CIAO A TUTTI!
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CIAO A TUTTI!
Non c'è male, la squadra ha avuto un buon inizio di campionato, si è qualificata per il turno successivo di Coppa Italia e promette bene per il futuro.blue blood ha scritto:CZ M E R * *.
Ciao Smì, che si dice sul cozzo?
-
- Partecipante
Ho letto la notizia di uno dei vostri che poco prima di morire si è voluto abbonarsi. Bel gesto.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
-
- Iscritto Attivo
Si, davvero un bel gesto. Pensa che lui non era nemmeno di Catanzaro: è nato e cresciuto a Napoli, ha vissuto l'epoca di Maradona e degli scudetti, eppure il suo cuore è stato sempre giallorosso. In suo onore la squadra giocherà a Lecce con il lutto al braccio.stefano1992 ha scritto:Ho letto la notizia di uno dei vostri che poco prima di morire si è voluto abbonarsi. Bel gesto.
-
- Assiduo
Ciao Smì! Tutto ok?
Cz M E R * *, ora e sempre!
Cz M E R * *, ora e sempre!
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Assiduo
Una bella storia davvero , mi dispiace che sia volato in cielo.S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Si, davvero un bel gesto. Pensa che lui non era nemmeno di Catanzaro: è nato e cresciuto a Napoli, ha vissuto l'epoca di Maradona e degli scudetti, eppure il suo cuore è stato sempre giallorosso. In suo onore la squadra giocherà a Lecce con il lutto al braccio.stefano1992 ha scritto:Ho letto la notizia di uno dei vostri che poco prima di morire si è voluto abbonarsi. Bel gesto.
Comunque pare che le avete prese a Messina come mai? Non è da voi... :ROFL:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Partecipante
Non succede proprio mai. E di domani a Lecce, ne vogliamo parlare?? SCOMMETTIAMO :ROFL:
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
-
- Iscritto Attivo
Per quel che ho letto pare che i nostri siano stati indirizzati verso un settore sbagliato dello stadio e che i messinesi abbiano fatto gli eori lanciando sassi dall'alto senza che ci fosse uno straccio di scorta al seguito.
Ciao Stella.
Ciao Stella.
-
- Veterano
così forse capirete cosa vuol dire tirare pietre da 200 metri. Dopo 20 anni ancora vi stiamo cercando, in casa vostraS.M.I.L.Z.O. ha scritto:Per quel che ho letto pare che i nostri siano stati indirizzati verso un settore sbagliato dello stadio e che i messinesi abbiano fatto gli eori lanciando sassi dall'alto senza che ci fosse uno straccio di scorta al seguito.
Ciao Stella.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
smilzo se non la sai è rozzanese M E R * *pasqualelaurenzano ha scritto:ciao smilzo
parola d'ordine
-
- Partecipante
ma non eraluca 75 ha scritto:smilzo se non la sai è rozzanese M E R * *pasqualelaurenzano ha scritto:ciao smilzo
parola d'ordine
luca...suka?
-
- Iscritto Attivo
luca 75 ha scritto:smilzo se non la sai è rozzanese M E R * *pasqualelaurenzano ha scritto:ciao smilzo
parola d'ordine
Ciao Pasquale