Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Ha ragione però, tranne Braglia abbiamo avuto solo gente che si piangeva, gli altri sono forti, squadra attrezzata per la promozione insomma noi andavamo in campo come le pecore , almeno ha un piglio diverso , su un'altra cosa mi è piaciuto, gli hanno chiesto dei cosiddetti fuori rosa lui ha liquidato il tutto dicendo che non gli hanno comunicato niente e quindi si sono allenati, ma da qui a dire che specie gamma i guacamole rientra nelle rotazioni cinni vo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da REAL »

Ora vedendo il video ho capito perché era etichettato come un visionario.
Speriamo bene va' .
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Ferro da Milano »

cirujeda ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 12:48notte fonda

Ma ho notato solo io questa enorme mancanza? Conferenza stampa prepartita di Viali che doveva valere anche come sua presentazione: qualcuno ha visto al suo fianco G&G (Guarascio & Gemmi)? Per me è molto grave e trasmette totale disorganizzazione. Viali non è l’unico allenatore subentrato quest’anno: andate a vedere se le altre squadre che hanno rimpiazzato il precedente allenatore, nel presentare il nuovo, non ci hanno messo la faccia con DS, DG o presidenti. Noi siamo una bancareddra! Non so che cosa ne pensiate voi. Che il cielo ce la mandi buona!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:02 Ha ragione però, tranne Braglia abbiamo avuto solo gente che si piangeva, gli altri sono forti, squadra attrezzata per la promozione insomma noi andavamo in campo come le pecore , almeno ha un piglio diverso , su un'altra cosa mi è piaciuto, gli hanno chiesto dei cosiddetti fuori rosa lui ha liquidato il tutto dicendo che non gli hanno comunicato niente e quindi si sono allenati, ma da qui a dire che specie gamma i guacamole rientra nelle rotazioni cinni vo.
io invece penso che Gemmi si è fatto passeggiare sui testicoli da "guarascio", che ha imposto il reintegro, altrimenti Gemmi avrebbe dovuto chiarire fin da subito che non facevano parte del progetto tecnico come fatto in precedenza con Dionigi, se non gli ha detto niente significa che non ha deciso Viali e nemmeno lui chi si dovesse allenare, ma il cerchio magico (per ritorsione verso Gemmi che ha scelto il tecnico nuovo) e questa è una pessima notizia... speriamo che Viali abbia le pal** di risbatterlo fuori rosa... ma se questo parla di costruzione del basso... ho poche speranze... :cry: domani 3-1 :sord
Ultima modifica di tetris il venerdì 4 novembre 2022, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:08 Ma ho notato solo io questa enorme mancanza? Conferenza stampa prepartita di Viali che doveva valere anche come sua presentazione: qualcuno ha visto al suo fianco G&G (Guarascio & Gemmi)? Per me è molto grave e trasmette totale disorganizzazione. Viali non è l’unico allenatore subentrato quest’anno: andate a vedere se le altre squadre che hanno rimpiazzato il precedente allenatore, nel presentare il nuovo, non ci hanno messo la faccia con DS, DG o presidenti. Noi siamo una bancareddra! Non so che cosa ne pensiate voi. Che il cielo ce la mandi buona!
Notata eccome. A fronte di tali assenze, abbiamo già due ipotesi su come finirà:
1) se Viali farà bene e ci fara' ottenere la permanenza, a giugno Gemmi se ne va, Viali se ne andra' in altra squadra cura pila;
2) se Viali farà male, si presenterà Gemmi per far ritornare Dionigi o annunciare un carneade di turno.

In entrambi i casi edwardmanidiforbice non apparirà e tutto continuerà come prima "oneri diversi" compresi.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

A chiacchiere ci siamo, ora vediamo i fatti che riuscirà a fare con questa banda di mezze seghe.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 12:48notte fonda
Cioé?
Non dirmi che non se la sente di discostarsi subito dal 4231
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Ferro da Milano »

car89 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:19 Cioé?
Non dirmi che non se la sente di discostarsi subito dal 4231
A quanto pare la difesa dovrebbe rimanere a 4 e la punta una sola. Il centrocampo passerebbe a 3, più due trequartisti dietro al centravanti. In sostanza 4-3-2-1 alias l’albero di Natale
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 11:59 prima conferenza stampa di Viali. Butirriccchio: " mister mi è piaciuto molto l'aggettivo che ha usato - ho il fuoco dentro.." add'i caxxo hai visto s'aggettivo? Dove?????? U sa cchi de' n'aggettivo????
:lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:13 io invece penso che Gemmi si è fatto passeggiare sui testicoli da "guarascio", che ha imposto il reintegro, altrimenti Gemmi avrebbe dovuto chiarire fin da subito che non facevano parte del progetto tecnico come fatto in precedenza con Dionigi, se non gli ha detto niente significa che non ha deciso Viali e nemmeno lui chi si dovesse allenare, ma il cerchio magico (per ritorsione verso Gemmi che ha scelto il tecnico nuovo) e questa è una pessima notizia... speriamo che Viali abbia le pal** di risbatterlo fuori rosa... ma se questo parla di costruzione del basso... ho poche speranze... :cry: domani 3-1 :sord
Gemmi è proprio appecorinato e penso non sia granché come ds almeno fino adesso questo ha dimostrato, sul reintegro del ces..o ambulante di Ferentino dubito sia possibile che uno sano di mente possa farlo minimamente giocare, in questi 4 anni di B ha giocato a inizio stagione 2018 con Braglia poi si è fatto male e ci siamo salvati ,e con Pippo Franco e siamo retrocessi.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:23 A quanto pare la difesa dovrebbe rimanere a 4 e la punta una sola. Il centrocampo passerebbe a 3, più due trequartisti dietro al centravanti. In sostanza 4-3-2-1 alias l’albero di Natale
Giustamente abbiamo 82 punte e continuano a giocare con una sola isolata.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

chi bancareddra, mister che si presenta DA SOLO con il pregara, mancu nu dirigente che sia uno

BANCAREDDRA SCHIFIDA


-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 11:59 prima conferenza stampa di Viali. Butirriccchio: " mister mi è piaciuto molto l'aggettivo che ha usato - ho il fuoco dentro.." add'i caxxo hai visto s'aggettivo? Dove?????? U sa cchi de' n'aggettivo????
Mammareddra mia... :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:08 Ma ho notato solo io questa enorme mancanza? Conferenza stampa prepartita di Viali che doveva valere anche come sua presentazione: qualcuno ha visto al suo fianco G&G (Guarascio & Gemmi)? Per me è molto grave e trasmette totale disorganizzazione. Viali non è l’unico allenatore subentrato quest’anno: andate a vedere se le altre squadre che hanno rimpiazzato il precedente allenatore, nel presentare il nuovo, non ci hanno messo la faccia con DS, DG o presidenti. Noi siamo una bancareddra! Non so che cosa ne pensiate voi. Che il cielo ce la mandi buona!
ho letto ora il tuo il tuo messaggio ma ho già ribadito il concetto

AVUSIVI DA FARE SCHIFO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:13 io invece penso che Gemmi si è fatto passeggiare sui testicoli da "guarascio", che ha imposto il reintegro, altrimenti Gemmi avrebbe dovuto chiarire fin da subito che non facevano parte del progetto tecnico come fatto in precedenza con Dionigi, se non gli ha detto niente significa che non ha deciso Viali e nemmeno lui chi si dovesse allenare, ma il cerchio magico (per ritorsione verso Gemmi che ha scelto il tecnico nuovo) e questa è una pessima notizia... speriamo che Viali abbia le pal** di risbatterlo fuori rosa... ma se questo parla di costruzione del basso... ho poche speranze... :cry: domani 3-1 :sord
non cercate spiegazioni in un contesto in cui è impossibile trovarne... ne va della vostra sanità mentale :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine