Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00
Ha ragione però, tranne Braglia abbiamo avuto solo gente che si piangeva, gli altri sono forti, squadra attrezzata per la promozione insomma noi andavamo in campo come le pecore , almeno ha un piglio diverso , su un'altra cosa mi è piaciuto, gli hanno chiesto dei cosiddetti fuori rosa lui ha liquidato il tutto dicendo che non gli hanno comunicato niente e quindi si sono allenati, ma da qui a dire che specie gamma i guacamole rientra nelle rotazioni cinni vo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Ora vedendo il video ho capito perché era etichettato come un visionario.
Speriamo bene va' .
Speriamo bene va' .
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Ma ho notato solo io questa enorme mancanza? Conferenza stampa prepartita di Viali che doveva valere anche come sua presentazione: qualcuno ha visto al suo fianco G&G (Guarascio & Gemmi)? Per me è molto grave e trasmette totale disorganizzazione. Viali non è l’unico allenatore subentrato quest’anno: andate a vedere se le altre squadre che hanno rimpiazzato il precedente allenatore, nel presentare il nuovo, non ci hanno messo la faccia con DS, DG o presidenti. Noi siamo una bancareddra! Non so che cosa ne pensiate voi. Che il cielo ce la mandi buona!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
io invece penso che Gemmi si è fatto passeggiare sui testicoli da "guarascio", che ha imposto il reintegro, altrimenti Gemmi avrebbe dovuto chiarire fin da subito che non facevano parte del progetto tecnico come fatto in precedenza con Dionigi, se non gli ha detto niente significa che non ha deciso Viali e nemmeno lui chi si dovesse allenare, ma il cerchio magico (per ritorsione verso Gemmi che ha scelto il tecnico nuovo) e questa è una pessima notizia... speriamo che Viali abbia le pal** di risbatterlo fuori rosa... ma se questo parla di costruzione del basso... ho poche speranze... domani 3-1Cinghiale83 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:02 Ha ragione però, tranne Braglia abbiamo avuto solo gente che si piangeva, gli altri sono forti, squadra attrezzata per la promozione insomma noi andavamo in campo come le pecore , almeno ha un piglio diverso , su un'altra cosa mi è piaciuto, gli hanno chiesto dei cosiddetti fuori rosa lui ha liquidato il tutto dicendo che non gli hanno comunicato niente e quindi si sono allenati, ma da qui a dire che specie gamma i guacamole rientra nelle rotazioni cinni vo.
Ultima modifica di tetris il venerdì 4 novembre 2022, 14:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Notata eccome. A fronte di tali assenze, abbiamo già due ipotesi su come finirà:Ferro da Milano ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:08 Ma ho notato solo io questa enorme mancanza? Conferenza stampa prepartita di Viali che doveva valere anche come sua presentazione: qualcuno ha visto al suo fianco G&G (Guarascio & Gemmi)? Per me è molto grave e trasmette totale disorganizzazione. Viali non è l’unico allenatore subentrato quest’anno: andate a vedere se le altre squadre che hanno rimpiazzato il precedente allenatore, nel presentare il nuovo, non ci hanno messo la faccia con DS, DG o presidenti. Noi siamo una bancareddra! Non so che cosa ne pensiate voi. Che il cielo ce la mandi buona!
1) se Viali farà bene e ci fara' ottenere la permanenza, a giugno Gemmi se ne va, Viali se ne andra' in altra squadra cura pila;
2) se Viali farà male, si presenterà Gemmi per far ritornare Dionigi o annunciare un carneade di turno.
In entrambi i casi edwardmanidiforbice non apparirà e tutto continuerà come prima "oneri diversi" compresi.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
A chiacchiere ci siamo, ora vediamo i fatti che riuscirà a fare con questa banda di mezze seghe.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Cioé?
Non dirmi che non se la sente di discostarsi subito dal 4231
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
A quanto pare la difesa dovrebbe rimanere a 4 e la punta una sola. Il centrocampo passerebbe a 3, più due trequartisti dietro al centravanti. In sostanza 4-3-2-1 alias l’albero di Natalecar89 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:19 Cioé?
Non dirmi che non se la sente di discostarsi subito dal 4231
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Frascale67 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 11:59 prima conferenza stampa di Viali. Butirriccchio: " mister mi è piaciuto molto l'aggettivo che ha usato - ho il fuoco dentro.." add'i caxxo hai visto s'aggettivo? Dove?????? U sa cchi de' n'aggettivo????
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Gemmi è proprio appecorinato e penso non sia granché come ds almeno fino adesso questo ha dimostrato, sul reintegro del ces..o ambulante di Ferentino dubito sia possibile che uno sano di mente possa farlo minimamente giocare, in questi 4 anni di B ha giocato a inizio stagione 2018 con Braglia poi si è fatto male e ci siamo salvati ,e con Pippo Franco e siamo retrocessi.tetris ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:13 io invece penso che Gemmi si è fatto passeggiare sui testicoli da "guarascio", che ha imposto il reintegro, altrimenti Gemmi avrebbe dovuto chiarire fin da subito che non facevano parte del progetto tecnico come fatto in precedenza con Dionigi, se non gli ha detto niente significa che non ha deciso Viali e nemmeno lui chi si dovesse allenare, ma il cerchio magico (per ritorsione verso Gemmi che ha scelto il tecnico nuovo) e questa è una pessima notizia... speriamo che Viali abbia le pal** di risbatterlo fuori rosa... ma se questo parla di costruzione del basso... ho poche speranze... domani 3-1
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Giustamente abbiamo 82 punte e continuano a giocare con una sola isolata.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:23 A quanto pare la difesa dovrebbe rimanere a 4 e la punta una sola. Il centrocampo passerebbe a 3, più due trequartisti dietro al centravanti. In sostanza 4-3-2-1 alias l’albero di Natale
-
- Veterano
chi bancareddra, mister che si presenta DA SOLO con il pregara, mancu nu dirigente che sia uno
BANCAREDDRA SCHIFIDA
BANCAREDDRA SCHIFIDA
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Mammareddra mia...Frascale67 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 11:59 prima conferenza stampa di Viali. Butirriccchio: " mister mi è piaciuto molto l'aggettivo che ha usato - ho il fuoco dentro.." add'i caxxo hai visto s'aggettivo? Dove?????? U sa cchi de' n'aggettivo????
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
ho letto ora il tuo il tuo messaggio ma ho già ribadito il concettoFerro da Milano ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:08 Ma ho notato solo io questa enorme mancanza? Conferenza stampa prepartita di Viali che doveva valere anche come sua presentazione: qualcuno ha visto al suo fianco G&G (Guarascio & Gemmi)? Per me è molto grave e trasmette totale disorganizzazione. Viali non è l’unico allenatore subentrato quest’anno: andate a vedere se le altre squadre che hanno rimpiazzato il precedente allenatore, nel presentare il nuovo, non ci hanno messo la faccia con DS, DG o presidenti. Noi siamo una bancareddra! Non so che cosa ne pensiate voi. Che il cielo ce la mandi buona!
AVUSIVI DA FARE SCHIFO
-------
-
- Veterano
non cercate spiegazioni in un contesto in cui è impossibile trovarne... ne va della vostra sanità mentaletetris ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 14:13 io invece penso che Gemmi si è fatto passeggiare sui testicoli da "guarascio", che ha imposto il reintegro, altrimenti Gemmi avrebbe dovuto chiarire fin da subito che non facevano parte del progetto tecnico come fatto in precedenza con Dionigi, se non gli ha detto niente significa che non ha deciso Viali e nemmeno lui chi si dovesse allenare, ma il cerchio magico (per ritorsione verso Gemmi che ha scelto il tecnico nuovo) e questa è una pessima notizia... speriamo che Viali abbia le pal** di risbatterlo fuori rosa... ma se questo parla di costruzione del basso... ho poche speranze... domani 3-1
-------