invece di segnare spazza, Guarascio si sparta ra granita ccu chiru ces..o all'onda blu e secondo voi è cazzu du sua a si compra na partita? E ja! Non fate i Saladoni.! Un saluto du parente i Nunnari eee bbiolaaaaa
Esatto.
Il Cosenza ogni anno vende almeno.sette partite (dato ricavabile leggendo tutti gli interventi), ma puntualmente non viene beccato dalle autorità.
Mi.spiegate come mai? Beccano la Juventus, ma il Cosenza mai.....almeno in questo campo primeggiamo
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da frank ockk »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 13:29 Ma veramente credete che ieri si è vinto grazie alla prestazione di chiri 4 muarti?
Una sfida tra morti vs malati è aperta a qualsiasi risultato
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da marco376 »

...che poi anche il secondo gol....se devi regalate un gol vai a lasciare un tiro al volo che nasti poteva sparare alle stelle ...boh
Mi godo finalmente una vittoria da ignorante
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

marco376 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 13:49 È vero .quello che scrivi su delic ....ma se fosse stato un gol regalato perchè terranova avrebbe dovuto deviare la palla sul colpo di testa di nasti rischiando di metterla in angolo?
Marco ...guarda che i miei sono deliri ....
Scherzosamente facevo notare che : da che non deambulava, ieri sera ha fatto na cosa magnifica...ma lì comunque è più colpa del marcatore che lo fa girare in quel modo.....
Non prendermi (quasi) mai sul serio.... :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:04 Ho visto gli highlights.
Vedere certa gente esultare a fine partita , in tribuna, è stato uno spettacolo disgustoso .
Quelli non gioivano per i tre punti , erano solo mossi da rivalsa nei confronti di chi protesta.
Semplicemente porci .
Con tutto il rispetto per i porci .
:good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Vilienza »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:04 Ho visto gli highlights.
Vedere certa gente esultare a fine partita , in tribuna, è stato uno spettacolo disgustoso .
Quelli non gioivano per i tre punti , erano solo mossi da rivalsa nei confronti di chi protesta.
Semplicemente porci .
Con tutto il rispetto per i porci .
sicuramente
cosenza è anche questo (a mio giudizio soprattutto questo ma vabbè)
e bisogna pure vedere, se dovessimo continuare a fare risultato e salvarci, quanti rientreranno dalla protesta
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:04 Ho visto gli highlights.
Vedere certa gente esultare a fine partita , in tribuna, è stato uno spettacolo disgustoso .
Quelli non gioivano per i tre punti , erano solo mossi da rivalsa nei confronti di chi protesta.
Semplicemente porci .
Con tutto il rispetto per i porci .
esattamente l'ho scritto anche durante la partita :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:00 Prima della.partita nessuno ha detto che era appattata o meglio che ce la regalavano, cmnq a parte questa ironia e questi discorsi un po' così io guarderei la scorreggina nelle ultime gare, una squadra sgonfia e quindi ne hai approfittato vincendo secondo me meritatamente, loro hanno fatto un tiro e mezzo tu hai sbagliato qualche occasione facile tipo due D'Orazio una Rispoli una Zilli che invece di segnare spazza, Guarascio si sparta ra granita ccu chiru ces..o all'onda blu e secondo voi è cazzu du sua a si compra na partita? E ja! Non fate i Saladoni.! Un saluto du parente i Nunnari eee bbiolaaaaa
nessuno ha parlato di appattamiantu

ma che avremmo vinto SOLO in due ci credevamo in mezzo al catastrofismo dilagante di sabato scorso :roll:

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4084
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 537 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

frank ockk ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:13 :sord
Esatto.
Il Cosenza ogni anno vende almeno.sette partite (dato ricavabile leggendo tutti gli interventi), ma puntualmente non viene beccato dalle autorità.
Mi.spiegate come mai? Beccano la Juventus, ma il Cosenza mai.....almeno in questo campo primeggiamo
Frank io ho detto il contrario cmnq . Krusty al.massimo po' cumpra` na caramella, oltretutto è lo scemo della famiglia ed è trattato da tale, gli altri fanno le porcate ( vedi quel ces..o della sorella) e lui si becca le bestemmie, pensa tu di chi stiamo parlando , i nu pollo.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4084
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 537 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:43 nessuno ha parlato di appattamiantu

ma che avremmo vinto SOLO in due ci credevamo in mezzo al catastrofismo dilagante di sabato scorso :roll:

Immagine
Ma infatti avevi visto bene, non c'è stata gara.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:23 Marco ...guarda che i miei sono deliri ....
Scherzosamente facevo notare che : da che non deambulava, ieri sera ha fatto na cosa magnifica...ma lì comunque è più colpa del marcatore che lo fa girare in quel modo.....
Non prendermi (quasi) mai sul serio.... :lol:
la verità sta anche nel mezzo però
delic ha bei piedi ma non ha fiuto del gol,non è una punta e infatti un signa..noi purtroppo però lo abbiamo preso come punta centrale
stesso discorso zilli,alto e fisicato bel piede ma non segna..abbiamo due pistacchioni che fanno la rifinitura per far segnare ma non segnano
ora a parte nasti che casualmente è quello che gioca sempre per far riempire le tasche dal minutaggio :sord chini cazzu avimu in avanti ca signa ?
una vittoria anche con gli scoreggioni non cancella un calciomercato VERGOGNOSO senza capo nè coda fatto con 10 euro all'ard discount.
io sono però felice per viali che certi insulti non se li merita,mi sembra una brava persona e felice anche per d'urso,d'orazio e qualche altro giocatore che ieri ha giocato bene..ancora non capisco che ci fa voca in mezzo al campo invece,non capisco perchè calò,florenzi e brescianini non può essere la nostra mediana titolare fissa,cambierebbero molte cose e non saremmo ultimi,metodo o non metodo,cul* o non cul*.
guarascio animale
corsi piritone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre